Darastryx Inviata 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviata 1 Giugno 2017 Ciao a tutti! per creare le carte potere uso l'ottimo Power Card Creator ospitato qui su dragonslair. purtroppo però andando all'indirizzo http://dragonslair.it/apps/pcc mi ritorna un messaggio di errore. è stato spostato o eliminato, oppure è un errore temporaneo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Non ci eravamo già sentiti via PM in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darastryx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non ci eravamo già sentiti via PM in merito? no, non ho nessun messaggio in proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 9 ore fa, Darastryx ha scritto: no, non ho nessun messaggio in proposito. Allora mi starò confondendo con un altro utente che mi aveva chiesto la stessa cosa via PM. Ad ogni modo il concetto è che il Creator non è supportato per la nuova piattaforma del sito e quando abbiamo provato a contattare l'autore per un aggiornamento non abbiamo ricevuto risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darastryx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 ah ok. praticamente morto. grazie per l'info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darastryx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 ah, ma qualche alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Giugno 2017 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Purtroppo il vecchio generatore non è compatibile con la nuova versione di PHP. Il programmatore che lo fece al momento è troppo impegnatoper metterci mani. Se e quando avremo delle novità vi informeremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Il 3/6/2017 alle 00:17, Darastryx ha scritto: ah, ma qualche alternativa? Ti faccio presente che è il PCC è ora tornato operativo, Aza è riuscito a contattare il creatore e fare aggiornare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darastryx Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato