Met Inviata 31 Maggio 2017 Segnala Inviata 31 Maggio 2017 Ciao volevo chiedere dei pareri sul zombi in modern visto che lo gioco da un po' di tempo mi servivano dei consigli qualcuno può aiutarmi?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Che tipo di consigli? Qual è il tuo budget? Ti serve qualcosa da portare ad un FNM o lo crei più for fun? Dacci più informazioni. 1
Met Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Volevo migliorarlo il piu possibile per il modern e volevo sapere se qualcuno aveva qualche lista, per il costo non ci sono problemi
Met Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Io al momento lo gioco cosi 4 strisciante 4 sfondacripta 4peregrino terrificante 4morto implacabile 4barone della morte 2capitano del cimitero di guerra 3colosso del cimitero di guerra 1scarabeo divino 1jace naufrago astuto 2rubapensieri 2indagini di kozilek 3vittima della notte 2smembrare 2bomba a cricchetto 2arena di phirexya 5 terre doppie 3grotte mutevoli, 12paludi Scusa se rispondo ora ma ho avuto dei problemi.... 1
starchy Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 20 ore fa, Met ha scritto: Io al momento lo gioco cosi 4 strisciante 4 sfondacripta 4peregrino terrificante 4morto implacabile 4barone della morte 2capitano del cimitero di guerra 3colosso del cimitero di guerra 1scarabeo divino 1jace naufrago astuto 2rubapensieri 2indagini di kozilek 3vittima della notte 2smembrare 2bomba a cricchetto 2arena di phirexya 5 terre doppie 3grotte mutevoli, 12paludi Scusa se rispondo ora ma ho avuto dei problemi.... Grazie mille! Lo giochi for fun o riesci anche ad ottenere qualcosina in sfide un po più serie?
Met Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 In tornei si presta bene sono arrivato in finale una volta Hai in mente di. Farti un zombi anche tu? 1
starchy Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 7 ore fa, Met ha scritto: In tornei si presta bene sono arrivato in finale una volta Hai in mente di. Farti un zombi anche tu? credo ne costruirò uno si...gioco una volta ogni due mesi tipo, però mi piacerebbe tenermene uno da parte e aggiornarlo ogni tanto.
Messaggio consigliato