Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 ore fa, smite4life ha scritto:

si si, ci sono ma sono un po' incasinato.... E non so bene che fare! 😞

Speravo con il riassunto dell'ultimo post di avervi aiutato.

Inviato

Confermo, una visita al villaggio ora ha senso. Parliamo con il Padre Tenebroso e Simpaticissimo, non si sa mai che ci possa dire qualcosa...ma suggerisco anche cautela, qualcosa non torna imho tra la gente del villaggio. 

Inviato
12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Confermo, una visita al villaggio ora ha senso. Parliamo con il Padre Tenebroso e Simpaticissimo, non si sa mai che ci possa dire qualcosa...ma suggerisco anche cautela, qualcosa non torna imho tra la gente del villaggio. 

Sono d'accordo...

Da capire solo se e quanti degli oggetti dei fantasmi ci portiamo dietro...

[BTW, in ogni caso, cerchiamo di sigillare quella e tutte le stanze che servono per arrivarci, no?]

• 4 settimane dopo...
Inviato

Si abbiamo rallentato parecchio, io per primo. Se riprendiamo con ritmi più alti mi impegno a continuare: l'avventura mi piace ma temo che il lato dungeoncrawling non renda al massimo via forum. È quello che ci ha bloccato un po', secondo me.

Inviato
18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si abbiamo rallentato parecchio, io per primo. Se riprendiamo con ritmi più alti mi impegno a continuare: l'avventura mi piace ma temo che il lato dungeoncrawling non renda al massimo via forum. È quello che ci ha bloccato un po', secondo me.

Comprendo: scelta forse non felice dell'avventura...

Vediamo che dicono gi altri

Inviato

Io ci sono, scusatemi... Purtroppo sto avendo un periodo che definire incasinato è poco, quindi riesco a connettermi solo di rado e non sempre ho il tempo di farlo con abbastanza coscienza per postare! 😞

Inviato

Ciao a tutti.

Dopo lunga meditazione ho deciso di sospendere questo PBF. Se deciderò di riattivarlo ve lo comunicherò 

Mi scuso con voi e vi ringrazio davvero per aver partecipato.

• Grazie 1
Inviato
9 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Ciao a tutti.

Dopo lunga meditazione ho deciso di sospendere questo PBF. Se deciderò di riattivarlo ve lo comunicherò 

Mi scuso con voi e vi ringrazio davvero per aver partecipato.

Capisco. Come detto sopra, se ripartiremo con ritmi più costanti sarò certamente dei vostri.

• Crea nuovo...