Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1510555

Al Caffè Longroad

Reveal hidden contents

Tra le strade di Kintargo

Reveal hidden contents

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 47,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Quando parli del simbolo e dei colori ad esso abbinati che hai visto, Tanya ti risponde dicendo "Quel simbolo e quei colori sono quelli della signora empirea Dalenydra, l'Attendente Benedetta, l'angel

• headshocked
    headshocked

Deckard Il simbolo familiare di Shelyin mi rassicura, così come il fatto che Tanya sembra provenire da una famiglia che venera una divinità affine alla mia; la situazione tuttavia è preoccupante

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Brandon Quando esco con gli altri mi trovo davanti uno spettacolo improbabile prendersela con dei bambini....va bene la paura del diverso ma diamine questi sono proprio dei senza cuore... Me

comment_1511091

Manius

Al caffé

Reveal hidden contents

comment_1511707

Ambrose

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
comment_1514350

Deckard

Al caffé

Reveal hidden contents

• Author
comment_1514557

Giunsero in tre ad un Caffè

Reveal hidden contents

@Lone Wolf

Reveal hidden contents

comment_1515195

Ambrose

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1516536

Brandon

Al Café

Reveal hidden contents

• Author
comment_1516972

@Lone Wolf

Reveal hidden contents

Tutti gli altri

Reveal hidden contents

comment_1516978

Ambrose

Entro lesto in taverna e mi ritrovo davanti molte più persone del previsto. A quanto pare sembra si stia svolgendo una riunione. "Spero di non avervi interrotto." Dico ai presenti mentre scosto leggermente una delle tendine per controllare un'ultima volta che nessuno mi abbia seguito. Appurato che la situazione fuori è nella norma, mi avvicino alla folla. "Io sono Ambrose." Mi accomodo su una sedia e finalmente posso concedermi un attimo di tranquillità senza misteriose camere segrete o seguaci di Zon-Kuthon in crisi mistica.

• Author
comment_1518595

Dopo che Ambrose prende posto, la donna anziana con la volpe dice "Ora dovremmo essere al completo, suppongo." e si siede cominciando ad accarezzare sul muso la volpe. Laria vi dice "Penso che ci possiamo fidare di loro poiché li ha portati qui, lei. Da cui potete procedere al racconto.". Anche gli altri presenti prendono posto, con la gnoma che invece di sedersi su una sedia come gli altri, si siede sul pavimento a gambe conserte. Brandon, Deckard e Manius, aiutati nella narrazione da Naderius e Zea, raccontano ciò che è accaduto dopo che vi siete separati all'Asilo del Diavolo e parlano dell'incontro con l'ubriaco, con Katyanna e con Temerien e di quello che quest'ultimo ha detto loro, incluso il problema con Tiarise, e del fatto che sia andato via. Poco dopo Katyanna, una bambina tiefling dai capelli bianchi con sulla testa ha un fiocco giallo e addosso un vestito lungo arancione molto rammendato che ha in mano un gatto di pezza, che fino ad ora era rimasta nascosta dietro Naderius, riemerge timidamente facendo un cenno con la mano. La gnoma si mostra subito affabile nei confronti della bambina ed inizia a giocare con lei. La donna con la volpe dice "Quello di Tiarise è sicuramente un problema abbastanza grave se Loro hanno scelto di inviare un loro emissario per darle la caccia... Mi chiedo se sia alla nostra portata, non è vero piccola Asalia? Non penso si possa dire altro di un male simile..." e Laria si mostra fortemente concorde con lei. Nel frattempo una delle sorelle di Korva porta a Deckard il the che aveva precedentemente ordinato.

@Lone Wolf

Reveal hidden contents

comment_1518662

Ambrose

Ascolto con attenzione il racconto dei miei compagni. "Fortunatamente la bimba è salva. Sono sollevato. Per quanto riguarda i due loschi figuri di cui avete parlato, credo proprio di averli incrociati, ma si sono dileguati in fretta. Riguardo quello che ho scoperto io, a quanto pare c'è un altro bimbo disperso. Inoltre sembra che in una taverna sia scoppiata una rissa senza apparente motivo. Forse una mossa degli sgherri del paraconte per causare disordini? Poi voci di rettili nelle fogne e un misterioso sacerdote di Zon-Kuthon. Non si è dimostrato ostile e a dirla tutta credo stia attraversando una crisi di fede. Ah, dimenticavo: ho rinvenuto un nascondiglio segreto dei Corvi d'Argento. Domani dovremmo andare a esaminarlo insieme."

• Supermoderatore
comment_1518849

Brandon

Ci sono molti correnti sotterranee e strani eventi in flusso in città, tutto credo collegato al traballante controllo dei Thrune. Chi ne vuole approfittare per spezzarlo del tutto e chi vuole rinsaldarlo e ancora chi approfitta del caos per farsi i propri comodi. Mi inquietano queste voci di rettili nelle fogne se devo essere sincero. Dopo gli strani folletti e i kenku ci mancavano solo quelli.

Interessante, un altro nascondiglio non così tanto segreto. Sembra che questi Corvi d'Argento vogliano proprio tornare in auge. Mi pare comunque una buona idea andare a visitare quel nascondiglio prossimamente.

comment_1519124

Manius

Il nuovo nascondiglio mi intriga... Dovevano essere molto organizzati e molto numerosi, questi Corvi. 

Riguardo ai rettili nelle fogne, che volete che siano? Saran dei koboldi a cui manca casa! 

comment_1520090

Deckard

"Anche nel caso si trattasse di koboldi sarebbe meglio accertarcene prima che qualcuno si faccia male. In più c'è anche la possibilità di scoprire qualcosa di più riguardo ai Corvi; ricordate il primo nascondiglio che abbiamo trovato? Forse dovremmo partire da quello 'nuovo', che ne dite? Grazie agli insegnamenti di Rexus dovrei essere in grado ormai di poter leggere i loro documenti senza grossi problemi."

• Author
comment_1520661

Mentre discutete delle nuove informazioni delle quali siete venuti in possesso, il sole comincia a volgere verso il tramonto, infatti vedete raggi rosati filtrare tra le finestre del Caffé Longorad, segno del fatto che nel giro di qualche ora inizierà il coprifuoco. Durante la discussione interviene anche Rexus che dice "Mi aspettavo che Kintargo celasse dei misteri, ma non mi aspettavo che fossero così tanti. Direi che il nascondiglio che è stato rinvenuto da Ambrose è sicuramente un qualcosa degno di nota, questo anche per via dello scritto che mi ha portato" e in quel momento incrocia il suo sguardo con Ambrose in cenno di intesa dicendo "Non è vero, Ambrose?", poi continua dicendo "E forse non è l'unico luogo che merita di essere visitato, potrebbe essere una buona idea visitare anche i luoghi che sono stati dati alle fiamme durante la Notte delle Ceneri se non lo avete già fatto... Forse anche lì potrebbero esserci delle tracce."

• Author
comment_1520717

Rexus risponde a Brandon dicendo "Si tratta della Villa dei Victocora, ma lì mi si sento dire che non troverete nulla" e gli viene un'evidente morsa al cuore nel dirlo, "la Taverna del Tasso Bastonato e la Stella d'Argento, ossia il negozio di Shensen." e qui interviene Naderius che dice "è possibile che come avvenuto all'orfanotrofio dell'Asilo del Diavolo ci siano stati altri fuochi che sono passati in sordina, ma non ne sono sicuro..."

Breve recap di ciò che sapete dei luoghi citati da Rexus poiché avevate già fatto le prove al tempo (avevate anche provveduto a dire queste cose pubblicamente tra voi a livello generale)
Stella d'Argento

Reveal hidden contents

Taverna del Tasso Bastonato

Reveal hidden contents