Ronden12345 Inviata 31 Maggio 2017 Segnala Inviata 31 Maggio 2017 Vorrei sapere ma sul bestiario c'è scritto il bonus di attacco di ogni mostro? Perché non riesco a trovarlo o bisogna calcolarlo ogni volta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 43 minuti fa, Ronden12345 ha scritto: Vorrei sapere ma sul bestiario c'è scritto il bonus di attacco di ogni mostro? Perché non riesco a trovarlo o bisogna calcolarlo ogni volta? Nella sezione Offense a fianco ad ogni attacco è specificato con che bonus viene portato, inoltre nella sezion Statistics sono sempre indicati BaB, caratteristiche e altri dati utili. Esempio a caso, grassetto rosso mio OFFENSE Speed 40 ft., burrow 20 ft.Melee bite +13 (2d8+9/19–20) and 2 claws +12 (2d6+6)Space 15 ft.; Reach 10 ft.Special Attacks leap, savage bite STATISTICS Str 23, Dex 15, Con 20, Int 2, Wis 13, Cha 6Base Atk +8; CMB +16; CMD 28 (32 vs. trip)Feats Improved Initiative, Iron Will, Skill Focus (Perception), Weapon Focus (bite)Skills Acrobatics +9 (+17 jumping), Perception +11; Racial Modifiers +4 on Acrobatics checks made to jump
Messaggio consigliato