Jump to content

Featured Replies

comment_1348193

Confermo che la scheda è finita, dovresti avere anche i privilegi per editarla (ma ti ho comunque mandato un MP). 

Nel Background c'è il riferimento al professore.

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 16k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Intanto, a parte modifiche del Master, un AP non raggiunge il lv19. Ci si ferma tra il 15 e il 17.  A questo punto Iniziativa migliorata può aver senso, ma anche Dodge per avere +1 alla Ca. Ne hai b

• Regole di Post Solite generalità: · Titolo: nome del personaggio. · Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori (PRIMA o TERZA, presente o passato)

comment_1348360

Tra questa sera e domani posto la scheda del barbarozzo.

Le Stat comunque sono:

For 16 (662+2)

Des 12 (651)

Cos 14 (455)

Int 13 (661)

Sag 10 (631)

Car 10 (532)

Edited by Lone Wolf

comment_1348400
1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Tra questa sera e domani posto la scheda del barbarozzo.

Le Stat comunque sono:

For 16 (662+2)

Des 12 (651)

Cos 14 (455)

Int 13 (661)

Sag 10 (631)

Car 10 (532)

come aveva detto anche prima, scrivile in Other Notes a fondo scheda anche ;)

comment_1348507

Anche la mia scheda è pronta, manca l'equipaggiamento e la divinità. Teoricamente l'ho condivisa @AndreaP, dimmi se riesci a vederla, altrimenti posso mettere il link qui.

Edited by KingKunta

• Author
comment_1348523

Ad oggi vedo quattro schede tipo pathfinder

• Pippomaster
  • Kable
  • Ulfedhnar
  • Pentolino

Due schede tipo pathfinder esperimentali (nessun problema, ma perché avete usato queste?)

• Landar
  • KingKunta

Direi che ci siamo

Per i soldi: soldi standard con il i d6 che hanno tirato 4. Non potete comprare nulla di magico ne di materiali speciali

comment_1348548

Chiedo scusa ma temo di non aver capito la ricchezza iniziale come stabilirla. 
di base, per un magus,  dovrebbe essere 
Ricchezza iniziale: 4d6 × 10 mo (media 140 mo), inoltre si possiede un abito dal valore massimo di 10 mo

Oltre all'equip dobbiamo comprare qualcosa? coperte, cambi di vestiti ecc o per ora ci limitiamo a quello?

comment_1348550
2 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Chiedo scusa ma temo di non aver capito la ricchezza iniziale come stabilirla. 
di base, per un magus,  dovrebbe essere 
Ricchezza iniziale: 4d6 × 10 mo (media 140 mo), inoltre si possiede un abito dal valore massimo di 10 mo

Oltre all'equip dobbiamo comprare qualcosa? coperte, cambi di vestiti ecc o per ora ci limitiamo a quello?

Come se tutti a 4 i d6 avessero avuto un risultato di 4. Ergo, per te 160gp (4x4x10)

• Author
comment_1348551

i d6 hanno fatto 4 quindi hai 4x4x10 mo= 160mo

Tenete conto che l'avventura inizia che state raggiungendo il professore in una cittadina di Ustalav: quindi dovete avere con voi ciò che vi è servito per il viaggio