AndreaP Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2018 9 ore fa, smite4life ha scritto: si si, ci sono ma sono un po' incasinato.... E non so bene che fare! 😞 Speravo con il riassunto dell'ultimo post di avervi aiutato.
smite4life Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Inviato 6 Settembre 2018 2 ore fa, AndreaP ha scritto: Speravo con il riassunto dell'ultimo post di avervi aiutato. E' stato utilissimo, in realtà, solo che adesso so cosa fare ma non so come! 😄
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Confermo, una visita al villaggio ora ha senso. Parliamo con il Padre Tenebroso e Simpaticissimo, non si sa mai che ci possa dire qualcosa...ma suggerisco anche cautela, qualcosa non torna imho tra la gente del villaggio.
Kable991 Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Confermo... Gli slot cominciano a scarseggiare e con la fortuna che ho chissà dove finisco a sto giro xD
smite4life Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Confermo, una visita al villaggio ora ha senso. Parliamo con il Padre Tenebroso e Simpaticissimo, non si sa mai che ci possa dire qualcosa...ma suggerisco anche cautela, qualcosa non torna imho tra la gente del villaggio. Sono d'accordo... Da capire solo se e quanti degli oggetti dei fantasmi ci portiamo dietro... [BTW, in ogni caso, cerchiamo di sigillare quella e tutte le stanze che servono per arrivarci, no?]
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Prima di proseguire vorrei sapere chi partecipa ancora a questo pbf Ultimamente risponde solo @Landare con frequenza leggermente minore @smite4life @Kable991 e @Pippomaster92 cosa facciamo? Ormai do per perso Gurog/ @nanobud Sinceramente con questo ritmo non so se andare avanti
nanobud Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 @AndreaP sinceramente per Gurog vorrei riprendere la conversazione che avevamo per pm...
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 33 minuti fa, nanobud ha scritto: @AndreaP sinceramente per Gurog vorrei riprendere la conversazione che avevamo per pm... Scrivimi pure perché non la ritrovo più
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Si abbiamo rallentato parecchio, io per primo. Se riprendiamo con ritmi più alti mi impegno a continuare: l'avventura mi piace ma temo che il lato dungeoncrawling non renda al massimo via forum. È quello che ci ha bloccato un po', secondo me.
AndreaP Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Si abbiamo rallentato parecchio, io per primo. Se riprendiamo con ritmi più alti mi impegno a continuare: l'avventura mi piace ma temo che il lato dungeoncrawling non renda al massimo via forum. È quello che ci ha bloccato un po', secondo me. Comprendo: scelta forse non felice dell'avventura... Vediamo che dicono gi altri
smite4life Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Io ci sono, scusatemi... Purtroppo sto avendo un periodo che definire incasinato è poco, quindi riesco a connettermi solo di rado e non sempre ho il tempo di farlo con abbastanza coscienza per postare! 😞
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Ciao a tutti. Dopo lunga meditazione ho deciso di sospendere questo PBF. Se deciderò di riattivarlo ve lo comunicherò Mi scuso con voi e vi ringrazio davvero per aver partecipato. 1
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 9 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ciao a tutti. Dopo lunga meditazione ho deciso di sospendere questo PBF. Se deciderò di riattivarlo ve lo comunicherò Mi scuso con voi e vi ringrazio davvero per aver partecipato. Capisco. Come detto sopra, se ripartiremo con ritmi più costanti sarò certamente dei vostri.
Messaggio consigliato