bb8 Inviata 31 Maggio 2017 Segnala Inviata 31 Maggio 2017 Ciao a tutti, sono tornato dopo un periodo di digiuno da d&d, ero nabbo anche prima, ma ora lo sono più che mai. Mi sono letto i 3 manuali base della 3.5, e mi piacerebbe cominciare una campagna con qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi e correggere i miei errori. Non serve nulla di molto complicato, è soprattutto un modo per imparare con la pratica. Mi piacerebbe interpretare un mago o un bardo.
Oflanos Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 ciao, se sei interessato potrei avere un posto per te
Oflanos Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 il bardo è sempre molto utile e mi piace come personaggio. Sto facendo una campagna e siamo al primo livello quindi c'è tutta la possibilità di imparare.
bb8 Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Come si chiama la campagna? È già aperto il topic di gioco?
Oflanos Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 La campagna si chiama La fenice bianca e questo è il topic di gioco.
bb8 Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ok allora provo a leggere un po' e poi ti dico
bb8 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 No, mi spiace, non mi piace molto la trama da quel che ho visto e mi sembra che stiate usando manuali aggiuntivi.
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Se c'è posto, vorrei vedere la scheda del bardo, che tra l'altro è quello che volevo giocare
Messaggio consigliato