Darastryx Inviata 1 Giugno 2017 Segnala Inviata 1 Giugno 2017 Ciao a tutti! per creare le carte potere uso l'ottimo Power Card Creator ospitato qui su dragonslair. purtroppo però andando all'indirizzo http://dragonslair.it/apps/pcc mi ritorna un messaggio di errore. è stato spostato o eliminato, oppure è un errore temporaneo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Non ci eravamo già sentiti via PM in merito?
Darastryx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2017 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non ci eravamo già sentiti via PM in merito? no, non ho nessun messaggio in proposito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2017 9 ore fa, Darastryx ha scritto: no, non ho nessun messaggio in proposito. Allora mi starò confondendo con un altro utente che mi aveva chiesto la stessa cosa via PM. Ad ogni modo il concetto è che il Creator non è supportato per la nuova piattaforma del sito e quando abbiamo provato a contattare l'autore per un aggiornamento non abbiamo ricevuto risposta.
Darastryx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2017 ah ok. praticamente morto. grazie per l'info!
Amministratore aza Inviato 5 Giugno 2017 Amministratore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Purtroppo il vecchio generatore non è compatibile con la nuova versione di PHP. Il programmatore che lo fece al momento è troppo impegnatoper metterci mani. Se e quando avremo delle novità vi informeremo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Il 3/6/2017 alle 00:17, Darastryx ha scritto: ah, ma qualche alternativa? Ti faccio presente che è il PCC è ora tornato operativo, Aza è riuscito a contattare il creatore e fare aggiornare il tutto.
Darastryx Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio consigliato