AndreaP Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Va bene passare al prossimo evento. Mi serve solo sapere. Chi dorme al piano superiore (uno è Subotai) se Gurog dorme davanti alla porta, nonostante Kendra lo abbia invitato a dormire in una stanza In caso contrario ovvero Gurog dorme in una stanza, dato che manca una stanza, chi dorme con chi, tra quelli non al piano superiore. Aggiungo che se qualcuno non è d'accordo con il passare al prossimo evento lo prego di postare @Pippomaster92, @Pentolino, @Lone Wolf, @Ulfedhnar ps. @Ulfedhnar. Sei ancora con noi?
Kable991 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Io, Damian, dormo al piano superiore con Subotai senza problemi.
AndreaP Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Al piano superiore le camere sono singole. Quelle da dividere sono quelle al piano inferiore. A meno che qualcuno non la voglia dividere con Kendra o Jominda.
Kable991 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Si, chiedo scusa... avevo associato piano superiore con mansarda. Vado in mansarda!
AndreaP Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 ok mansarda occupata da Subotai e Damian
Pippomaster92 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Marten dorme tranquillo al piano di sopra, e passo a domani non ho nulla da fare stanotte.
Ulfedhnar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 24 minuti fa, AndreaP ha scritto: Va bene passare al prossimo evento. Mi serve solo sapere. Chi dorme al piano superiore (uno è Subotai) se Gurog dorme davanti alla porta, nonostante Kendra lo abbia invitato a dormire in una stanza In caso contrario ovvero Gurog dorme in una stanza, dato che manca una stanza, chi dorme con chi, tra quelli non al piano superiore. Aggiungo che se qualcuno non è d'accordo con il passare al prossimo evento lo prego di postare @Pippomaster92, @Pentolino, @Lone Wolf, @Ulfedhnar ps. @Ulfedhnar. Sei ancora con noi? Perdonami ho perso un po' il filo della narrazione, più che altro perché il mio pg aveva poco da fare mentre io in real ho avuto fin troppo.
AndreaP Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Perdonami ho perso un po' il filo della narrazione, più che altro perché il mio pg aveva poco da fare mentre io in real ho avuto fin troppo. Nessun problema: vorrei solo sapere se pensi di rientrare Siete a casa Lorrimor dove avete sentito il testamento (questo ti invito a leggerlo) e avete deciso di passare lì la notte. fammi sapere la tua decisione.
Pentolino Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Borte prende una stanza a caso non ha importanza. per me si può proseguire quando vuoi
Ulfedhnar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Sì, la parte del testamento l'ho letta, poi ho visto che tutti parlavano di libri, e visto che avevo poco da scrivere ho sempre rinviato a momenti più tranquilli che non ho mai avuto. Per fortuna devo resistere solo un'altra decina di giorni e poi dovrebbe tornare tutto nella norma (per dire, ho appena finito di lavorare, e sono le 22, e nei prossimi dieci giorni avrò un unico giorno di riposo...) Per me possiamo pure passare al giorno successivo, se saltiamo la parte di discorsi sicuramente ho più cose da far fare al mio personaggio.
AndreaP Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 ok aspetto @Lone Wolf per essere certo che non voglia fare nulla e poi vado avanti. Dato che non avete dato indicazioni diverse le stanze sono così primo piano Professor Lorrimor (chiusa) - - Kendra Jominda - - Borte Marten - - Vlad mansarda Subotai - - Damian Qualora Gurog decida di dormire in una stanza la dividerà con Marten (non penso voglia dormire per un mese sulla soglia della porta) 1
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: ok aspetto @Lone Wolf per essere certo che non voglia fare nulla e poi vado avanti. Dato che non avete dato indicazioni diverse le stanze sono così primo piano Professor Lorrimor (chiusa) - - Kendra Jominda - - Borte Marten - - Vlad mansarda Subotai - - Damian Qualora Gurog decida di dormire in una stanza la dividerà con Marten (non penso voglia dormire per un mese sulla soglia della porta) Beh, a parte che Jominda andrà a casa sua domani, no? 1
AndreaP Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, a parte che Jominda andrà a casa sua domani, no? Beh sì in effetti non hai tutti i torni
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Gurog rimane del suo proposito Non devo fare altro prima del cambio di scena. Modificato 1 Settembre 2017 da Lone Wolf 1
Ulfedhnar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto.
Pentolino Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Just now, Ulfedhnar said: Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto. In bocca al lupo Ulfe
AndreaP Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Nessun problema ovviamente @Ulfedhnar. In bocca al lupo e a presto!
Pentolino Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 @ Tutti, solo per informarvi che, avendo trovato grandi difficolta' a giocare la strega, dopo un lungo consulto col master, sono stato autorizzato a cambiare classe e fare un mago normale.
Messaggio consigliato