Landar Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 13 ore fa, AndreaP ha scritto: allora: @Landar: ok tutto. Ma preferirei tirassi gli hp 5, ci ho guadagnato 1 pf
Kable991 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Faccio che fare la domanda qui almeno non stresso troppo Andrea Se applico magical lineage ( http://www.d20pfsrd.com/traits/magic-traits/magical-lineage/ ) all'incantesimo frostbite ( http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/f/frostbite/ ) questo lo posso considerare un cantrip?
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 8 minuti fa, Kable991 ha scritto: Faccio che fare la domanda qui almeno non stresso troppo Andrea Se applico magical lineage ( http://www.d20pfsrd.com/traits/magic-traits/magical-lineage/ ) all'incantesimo frostbite ( http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/f/frostbite/ ) questo lo posso considerare un cantrip? No, abbassi solo il "costo" di eventuali metamagie ma non puoi mai ridurlo a meno di 0. Quindi Frostbite è un incantesimo di cerchia 1, con una metamagia +1 E Magical Lineage resta di cerchia 1 (invece di salire alla seconda cerchia come di consueto).
Kable991 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Quindi continuo a lanciarlo con gli slot di primo livello?
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Esatto, il guadagno dal tratto lo trai quando hai talenti di metamagia.
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Il messaggio sparito lo avevi postato da cell o da pc? Nel primo caso capita saltuariamente.
AndreaP Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 Fino a sabato avrò difficoltà a postare per motivi di lavoro: sorry 1
AndreaP Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Scusate non ho capito quale porta vogliate aprire. Metto la mappa https://drive.google.com/file/d/1me6xYQ29QQKi-coBonIXKxQ6tK93cef5/view?usp=sharing La porta che si è chiusa è quella che separa il corridoio dove siete con l'atrio. Ora qual'è "la seconda porta, quella subito di fronte a quella che si è appena chiusa da sola."?
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Se M sta guardando verso la parte alta della mappa, quella subito alla sua destra. In effetti sono stato un po' contorto XD
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Non mi è chiarissima l'azione. Subotai e Borte rimangono nella stanza Gurog e Damian vanno dall'altra parte? Marten che fa? Soprattutto non riesco a mettere insieme l'azione di Marten con quella proposta da Damian p.s. Scusate il ritardo nel post.
Kable991 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Io l'ho intesa cosi (che vuol dire tutto e vuol dire nulla XD ): La stanza dove siamo dà sul corridoio. Al fondo del corridoio c'è una porta, bloccata, che da sulla hall di Harrowstone quella con le 3 porte davanti-destra-sinistra ora dovremmo essere a sinistra La porta bloccata è quella della che collega il corridoio alla hall. Credo Marten intendesse di aprire il portone di Harrowstone quando da aprire sarebbe invece la porta ( che non sappiamo come è bloccata ). A questo punto la dinamica è: Damian, Gurog e Marten saltano nel giardino di Harrowstone, quello con la casetta che abbiamo già distrutto , entriamo dall'ingresso principale ritrovandoci nella hall e proviamo a sbloccare la porta di sinistra che da sul corridoio dove saranno Borte e Subotai.
Landar Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 E se non si sblocca passano dalla finestra anche Borte e Subotai. Dubito si sbloccherà in effetti... però sfondarla per quanto riguarda il pensiero di Subotai è l'ultima ipotesi.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Posso anche provare aa scassinarla, o vedere se si riesce
Kable991 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Assolutamente Marten, vieni pure con noi. Hai carta bianca.
Kable991 Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 @AndreaP Posso lanciare incantesimi anche se ho le mani bloccate? ho solo una mano bloccata?
Kable991 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Posso chiedere aiuto a voi se mi aiutate a capire i danni fatti andando a sommare talenti e competenze varie? Ho paura di fare confusione e vorrei rendere al Master meno problemi possibili lasciandogli direttamente una formuletta che si risolve in 3 secondi, please.
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Il 5/2/2018 alle 10:37, Kable991 ha scritto: @AndreaP Posso lanciare incantesimi anche se ho le mani bloccate? ho solo una mano bloccata? Hai purtroppo due mani bloccate. quando uno spinge di solito appoggi entrambe. 24 minuti fa, Kable991 ha scritto: Posso chiedere aiuto a voi se mi aiutate a capire i danni fatti andando a sommare talenti e competenze varie? Ho paura di fare confusione e vorrei rendere al Master meno problemi possibili lasciandogli direttamente una formuletta che si risolve in 3 secondi, please. Molto gradito se mi fate già i conti.
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 27 minuti fa, Kable991 ha scritto: Posso chiedere aiuto a voi se mi aiutate a capire i danni fatti andando a sommare talenti e competenze varie? Ho paura di fare confusione e vorrei rendere al Master meno problemi possibili lasciandogli direttamente una formuletta che si risolve in 3 secondi, please. Metti la scheda, allora XD
Kable991 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Hai purtroppo due mani bloccate. quando uno spinge di solito appoggi entrambe. Touchè, avevo immaginato di spingere a spallate, ma probabilmente è pure peggio XD In questo caso allora modifico il messaggio e provo a scappare pure io. 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: Molto gradito se mi fate già i conti. Se vuoi lo scrivo qui il dubbio su come contare, sennò in privato... come vuoi.
Messaggio consigliato