Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Deckard

Spoiler

"Uhm... Conosco quel locale, ho avuto modo di scambiare qualche parola tempo fa con Giveni Henge. Temo che allora non faremo in tempo a raggiungerli, in effetti l'ora è tarda, magari si sono attardati per assistere a un'esibizione. Credo che a questo punto faremo meglio ad attenderli qui."

• Supermoderatore
Inviato

@Lone Wolf @Nereas Silverflower

Spoiler

Una volta che abbiamo disarmato e catturato l'uomo ringrazio Giveni per l'aiuto e lo assisto nel far riprendere Ambrose Te la sei vista brutta compare. Un colpo fortunato del nemico senza dubbio, ma d'altronde la battaglia è così, caotica e imprevedibile.

Se avete un luogo adatto dove metterli tipo una cantina, direi di portarceli e provare a tirare loro fuori tutte le informazioni possibili.

Sì grazie una cura anche minima sarebbe gradita. Sempre meglio non sottovalutare anche le più piccole ferite.

Inviato

Manius

Conviene comunque controllare. Se sanno chi siamo, siamo sempre in pericolo. Dov'è questo posto?

Dopo aver scoperto la posizione del locale, scatto fuori dicendo Corri Deckard, dobbiamo muoverci!

Inviato

Deckard

Spoiler

"E va bene, Manius. Se sei così in pensiero allora dovremo muoverci. Conosco un paio di scorciatoie"

Faccio strada a Manius per le strade della città passando per dei vicoli meno frequentati in modo da evitare la folla e arrivare prima al locale.

Inviato (modificato)

@Alonewolf87 e @Lone Wolf

Spoiler

Giveni risponde a Diana spaventata dicendo "Non ti preoccupare, sto bene. Ora tutto si è calmato." poi risponde a Brandon dicendo "Sì, ho un luogo dove potremmo tenerli, sotto al bancone c'è una botola che porta ad un'altra sala. Potremmo portarli lì." poi pone la mano su Brandon ed evoca nuovamente una folata di energia positiva che provvede a guarire le sue ferite riportandolo nuovamente a pieno vigore.
@Alonewolf87

Spoiler

Dopo che Giveni ha lanciato l'incantesimo su di te, hai di nuovo tutti i punti ferita

Dopo che ha provveduto a curare anche Brandon vi fa passare dietro il bancone e apre una botola alla quale è agganciata una scala che dà su una sala illuminata. Dopo che scendete per la scala portando con voi gli uomini che avete catturato, vi trovate in una sala relativamente spoglia, se non per alcune sedie, qualche branda, un piccolo armadietto, una piccola rastrelliera con una manciata di armi e un altare in pietra la cui parte superiore è stata scolpita per ricordare un boccale da birra. Improvvisamente, il simbolo sacro di Ambrose comincia a brillare ed emette per qualche istante una luminescenza argentea, poi sulla parete poco sopra l'altare compare un glifo a forma di corvo d'argento dapprima assente che risplende. Improvvisamente voi e Giveni per un attimo siete avvolti da uno sfarfallio, poi vi ritrovate nello stesso luogo in cui eravate prima, ma l'ambiente vi sembra immediatamente diverso. Vi sembra messo meglio di quanto sia messo ora e l'altare non vi sembra di semplice pietra, è infatti di un vivo color marrone chiaro ed è finemente decorato con finiture d'argento. Vedete esponenti di varie razze con abiti dei colori dei Corvi d'Argento radunati vicino all'altare accanto al quale sono presenti Kyda e un'elfa che indossa abiti da cavaliera al quale è attaccato un boccale e che alla cintola porta uno stocco. L'elfa ha addosso anche un mantello con sopra una rosa azzurra. Kyda le chiede "Sei sicura? Potrebbe essere pericoloso cercare di affrontarli da sola...", l'elfa le risponde "Non ti preoccupare, il mantello mi aiuterà a resistere insieme alla mia fede nell'Eroe Ubriaco." nel mentre Kyda prende in mano una statuina a forma di corvo d'argento e dice "Nel mentre è meglio informare gli altri cercando di convocare dei rinforzi." scrive un messaggio, lo mette nel becco del corvo e dice "Per la libertà!" immediatamente la statuina si anima e comincia a volare. Mentre questo accade dall'altro lato della sala vi sembra di vedere anche Deckard e Manius. Dopo qualche istante venite avvolti da un nuovo sfarfallio e vi ritrovate nuovamente nella stanza così come essa era in origine, ma notate che sembra essere cambiato ancora qualcosa. Il boccale ora infatti non è più di semplice pietra, ma ha assunto le fattezze che aveva in quella che pensate essere una visione del passato. Giveni sembra completamente esterefatto per quanto è accaduto e dice "Non sapevo nulla del passato di questo luogo... So solo che quando sono giunto qui, questo santuario era già presente.". Nell'aria sentite propagarsi un aroma delicato di birra e sentite un gorgoglio provenire dall'altare, pare infatti che lo stesso, si stia riempiendo di birra, anche se la stessa non fuoriesce dall'orlo del boccale. Nel mentre il glifo a forma di corvo continua a risplendere.

@headshocked e @Slamurai2

Spoiler

Mentre Manius si sta fiondando fuori dal Caffè Longroad e Deckard lo sta seguendo venite avvolti entrambi da uno sfarfallio, avete per un attimo una visione di Kyda e poi vi ritrovate in luogo che non avete mai visto. Si tratta di una sala con un grande altare di pietra, la cui parte superiore è stata scolpita nella forma di un boccale di birra color marrone chiaro finemente decorato con finiture d'argento sopra al quale è presente un glifo a forma di corvo d'argento che risplende. Vedete esponenti di varie razze con abiti dei colori dei Corvi d'Argento radunati vicino all'altare accanto al quale sono presenti Kyda e un'elfa che indossa abiti da cavaliera al quale è attaccato un boccale e che alla cintola porta uno stocco. L'elfa ha addosso anche un mantello con sopra una rosa azzurra. Kyda le chiede "Sei sicura? Potrebbe essere pericoloso cercare di affrontarli da sola...", l'elfa le risponde "Non ti preoccupare, il mantello mi aiuterà a resistere insieme alla mia fede nell'Eroe Ubriaco." nel mentre Kyda prende in mano una statuina a forma di corvo d'argento e dice "Nel mentre è meglio informare gli altri cercando di convocare dei rinforzi." scrive un messaggio, lo mette nel becco del corvo e dice "Per la libertà!" immediatamente la statuina si anima e comincia a volare. Mentre questo accade dall'altro lato della sala vi sembra di vedere Brandon in compagnia di un uomo dai capelli neri legati in una coda di cavallo e di un misterioso elfo. Improvvisamente siete avvolti da un nuovo sfarfallio e vi ritrovate nuovamente dove eravate in precedenza, con Laria che vi guarda esterefatta ed interedetta chiedendovi "C-Cosa è successo!? Un attimo fa eravate qui e poi siete svaniti... Ora siete di nuovo qui!"

@headshocked

Spoiler

Riconosci l'uomo insieme a Brandon. Si tratta di Giveni Henge, ma non sai chi sia l'elfo

Modificato da Nereas Silverflower
Inviato

Ambrose

@Nereas Silverflower @Alonewolf87

Spoiler

"Un fenomeno estremamente affascinante, parola di Laran Arghenti!" Sentenzio usando un nome falso. Spero vivemente che Brandon e Genevi se lo ricordino ed evitino di chiamarmi col mio vero nome davanti ai prigionieri. "Avremo modo di rifletterci su con calma dopo che avremo interrogato questi gentiluomini."

Inviato

Spoiler

Mentre Brandon si avvicina all'altare per studiarlo Giveni prende in disparte Ambrose e molto sottovoce gli dice "Come vogliamo regolarci per interrogarli? L'unica cosa che vorrei è che si evitasse ulteriore ricorso alla violenza, non la amo particolarmente."

@Alonewolf87

Spoiler

Quando ti avvicini all'altare per studiarlo, viene avvolto da due aure protettive che si dissipano non appena fai qualche passo indietro e ricominciano ad avvolgerti non appena ti riavvicini all'altare. Mentre sei avvolto dalle due aure ti senti più protetto sia dalle forze del male che dalla presa della legge. Studiando l'altare dato il modo in cui è stato scolpito ritieni lapalissiano che sia in qualche modo collegato a Cayden Cailean, l'Eroe Ubriaco, poiché il suo simbolo sacro, ossia il boccale, è molto ben noto essendo il suo uno dei culti maggiori, per quanto nel Cheliax sia osteggiato poiché questi si oppone furiosamente alla schiavitù e alla tirannia.
@Studio dell'altare (poiché hai richiesto uno studio dettagliato ottieni l'accesso ad una prova di Conoscenza (Religione) che in questo caso puoi fare anche senza addestramento)

Spoiler

Conoscenza (Religione) CD 10 (puoi farla senza addestramento) -> 1d20 + 2 = 14 (successo)
Sebbene tu non sia pratico del mondo religioso, pensi di aver già visto qualcosa di simile in passato durante il periodo che passasti presso il circolo druidico, sebbene allora l'altare non era in pietra ma in legno e la parte superiore era intagliata per ricordare una foglia dalla quale cade una goccia d'acqua. Quando chiedesti a Loramil di spiegarti cosa fosse, questi ti disse che si trattava di un altare consacrato a Gozreh a cui alcuni dei druidi del circolo erano dediti e ti spiegò che anche altre divinità hanno altari simili. Ti disse anche che gli altari offrono protezione a coloro che si trovano intorno ad essi in base agli ideali della divinità a cui sono dedicati e che eseguendo una supplica presso gli stessi la divinità concede la sua benedizione se chi esegue la supplica è un suo fedele oppure in qualche modo è vicino ai suoi ideali e alcuni possono avere anche altre proprietà, come il produrre acqua santificata o sacrilega. In virtù di quest'ultima cosa pensi che la birra che sta riempiendo il boccale in pietra sia un analogo caydenita dell'acqua santa o qualcosa di simile.

Inviato (modificato)

Ambrose

Spoiler

"Non servirà malmenarli, ma fargli credere che ci faremo scrupoli." Dico sottovoce a Genevi e Brandon, quindi mi volto verso i nostri prigionieri. "Bene, feccia, vediamo di sbrigarcela: il primo che accetterà di collaborare e ci dirà qualcosa di utile, sarà il primo a tornare a casa con tutte le dita. Voi due" Dico rivolto ai due che son riuscito ad atterrare. "Ricordate la mia morningstar? Sicuri di volerne saggiare ancora il peso?"

GM

Spoiler

Intimidire +5.

Modificato da Lone Wolf
Inviato

Deckard

Spoiler

"Hai visto anche tu, Manius? Quelli erano Brandon e Giveni Henge. Purtroppo non ho riconosciuto la terza figura, ma non mi sembrava fossero in pericolo. Piuttosto... la visione di Kyda... È come se ci avesse mostrato un suo ricordo; forse voleva dirci di cercare alleati! Dobbiamo assolutamente finire di tradurre i testi che abbiamo trovato, proverò a studiarli un altro po' mentre aspettiamo il ritorno dei nostri compagni. Tu che ne pensi?"

Inviato

Manius

Spoiler

Manius tira un lungo sospiro. Temo che non abbiamo alternative. Almeno Brandon è in salvo... ma non ho visto Ambrose, spero stia bene. Va bene, attendiamoli qui.

Inviato

"@Alonewolf87 e @Lone Wolf

Spoiler

Nonostante Ambrose provi a minacciarli per spaventarli, i due uomini feriti non cedono e uno dei due dice "Siamo feriti, questo è vero, ma la nostra lealtà rimane forte. Non ti diremo nulla... Mi dispiace solo che la testa di Giveni a questo punto non si trovi su una picca..." e sputa a terra in segno di spregio.
Nel mentre Brandon cinge le mani e attinge al contenuto del boccale bevendolo e mormorando una breve preghiera a Cayden Cailean, improvvisamente per un attimo viene avvolto da una luce color argento e marrone chiaro che subito si dissipa.

@Alonewolf87

Spoiler

Dopo aver attinto al contenuto del boccale, che ti ricorda una birra molto buona, e aver effettuato la preghiera vieni avvolto per un istante da una luce color argento e marrone chiaro, segno che la tua supplica è stata accolta e l'altare ti ha concesso la benedizione della divinità a cui è dedicato. Immediatamente ti senti investito da un forte vigore sia nello spirito che nel corpo: ti pare infatti che il tuo morale sia diventato incrollabile e che il tuo corpo possa ora respingere più facilmente gli effetti di sostanze che potrebbero nuocergli
In termini meccanici

Spoiler

Per le prossime 24 ore godi di un bonus di resistenza di +2 a tutti i tiri salvezza contro i veleni e contro gli effetti di paura

@headshocked e @Slamurai2

Spoiler

Prima che Deckard si ricongiunga con Rexus al piano di sopra per continuare a studiare i documenti che avete recuperato nello Stallaggio, Laria che è ancora un attimo stupita per quanto accaduto poco prima vi dice "Ah, con tutto quello che è accaduto oggi quasi dimenticavo, ho qualcosa per voi. Dopo che sono andata via dallo stallaggio per occuparmi di alcune questioni, mi sono premurata di recuperare qualcosa per voi." e tira fuori quella che vi sembra una cassetta del pronto soccorso, poi aggiunge "Al suo interno troverete quattro pozioni curative, non sono molto potenti ma penso potrebbero tornarvi utili. Tra l'altro non è stato facile recuperarle con i tempi che corrono. Oltre questo la cassetta contiene anche un piccolo quantitativo di materiale comune per fornire primo soccorso in caso di necessità."

@Entrambi

Spoiler

All'interno della cassetta ci sono quattro pozioni di cura ferite leggere (ciascuna cura 1d8+1 pf) e scorte mediche comuni come bende, fasciature e cose simili equivalenti a quelli contenuti in una borsa guaritore e che risultano sufficienti per cinque usi prima di esaurirsi

Inviato

Ambrose

GM e Brandon

Spoiler

"E va bene." Dico mentre afferro il terzo uomo e lo porto con me fuori dalla stanza.

GM

Spoiler

Ok, ti riassumo quello che voglio fare perché è lunga e non voglio far aspettare gli altri^^ Porto il tipo nella sala principale e provo ad intimorirlo per farlo parlare (Intimidire +5 e Intuizione +10 se non erro). Se il tipo non cede, mi faccio aiutare da Selenia e dalla cameriera a legarlo, imbavagliarlo e buttarlo in un angolo nascosto da qualche parte. Aspetto alcuni minuti e poi torno giù, rivolgendomi a Brandon e Genevi "Accidenti! Neanche questo ha parlato. Muto come un pesce!" Il bello arriva ora. Dico queste parole con tono leggermente esagerato e nel frattempo lancio ai miei due compagni un occhiolino e sfrego le dita nel classico gesto dei soldi. L'occhiolino e il gesto li faccio in modo che SEMBRA che non voglia farli vedere ai due prigionieri, ma loro DEVONO notarli, come se non fossi stato bravo a nasconderli alla loro attenzione. E il tono di voce è quello di una persona che prova a mentire, ma non ne è molto capace. Insomma quello che voglio è che i due nemici credano che il loro complice abbia vuotato il sacco e io stia cercando malamente di nascondere il suo tradimento. Se invece il tipo parla, lo riporto giù e mi limito a dire che l'interrogatorio non ha avuto successo, senza trucchetti come gesti e occhiolini.

Inviato

@Tutti

Spoiler

Vi chiedo scusa se il post uscirà spezzettato tra vari spoiler, ma ciò è dovuto al fatto che nell'eseguire il tutto siete un attimo separati in alcune occasioni

Spoiler

Mentre Giveni continua a tenere sotto scacco i due uomini malmessi, Brandon aiuta Ambrose a portare sopra il terzo, ossia quello messo meglio. Una volta che il seguace di Milani è stato aiutato a portare l'uomo fuori dalla botola, Brandon lo aiuta a poggiare l'uomo sulla sedia prima di tornare giù insieme a Giveni a tenere sotto osservazione gli altri due

@Lone Wolf

Spoiler

Una volta che sei rimasto solo con l'uomo, inizi ad interrogarlo tenendolo sotto pressione e con parole affilate e con il tuo sguardo austero facendo leva sull'addestramento che hai ricevuto come inquisitore, il quale è molto utile durante gli interrogatori poiché ti aiuta sia a mettere sotto pressione il soggetto da interrogare, sia a capire se sta mentendo. Quest'uomo, nonostante sia messo meglio dei suoi compagni alla fine cede alla pressione psicologica e comincia a parlare rispondendo alle tue domande ad una ad una in preda alla paura. Ti spiega che i tre che vi hanno attaccato mirando a Giveni non lo hanno fatto seguendo ordini dall'alto, ma agendo come tagliagole di loro sponte per provare a farsi un nome e cercare di entrare nelle grazie di Barzillai. Ti rivela anche che il motivo per cui hanno scelto di attaccare proprio Giveni è che sanno che la sua testa vale molto, questo perché è sempre stato scomodo agli amici dei Thrune avendo dato rifugio più volte a ricercati per attività rivoluzionarie e in contrasto con la casata regnante aiutandoli a fuggire. Tuttavia, non hanno mai potuto essere perseguitarlo per via ufficiale perché da un lato è sempre riuscito a nascondere le prove, dall'altro è stato aiutato dal fatto stesso che Kintargo è sempre stata una città atipica nel Cheliax, questo perché sebbene sia sotto il dominio del casato ha sempre mostrato uno spirito ribelle, ma non al punto tale da scatenarsi contro le forze dell'impero come invece successo a Pezzack. Ti dice anche che l'uomo che era con loro, il sacerdote di Zon-Kuthon, ha detto la verità e che si trovava lì soltanto perché gli doveva un favore e che è sempre stato un tipo strano, anche per essere un sacerdote kuthonita, questo perché nonostante la sua affiliazione religiosa, non gli è mai parso realmente interessato ad infliggere dolore, come se la sua fede nel dio del dolore e della tortura non sia mai stata realmente salda nonostante abbia preso i voti religiosi. Dopo che ti ha rivelato questo ti implora di non fare ulteriormente del male ai suoi compagni già malandati. Dopo che hai terminato l'interrogatorio riporti l'uomo nel sotterraneo, lo unisci agli altri due e spieghi a Brandon e Giveni quanto ti ha rivelato.
@Lone Wolf

Spoiler

L'uomo è talmente impaurito che sei sicuro stia dicendo la verità. Lo shock psicologico che gli hai provocato tenendolo sotto pressione è tale che non ha neppure la forza di provare a mentirti, a momenti, nonostante sia un affiliato dei Thrune, ti viene quasi voglia di confortarlo.

@Alonewolf87

Spoiler

Mentre tu e Giveni state vegliando sugli altri due uomini che avete catturato, questi ti prende da parte e ti dice "Data l'ora non è consigliabile che ve ne andiate dal mio locale passando dalla porta. Rischiereste di imbattervi nei dottari e nel migliore dei casi, saresti interrogati, nel peggiore, non voglio nemmeno pensarci, soprattutto se scoprissero l'affiliazione a Milani del tuo amico...Tuttavia, dalla stanza in cui ci troviamo attualmente si può accedere ad un tunnel sicuro che passa attraverso le fogne. Lo trovai molto tempo fa insieme a questa sala consacrata a Cayden Cailean quando comprai questo edificio per aprire il locale. Non so chi abbia costruito la sala in cui ci troviamo al momento o il tunnel, ma entrambi sembrano aver visto almeno un secolo, e ho scelto di custodirli sia perché mi sono tornate utili sia perché sono a mia volta un seguace dell'Eroe Ubriaco anche se suppongo che in una qualche misura siano correlati con quella specie di visione che abbiamo avuto. Ad ogni modo attraversando il tunnel dovreste sbucare in un accesso nei pressi del Caffè Longroad." e ti spiega la strada da seguire. Dopo una ventina minuti vedete entrambi Ambrose che scende insieme al prigioniero che versa in un pesante stato di shock e sembra totalmente impaurito. Dopo che lo ha unito agli altri prigionieri, vi spiega quello che gli ha rivelato.
@Alonewolf87

Spoiler

Per comodità leggiti lo spoiler precedente per sapere cosa ha scoperto Ambrose

Spoiler

Una volta che siete di nuovo insieme, risalite a prendere Selenia mentre Giveni sale a prendere del cibo ai prigionieri e a confortare Diana. Una volta che la ragazza è di nuovo con voi, andate via dal Diavolo a Tre Gambe utilizzando un tunnel sotterraneo che vi pare molto sicuro guidati da Brandon che segue le indicazioni che gli ha dato Giveni per percorrerlo. Mentre attraversate il tunnel ad intervalli irregolari sulla strada, che è illuminato a tratti da fiaccole, vedete varie volte il marchio del corvo d'argento con la rosa nel becco. Una volta usciti dal tunnel vi ritrovate in un vicolo vicino al Caffè Longroad e guidati dall'udito fine di Ambrose evitate quasi di un soffio una pattuglia di dottari di ronda. Dopo che la stessa è passata, bussate al Caffè e Laria, vedendo Brandon, vi apre dicendo di entrare in fretta data l'ora. Poco distante trovate anche Manius. Poco dopo scende anche Deckard.

@Slamurai2

Spoiler

Mentre sei al bancone con Laria all'improvviso senti bussare e guardando fuori da una delle finestre insieme alla halfling vedi Brandon in compagnia dell'elfo che hai visto nella visione insieme ad una ragazza che non ti sembra di riconoscere.Dopo qualche istante Laria apre ai tre dicendo di fare in fretta e questi entrano. Poco dopo scende anche Deckard.

@headshocked

Spoiler

Mentre sei al piano di sopra a tradurre i documenti insieme a Rexus all'improvviso senti bussare e affacciandoti da una delle finestre vedi Brandon insieme all'elfo che avevi visto nella visione e ad una ragazza che non pare di riconoscere e senti la porta al piano di sotto che si apre e poi, dopo che i tre sono entrati, viene immediatamente richiusa e scendi giù per dare un'occhiata mentre Rexus continua a tradurre.

Quando siete di nuovo insieme i due sconosciuti, eccetto che per Brandon, fanno cadere il loro travestimento e rivelano di essere Ambrose e Selenia che si sono dovuti travestire, aiutati da Giveni che rivelano star bene a Laria, per via delle circostanze nelle quale si sono ritrovati. Laria, che si rivela contenta per aver saputo che Giveni sta bene, in ogni caso vi dice che essendo tardi ed essendo in atto il coprifuoco se volete, potete dormire al Caffè poiché ha dei letti in cui farvi dormire al piano di sopra e potrete poi rincasare il giorno successivo onde evitare di rischiare di imbattervi nei dottari.

• Supermoderatore
Inviato

Brandon

Una volta che siamo tornati al Cafè crollo su una sedia, emettendo un profondo sospiro Non so voi gente ma io ho avuto una giornata bella piena, ben al di sopra della norma. Chen e dite se ci vediamo domani mattina e ci aggiorniamo con calma davanti alla colazione?

Inviato

@Tutti

Spoiler

Non mi va di forzare la mano, ma suppongo che vogliate dormire al caffè visto che gli unici che hanno espresso il loro parere hanno optato per dormire lì. Se qualcuno di voi poi optasse diversamente modificherò

Laria vi fa accomodare al piano di sopra, dove trovate Rexus che sta lavorando senza sosta alla traduzione dei documenti con accanto a sé quello che sembra un thermos stracolmo di the alla vaniglia, e vi apre la porta a destra. Vi ritrovate in una stanza con una cassapanca, un guardaroba e sei letti, adatti a persone della vostra taglia, di cui due sfatti. Capite immediatamente che uno dei due è quello di Rexus, poiché ha poggiato accanto il suo bastone, l'altro invece capite che è quello di Selenia perché alla sua vista, la ragazza ci si butta sopra dicendo "Finalmente posso riposare un po'.". Laria vi dice che potete tranquillamente usufruire della camera e che, qualora ne aveste bisogno in futuro, potrete riposare nuovamente. Dopo che avete posato le vostre cose, scendete giù per la cena seguito da Rexus che sembra contento di potersi prendere un attimo di pausa dal suo lavoro. Cenate molto bene e poi finalmente, dopo la lunga giornata di avventure che avete vissuto avete finalmente l'opportunità di riposare. La notte pare passare tranquilla, eccetto che per Rexus che continua alacremente a lavorare quasi tutto il tempo sui documenti, infatti sentite continuamente il suono, non troppo fastidioso di una penna che continua a trascrivere. L'indomani quando vi svegliate, dopo che avete avuto il tempo di prepararvi, passate nella stanza principale che porta al piano di sotto, trovate il thermos completamente vuoto e lui che sta dormendo con la testa poggiata sul tavolo decisamente stanco con una pila di fogli pieni di scritte e segni di inchiostro da un lato e una pila di documenti dall'altro e il dito di una mano immerso nel calamaio insieme al pennino che stava usando per trascrivere. Una volta al pian terreno Laria incontare Laria che vi dà il buongiorno e vi chiede se avete dormito bene mentre vi serve la colazione.

Inviato

Manius

Mi sveglio presto e ben riposato, e scendo al pian terreno per fare colazione. Buongiorno Laria. Ho dorminto magnificamente, i letti qui sono davvero molto comodi. Tieni qualcosa da parte per Rexus, ha fatto la notte in bianco per lavorare e ora sta riposando.

• Crea nuovo...