Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@AndreaP Master, Usando la katana quanto tempo impiegherei per fare un buco nella parete ( sperando sia legno e non mattoni ) da dentro la stanza del professore a quella di Kendra? o dal corridoio insomma. 

Capire se dentro c'è qualcuno. Qualora fosse qualche turno potrei provarci sennò seguo gli altri. 

Inviato
Il 18/9/2017 alle 17:23, Kable991 ha scritto:

@AndreaP Master, Usando la katana quanto tempo impiegherei per fare un buco nella parete ( sperando sia legno e non mattoni ) da dentro la stanza del professore a quella di Kendra? o dal corridoio insomma. 

Capire se dentro c'è qualcuno. Qualora fosse qualche turno potrei provarci sennò seguo gli altri. 

Dal corridoio direi.

Le pareti sono in legno: se è solo per vedere penso che bastino un po' di minuti.

Inviato

Non sono a casa e non ricordo se ho incantesimo Individuazione del magico. In caso lo attivo e controllo entrambe le stanze + stanza del professore cercando di farcela coi tempi

• 2 settimane dopo...
Inviato
8 minuti fa, Kable991 ha scritto:

è possibile scalare questa parete? 

Nulla vieta di provarci

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@AndreaP ma i segni di trascinamento ci sono ancora o erano illusori come il masso?

Illusori. È passato troppo tempo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io avevo indicato quello piccolo che avevo riconosciuto, 'le foglie dell'ombra' che però la mammina mi toglie dalle mani. prendo quello che quindi rimane. fai tu.

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...