AndreaP Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 @Kable991 Cita Sdradichiamo una porta intanto. Mi arrampicheró e cercherò di fare leva su quella crepa... Se va male, abbiamo gia la porta pronta da tirare. Non mi è chiara l'azione L'anata della porta è molto grande e come da descrizione precedente può essere maneggiata solo da più pg nerboruti insieme, ed eventualmente usata come ariete Una delle 'alternative era fare leva con pezzi di ferro sulle rete in alto Non mi è chiaro come misceliate le azioni.
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: @Kable991 Non mi è chiara l'azione L'anata della porta è molto grande e come da descrizione precedente può essere maneggiata solo da più pg nerboruti insieme, ed eventualmente usata come ariete Una delle 'alternative era fare leva con pezzi di ferro sulle rete in alto Non mi è chiaro come misceliate le azioni. Penso che lui intendesse sradichiamo la porta intanto lui sale e prova a fare leva con qualche oggetto se non gli va bene, usiamo allora la porta come ariete 1
Kable991 Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Penso che lui intendesse sradichiamo la porta intanto lui sale e prova a fare leva con qualche oggetto se non gli va bene, usiamo allora la porta come ariete esatto. Poi chiaro che gli altri devono seguirmi... sennò seguiamo Borte e via. 1
AndreaP Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Passate dalla frana creata o dalla porta?
Landar Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Frana e ingresso principale sono lontani? Io a questo punto passerei per la frana se ciò non implica il bagnarci sempre che appia solida
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Ok, level up fatto. L'unica cosa notevole è che ho il talento Weapon Finesse bonus, e che aggiungo 1/2 lv ai danni se attacco usando la Destrezza ma uso la Forza per i danni. A questo livello niente di che! Modificato 29 Novembre 2017 da Pippomaster92 1
AndreaP Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 3 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Per i pf tiri tu o media del DV? Facciamo che tirate voi e mi dite quanto avete fatto e aggiornate le achede in autonomia 😀 21 ore fa, Kable991 ha scritto: io ti ho scritto in pvt @AndreaP Non ho ricevuto pm...
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 In questo momento, AndreaP ha scritto: Facciamo che tirate voi e mi dite quanto avete fatto e aggiornate le achede in autonomia 😀 Io mi sono attenuto alla media, spero vada bene lo stesso. in caso tiro.
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vorrei barare, ma il paladino che in me vomiterebbe l'anima. Ho tirato 2, aggiorno la scheda di conseguenza.
Kable991 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Non ho ricevuto pm... Rimandata
AndreaP Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 allora: @Landar: ok tutto. Ma preferirei tirassi gli hp @Pippomaster: ok tutto. Ma preferirei tirassi gli hp @pentolino: parliamone via pm. @Kaleb: ti rispondo via pm @Lonewolf: come sei avanzato?
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 @AndreaP e come li tiro? Perché mi è uscito un bell'8 tirando così a caso col dice roller, ma io sono notoriamente sculatissimo coi dadi (in real la mia media sul d20 è di 13,5 calcolata al netto di una trentina di ore di sessioni)!!
AndreaP Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Per me va bene se prendi un dado e lo tiri, oppure lo tiri con il roller, oppure come vuoi (xls funzione casuale.tra?). Non devi mostrarmi che l'hai tirato. Mi fido.
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Ook (potrei essere infido e tirare sempre la media XD). Aggiorno la scheda con i pf.
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: @Lonewolf: come sei avanzato? Sempre barbaro.
Messaggio consigliato