Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1540150

Deckard

"Esatto Brandon, ora che è giunta l'ora del coprifuoco purtroppo non penso potremo fare altro per oggi se non studiare le carte che abbiamo trovato e passare una buona serata. Domani ho come l'impressione che sarà una lunga giornata."

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 47,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Quando parli del simbolo e dei colori ad esso abbinati che hai visto, Tanya ti risponde dicendo "Quel simbolo e quei colori sono quelli della signora empirea Dalenydra, l'Attendente Benedetta, l'angel

• headshocked
    headshocked

Deckard Il simbolo familiare di Shelyin mi rassicura, così come il fatto che Tanya sembra provenire da una famiglia che venera una divinità affine alla mia; la situazione tuttavia è preoccupante

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Brandon Quando esco con gli altri mi trovo davanti uno spettacolo improbabile prendersela con dei bambini....va bene la paura del diverso ma diamine questi sono proprio dei senza cuore... Me

comment_1540198

Manius

Concordo pienamente con Deckard, dubito che ci sia altro da fare per oggi. Se non é un problema, mi fermerei anche oggi... Ormai il coprifuoco é scattato, non vorrei trovarmi nei guai. 

• Author
comment_1541801

Alla fine optate per passare la serata a riposare al Caffè Longroad nell'attesa di riprendere l'indomani le investigazioni alla quali vi siete dedicati durante la giornata corrente. Laria inizia a preparare la cena per tutti aiutata dalle sorelle di Korva, eccetto Jay che continua a giocare con la gnoma Katyanna. Quando la cena è finalmente pronta, vi sedete al tavolo e Laria porta a tutti una porzione abbondante di pollo con patate. Dopo aver cenato e conversato un po' a tavola, avete anche il tempo di svagarvi un po' prima di andare a dormire. Quando, infine, venite colti dalla stanchezza, vi recate nuovamente a dormire nella stanza che avevate già utilizzato il giorno precedente. Mentre siete immersi nel vostro sonno, ciascuno di voi comincia a sognare

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@headshocked

Reveal hidden contents

@Lone Wolf

Reveal hidden contents

@Slamurai2

Reveal hidden contents

@Tutti

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1542681

Brandon

@Nereas Silverflower

Reveal hidden contents

comment_1542801

Ambrose

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
comment_1544895

Deckard

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
comment_1546951

Manius

Reveal hidden contents

• Author
comment_1548174

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Slamurai2

Reveal hidden contents

La mattina seguente vi svegliate ben riposati dalla vostra esperienza onirica, forse solo lievemente spaesati per il fatto che la stessa sia stata improvvisa. Una volta che vi siete preparati e avete fatto colazione al Caffè. Prima che vi incamminiate, Rexus vi dice "Appena potete, andate ad indagare all'orfanotrofio. Mi chiedo cosa si celi al di sotto lo stesso." ma poi vi lascia andare senza trattenervi ulteriormente. Vi dirigete poi alla volta della Stella d'Argento per riprendere le vostre indagini. Una volta lì, notate che dalla sera prima ci sono stati altri crolli, il soffitto infatti è ora in gran parte pieno di buchi. Il fatto che però abbiate coperto la porta che avevate individuato con gli scaffali, ha aiutato, questo perché la loro presenza ha impedito che si formassero altre macerie davanti alla stessa. Frattanto da una delle finestre vedete passare Darrik e Annabelle, che ha la sua immancabile volpe Asalia sulle spalle, che stanno parlando. Il primo dei due non vi nota, ma la seconda vi osserva e vi fa un occhiolino prima che i due transitino via.

@headshocked

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1548219

@Nereas Silverflower

Reveal hidden contents

La mattina mi trova di cattivo umore e grugnisco a malapena qualche saluto agli altri quando facciamo colazione. Li seguo svogliato all'orfanotrofio e aiuto a setacciare le macerie.

comment_1549000

Ambrose

Una volta arrivati alla Stella d'Argento,  mi dirigo verso la porta che abbiamo occultato e mi accingo a liberare il passaggio. Non mi è passato inosservato il muso lungo che accompagna Brandon da questa mattina. "Ehi, va tutto bene? Vuoi parlarne con noi?"

comment_1549991

Manius

Mi sveglio confuso. Molto confuso. Ma non credo valga la pena parlarne con gli altri. Mi dirigo quindi con il gruppo a riprendere il lavoro del giorno prima. 

• Author
comment_1551023

Deckard vi dice che, dato lo stato attuale della struttura che pare essersi assestata dopo i crolli notturni, dovreste ora poterla esplorare in sicurezza senza dovervi preoccupare che il soffitto del negozio vi crolli in testa. Provvedete dunque a spostare gli scaffali che avevate utilizzato per coprire la porta avendo premura di rimuovere quelle macerie che vi intralciano nel compito e finalmente ecco la porta che avevate individuato ieri di nuovo dinanzi ai vostri occhi. Con cautela vi avvicinate alla stessa e provate a spingerla per vedere se la stessa è chiusa. Inizialmente sembra che la stessa non voglia spostarsi, ma esercitando un minimo di forza comincia a poco a poco a spalancarsi e vedete che il motivo per cui era difficoltoso spingerla è che dietro di essa si era formato un piccolo accumulo di macerie che la ostruiva, ma comunque non tanto grande da costituire un pericolo, di cui alcune rotolano placidamente fuori dall'apertura che avete creato senza però rappresentare un rischio. Con la porta che si apre via via verso sinistra, notate che la stanza oltre la stessa non sembra presentare iiluminazione artificiale o magica, ma nonostante questo non è buia poiché vedete la luce del sole mattutino che filtra al suo interno attraverso le molte crepe nel soffitto. Da quanto progressivamente riuscite a vedere, vi fate l'idea che la stanza possa essere un retrobottega nel quale sul lato destro vedete un armadio in parte pendente poiché dietro lo stesso è presente una porzione del soffitto che lo ha fatto sbilanciare con un'altra sezione del soffitto che gli è caduta dinanzi impedendogli però di sbilanciarsi del tutto, vicino al lato destro vi sembra di intravedere quella che ricorda una scrivania in parte ricoperta da detriti con dietro una sedia spaccata e a terra tra la confusione di macerie intravedete quelle che sono chiaramente delle scope. Accanto all'armadio è presente anche uno scaffale integro con sopra quelle che Deckard vi dice essere delle corde di ricambio per strumenti a corda. Ad un certo punto la porta si ferma, come se ci fosse qualcosa di pesante dietro la stessa a impedirle di spalancarsi ancora, il che vi impedisce di vedere ciò che c'è sul lato sinistro se non accedendo alla stanza o comunque facendo capolino attraverso l'apertura che avete creato. L'apertura non sembra permettere un passaggio perfettamente agevole ad una creatura della vostra taglia nell'immediato, ma non è neanche troppo ridotta da impedirvi del tutto di passare e con un piccolo sforzo dovreste riuscire a passare attraverso la stessa senza problemi

comment_1551866

Ambrose

Raccolgo un piccolo frammento di pietra da terra per poi invocare il potere di Milani. Terminata la breve preghiera, il frammento inizia a risplendere come una torcia. Con uno scattante movimento di polso, lo getto nella stanza in cui si sta avventurando Brandon, in modo che possa vedere meglio.

Edited by Lone Wolf

• Author
comment_1552816

Prima che Brandon inizi a farsi strada attraverso l'apertura della porta, Ambrose attinge al potere divino della Semprefiorita per illuminare un piccolo frammento di pietra così che faccia luce e lo lancia attraverso l'apertura. Esso atterra vicino alla scrivania in una posizione che vi è visibile dall'esterno. Una volta che la visibilità nell'altra stanza è migliorata, Brandon comincia a farsi strada alla meglio nell'apertura che avete aperto, il che gli richiede poco meno di un minuto ma non troppo sforzo, il che gli è necessario più che altro per riuscire a coordinarsi in maniera perfetta nei movimenti senza essere troppo intralciato dall'equipaggiamento che ha con sé dato il non troppo ampio spazio di manovra.

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

Tutti gli altri

Reveal hidden contents

comment_1553484

Ambrose

"Vedi qualcosa di interessante?"  Mi accosto alla porta e cerco di allargare il passaggio ancora un poco, facendo comunque attenzione a non far danni.

• Author
comment_1553542

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Tutti gli altri

Reveal hidden contents

@Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Nereas Silverflower
Aggiunto spoiler generale alla fine per segnalare che siete di nuovo insieme