Captain Cool McAwesomepant Inviata 29 Maggio 2017 Segnala Inviata 29 Maggio 2017 Ok allora ragazzi, spero siamo tutti pronti @Niveht @Nivix @Narmo Taureva
Nivix Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Allora master, cambia il titolo della discussione e aggiungi [tds] così non ci confondiamo, successivamente dico che ti mando la scheda entro domani sera Per gli altri, sarò un mistico avatar curatore quindi faro da face buffer e healer Seguite la discussione così vi arrivano le notifiche
Captain Cool McAwesomepant Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2017 27 minuti fa, Captain Cool McAwesomepant ha scritto: Allora appena risponde anche Luca creo la discussione di gioco
Narmo Taureva Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Yes, ci sono anche io =D, come ci organizziamo? Vi linko la scheda qui? P.S. scusate le per le prime volte sarà un po' cheesy ma non sono abituato a giocare online ^^"
Captain Cool McAwesomepant Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2017 per me ok, io intanto creo la discussione di gioco Ma vi devo taggare anche sulla discussione di gioco?
Nivix Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 7 minuti fa, Captain Cool McAwesomepant ha scritto: Ma vi devo taggare anche sulla discussione di gioco? si sennò non ci arriva la notifica e la dobbiamo cercare. Solo una volta perchè poi la seguiamo
Captain Cool McAwesomepant Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2017 In questo momento, Nivix ha scritto: si sennò non ci arriva la notifica e la dobbiamo cercare. Solo una volta perchè poi la seguiamo ok grazie
Nivix Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 scheda aggiornata, in mattinata posto Inizia una nuova avventura
Narmo Taureva Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Hei, io per postare aspetto il via di Matteo, in ogni caso non mi fa mettere la scheda nella firma, quindi la linko qui se può interessareKadh Mutok
Captain Cool McAwesomepant Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Bene bene, grazie ragazzi, comunque ho cambiato idea... non si può fare un post ogni due giorni che è troppo lento... facciamo che io posto appena posso e quando ognuno ha scritto il suo, ok?
Captain Cool McAwesomepant Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Tra l'altro volevo chiedervi se potevamo cambiare la struttura dei combattimenti per mantenerla più dinamica in chat, tipo che tutti voi mi dite cosa fate, chi attaccate e tirate per colpire e io vi dico poi cosa succede, una specie di turno unico... che altrimenti si rallenta davvero troppo, però se avete idee anche voi ditemi, sono aperto a suggestions... Fatemi sapere
Narmo Taureva Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Cita Tra l'altro volevo chiedervi se potevamo cambiare la struttura dei combattimenti per mantenerla più dinamica in chat, tipo che tutti voi mi dite cosa fate, chi attaccate e tirate per colpire e io vi dico poi cosa succede, una specie di turno unico Cita facciamo che io posto appena posso e quando ognuno ha scritto il suo, ok? Sono d'accordo con entrambe le idee ma io tirerei ugualmente le iniziative, in modo da smistare le azioni a posteriori nel megaturno, abbiamo il benefit che non è una cagnara e il benefit che ognuno può postare quando può senza dover aspettare il post di quello con iniziativa più alta, che ne dite?
Captain Cool McAwesomepant Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Ok benvenuto anche a te calci @Aseir Hornraven
Nivix Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Bella @Aseir Hornraven @Captain Cool McAwesomepant per i dadi io uso lapo tiratore di dadi online, molto comodo così ci organizziamo noi coi tiri e non li devi fare tu
Captain Cool McAwesomepant Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 @Nivix ok, non li avrei fatti io comunque xD
Aseir Hornraven Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 ok, ci sono anch'io, adesso che si fa?
Nivix Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 Ma come che si fa? C'è tutto spiegato se leggessi la roba precedente sul topic o sul gruppo di telegram... che cacchio però abbiamo aspettato tre giorni, sembra che ci vuoi prendere in giro dai.
Niveht Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 indeed, calci guarda che se non ti va più di giocare non è un problema, però se vuoi continuare per favore un po' di costanza e attenzione sono necessarie
Captain Cool McAwesomepant Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Ho una domanda tecnica, come si mettono i contenuti nascosti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.