Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Confermo che la scheda è finita, dovresti avere anche i privilegi per editarla (ma ti ho comunque mandato un MP). 

Nel Background c'è il riferimento al professore.


Inviato (modificato)

Tra questa sera e domani posto la scheda del barbarozzo.

Le Stat comunque sono:

For 16 (662+2)

Des 12 (651)

Cos 14 (455)

Int 13 (661)

Sag 10 (631)

Car 10 (532)

Modificato da Lone Wolf
Inviato
1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Tra questa sera e domani posto la scheda del barbarozzo.

Le Stat comunque sono:

For 16 (662+2)

Des 12 (651)

Cos 14 (455)

Int 13 (661)

Sag 10 (631)

Car 10 (532)

come aveva detto anche prima, scrivile in Other Notes a fondo scheda anche ;)

Inviato (modificato)

Anche la mia scheda è pronta, manca l'equipaggiamento e la divinità. Teoricamente l'ho condivisa @AndreaP, dimmi se riesci a vederla, altrimenti posso mettere il link qui.

Modificato da KingKunta
Inviato

Ad oggi vedo quattro schede tipo pathfinder

  • Pippomaster
  • Kable
  • Ulfedhnar
  • Pentolino

Due schede tipo pathfinder esperimentali (nessun problema, ma perché avete usato queste?)

  • Landar
  • KingKunta

Direi che ci siamo

Per i soldi: soldi standard con il i d6 che hanno tirato 4. Non potete comprare nulla di magico ne di materiali speciali

Inviato
1 minuto fa, KingKunta ha scritto:

Non so, mi sembrava più pratica sinceramente. Se vuoi posso cambiarla senza problemi.

come detto nessun problema se c'è tutto

Inviato

Chiedo scusa ma temo di non aver capito la ricchezza iniziale come stabilirla. 
di base, per un magus,  dovrebbe essere 
Ricchezza iniziale: 4d6 × 10 mo (media 140 mo), inoltre si possiede un abito dal valore massimo di 10 mo

Oltre all'equip dobbiamo comprare qualcosa? coperte, cambi di vestiti ecc o per ora ci limitiamo a quello?

 

Inviato
2 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Chiedo scusa ma temo di non aver capito la ricchezza iniziale come stabilirla. 
di base, per un magus,  dovrebbe essere 
Ricchezza iniziale: 4d6 × 10 mo (media 140 mo), inoltre si possiede un abito dal valore massimo di 10 mo

Oltre all'equip dobbiamo comprare qualcosa? coperte, cambi di vestiti ecc o per ora ci limitiamo a quello?

 

Come se tutti a 4 i d6 avessero avuto un risultato di 4. Ergo, per te 160gp (4x4x10)

  • Mi piace 1
Inviato

i d6 hanno fatto 4 quindi hai 4x4x10 mo= 160mo

Tenete conto che l'avventura inizia che state raggiungendo il professore in una cittadina di Ustalav: quindi dovete avere con voi ciò che vi è servito per il viaggio

 

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...