Nivix Inviata 31 Maggio 2017 Segnala Inviata 31 Maggio 2017 Salve a tutti Stavo perdendo un po' di tempo guardando i video su youtube, principalmente build di skyrim. Ad un certo punto il tipo inizia (per fare il deficiente ) a curare il bandito che lo aveva rapinato, mandandolo sempre quasi al tappeto per poi ritirarlo su e picchiarlo ancora. Da lì, colpo di cattiveria xD esiste un modo in dnd 5e per farsi un personaggio curatore che però usi le cure per torturare il più a lungo possibile le sue vittime? Non sono molto esperto della quinta edizione ed ero curioso ( perchè nella 3.5 i curatori erano abbastanza spesso sempre buoni di bg ed era strano e poco pratico ruolarli in questo modo a causa dei vari voti religiosi) xD fatemi sapere perché potrebbe essere un divertente personaggio da ruolare
Blödgharm Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Guarda Zaron Tecnicamente nessuno te lo vieta, con le varie healing word (che casti come azione bonus) oppure con attacchi che fai con azioni bonus (come arma spirituale ad esempio restando su chierico) puoi farlo svenire riportarlo su e pestarlo ancora impedendogli di fare qualsiasi cosa visto che nel suo turno è svenuto.
Derù Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Ma tieni presente che gli slot incantesimo sono molti meno della 3.5 quindi dovresti consumare buona parte delle tue risorse giornaliere per fare una cosa del genere (insomma con molta più difficoltà che nella 3.5 visto che anche gli incantatori malvagi avevano accesso ai cura ferite)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora