Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1570177

Brandon

Che dici di andrebbe di aiutarci in questa investigazione. Sembri sapere molte cose su Shensen e i Thrune e una creatura come te potrebbe sicuramente passare facilmente inosservata ed aiutarci nelle esplorazioni.

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 46,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Quando parli del simbolo e dei colori ad esso abbinati che hai visto, Tanya ti risponde dicendo "Quel simbolo e quei colori sono quelli della signora empirea Dalenydra, l'Attendente Benedetta, l'angel

• headshocked
    headshocked

Deckard Il simbolo familiare di Shelyin mi rassicura, così come il fatto che Tanya sembra provenire da una famiglia che venera una divinità affine alla mia; la situazione tuttavia è preoccupante

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Brandon Quando esco con gli altri mi trovo davanti uno spettacolo improbabile prendersela con dei bambini....va bene la paura del diverso ma diamine questi sono proprio dei senza cuore... Me

comment_1570239

Ambrose

Rimango colpito quando al posto di un uomo ci viene in pratica descritta una bestia, ma questo è l'ultimo dei nostri problemi. "Uhm... È probabile che abbia ricorso a qualche forma di travestimento, magari magico, per passare inosservato. Un individuo dall'aspetto così... esotico... salterebbe subito all'occhio e i Thrune non ne avrebbero di sicuro perso le tracce." Quando Brandon propone al gatto parlante di aiutarci, annuisco. "Il tuo aiuto sarebbe davvero apprezzato. Barzillai ha fatto i suoi comodi fin troppo a lungo e noi siamo qui per fermarlo. Ogni individuo desideroso di darci una mano, o una zampa, è nostro amico."

• Author
comment_1573319

La Silvanshee vi dice "Ho a cuore le sorti di queste città che fino ad ora si era rivelato un bastione relativamente tranquillo per coloro che hanno scelto di opporsi ai Thrune... In fondo Kintargo è sempre stata una città dove gran parte dell'ala politica, anche grazie all'accortezza di Jilia, è riuscita a servire senza servire nel modo in cui loro volevano tutelando le parti più deboli e permettendo all'opposizione una vita decisamente più semplice. Con l'arrivo dell'inquisizione dei Thrune le cose pare siano cambiate e io non potrò rimanere nascosta per sempre... Potrei scegliere di farlo e lasciar cadere la città, ma ciò andrebbe contro la mia natura, oppure unirmi a voi e cercare di fare qualcosa di concreto. Quindi sì, per quanto possa essere d'aiuto, contate su di me! Per quanto riguarda il compagno di Shensen non saprei dirvi altro...". Dopo vi guarda con i suoi occhi in parte violacei, l'unica che tradisce nell'immediato il fatto che non sia un comune gatto e miagolando entusiasta dice "Comunque il mio nome è Lealia, quali sono i vostri? Anzi, forse meglio parlarne altrove... Per ora le acque sono calme, ma con i tempi che corrono non si sa mai..."

• Author
comment_1575086

Passando al setaccio il resto della stanza sul retro, non trovate altre cose interessanti se non una lettera ancora chiusa tra le macerie sulla scrivania.
@Alonewolf87

Reveal hidden contents

• Author
comment_1575995

Avventure tra le strade urbane (@Alonewolf87 e @Lone Wolf)

Reveal hidden contents

Al Caffè Longroad (@Cronos89)

Reveal hidden contents

comment_1576056

Amaya

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1576274

Brandon

DM e @Lone Wolf

Reveal hidden contents

comment_1577740

Deckard Fahrenheit 

Se si tratta di distrarlo, ho più di un modo a disposizione. Commento facendo schioccare le dita e sprigionando minuscole scintille multicolore Sfortunatamente nessuno di questi ci farebbe passare inosservati. Per cui se hai un'idea non fare il timido e dai fiato alle trombe.

comment_1577874

Ambrose

Poso un attimo lo sguardo sulla piccola gnoma che ho avuto occasione di conoscere in precedenza. Se scoppiasse un incendio, i dottari potrebbero pensare sia stata lei in quanto in possesso di vari oggetti in grado di accendere un fuoco. Scuoto la testa e mi rivolgo agli altri. "Non ci sarà bisogno di arrivare a tanto. Datemi un secondo per... cambiarmi d'abito e ci penserò io ai dottari. Voi state pronti ad entrare non appena se ne saranno andati." Detto questo, mi allontano, dirigendomi verso un vicolo isolato.

GM

Reveal hidden contents

comment_1577909

Deckard Fahrenheit 

Faccio per rispondere a Brandon, ma Ambrose mi ruba letteralmente le parole di bocca. Resto però interdetto quando parte al galoppo senza spiegarci cosa abbia intenzione di fare, per cui cerco un punto defilato da dove osservare come intende procedere senza darmi notare, e intervenire in caso di necessità. 

comment_1579068

Manius

sono rimasto in silenzio fino a questo momento, un poco perché mi fido delle decisioni dei miei compagni, un poco perché non sarei di nessun aiuto nel prenderle. Mi limito ad alzare un sopracciglio quando Ambrose si allontana senza spiegarci cosa ha intenzione di fare, ma resto zitto, preparandomi ai prossimi eventi 

• Author
comment_1579465

Al Caffè Longorad (@Cronos89)

Reveal hidden contents

Avventure tra le strade urbane (@Alonewolf87, @Skull Leader, @Voignar)

Reveal hidden contents

Ambrose (@Lone Wolf)

Reveal hidden contents

comment_1579469

Ambrose

Reveal hidden contents

comment_1579491

Amaya

Reveal hidden contents