Vai al contenuto

La Spada e La Strega (2)

darteo

Messaggio consigliato

Hinox Stonetalon

erbe stupefacenti? in che cosa si sta andando a cacciare?

mormoro tra me e me seguendo il gruppo, ma le parole di Loa mi colgono alla sprovvista, e subito mi giro verso Selexia. senza distogliere lo sguardo mi rivolgo allo Stonetalon

e toglimi una curiosità fratello: com'era la sua faccia?

chi sei tu?

i miei occhi avvampano mentre trattengo tutte le mie emozioni guardando la dragonessa e aspettando una risposta dal nano, per poi avvicinarmi a lui e parlargli a bassa voce

@Loa

Spoiler

a quanto pare questo è un momento buono come un altro, e visto che sai tutta la storia non c'è bisogno di nasconderti niente: ti ricordi che ho detto di aver preso anche io un "artefatto" da Kratoa, vero? ecco, quell'artefatto era il cuore di Kratoa... attraversato un portale di pietra dopo aver risvegliato il mio sangue ho seguito un tunnel che mi ha portato dove venivano ammassati i tesori, e lì ho trovato il cuore... per proteggerlo da persone che volevano tenerlo tutto per loro e rubarlo l'ho assorbito in me, e lo sto tenendo al sicuro per ora... ho una domanda però: perchè non ci avete avvisato? poteva andare in modo così diverso... raccontami di quello che è successo e che hai visto: devo sapere una volta per tutte...

------------------------------------

quando veniamo assaltati mi metto in posizione di guardia

questo è il momento per farmi vedere come te la cavi con quel martello fratello!

dico al nano, per poi annuire verso Zanthes e caricare il nemico di fronte a me

@DM

Spoiler

vado in ira, attivo i pugni di fuoco, carico nemico in L13 (magari in modo da avere/dare fiancheggiamento con zanthes), poderoso di 3

TxC: +9, danni: 1d6+10+1d6, critico x2

PF: 63

CA: 14

Vol: 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Spoiler

Sorrido spontaneamente, trovo molto carino il suo imbarazzo.
"No, nessun errore, intendevo proprio tutto il discorso, quindi anche il nome"
Annuisco con la testa, mi sento molto a mio agio.
"Sono veramente felice di averti colpito con le mie parole, lieto che i miei pensieri più profondi abbiano sortito un lieto effetto.
E sono onorato di iniziare con te il mio addestramento.
Proprio non vedo l'ora, un interessante incantesimo con un'interessante compagnia.
Potrebbe andare meglio?"

Mi alzo, e faccio un grande inchino
"Chiarissima, limpida, cristallina"
Faccio un occhiolino, e continuo col mio discorso
"Ho la fortuna di conoscere un membro molto antico.
Per il resto non vedo l'ora di iniziare.
Grazie di tutto Lady"

Passo da un'espressione gioiosa, a una più pensierosa, e mi rivolgo di nuovo a lei
"Mmmmm idee su come uscire di qui?"
Il tono è tranquillo, totalmente sereno, senza nessuna preoccupazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oloth

Mmmmm idee su come uscire di qui?

Lascia fare a me... risponde Lady.
Si avvicina e ti fissa negli occhi, è più alta di te.
Si volta poi verso sinistra e dice: si è svegliato!
La sua voce è cambiata.
Ti rendi conto di trovarti in posizione sdraiata. Sei un letto di una tende dell'armata di Vànesh.
Il tuo corpo è indolenzito e la tua mente assopita.
Hai dormito per tutto questo tempo e il risveglio è stato così improvviso da renderti confuso.
Hai sognato per tutto questo tempo? Lady è reale?
Un soldato si trova al tuo capezzale, si è appena voltato verso qualcuno: si è svegliato! Aveva detto qualche istante fa.

Un chierico entra nella tenda.
E' giovane e veste con colori bianchi e gialli.
Gli effetti dell'erba Lamia sono devastanti la prima volta che la si fuma. Commenta.
Ti dicono che hai la febbre e che hai dormito per molte ore.
E' un nuovo giorno (mattina inoltrata).

@Hinox

Loa chiude gli occhi per ricordare bene il volto di Selexia: non sono bravo a descrivere... e la Dea è molto complicata da spiegare.
Mmmm... da dove posso iniziare? Aveva grandi orecchie, la forma ricordava quelle di un elfo ma molto più... "ampie".
La pelle era violacea, un colore delicato e cupo allo stesso tempo. Un naso allungato ma grazioso, occhi rossi e scuri, capelli rossicci. Era molto alta, esile, denti acuminati e il colore delle labbra tendevano al grigio.
Sul suo corpo si alternavano scaglie di varie sfumature e pelle.
Corti ma affilati artigli neri.
Una coda rettiliana e... quando voleva poteva "tirar fuori" alcuni elementi da drago. Ricordo che, spesso e volentieri, la Dea cambiava le sue orecchie... da umanoidi diventavano... strane. Lunghissime e membranose... sembravano delle ali di drago ma in miniatura... non sono bravo a descrivere.
E i gioielli!... Per Kratoa, quanti gioielli! In lei c'erano più gemme che pelle. Era quasi difficile scorgere la figura della Dea in mezzo a tutti quei preziosi. Aveva anelli, lunghe collane, bracciali... tutto quello sfarzo compensava la sua voce rauca.

35KZdj5.jpg

Commenta dopo che hai finito di parlare.
Il cuore? Sei riuscito a recuperare il cuore? Lode a Kratoa! Pensavo che fosse andato perso per sempre. Io sapevo che era nelle mani della Dea ma non ero in grado di raggiungere la sua casa, dove aveva sistemato il cuore... inoltre ero convinto che mi avrebbe ucciso. Ma tu sei vivo e hai il cristallo primordiale.
Dimmi... lo hai rubato quando la Dea dormiva? Oppure aveva lasciato il vulcano? E chi erano quelli che hanno provato a sottrartelo?

perchè non ci avete avvisato?

Ordini... tutto qui ...ordini.
Il nostro maestro, la prima volta che raggiunse Selexia, vide quel cristallo incastonato nell'ossidiana del vulcano.
Egli spiegò alla Dea che si tratta di un oggetto sacro ma lei non era d'accordo. Disse che la pietra era solo una pietra ma il nostro gran maestro era convinto del contrario.
Allora la Dea permise a noi nani di studiarlo.
Scoprimmo che si trattava di un cristallo primordiale e che la sua essenza alimentava il vulcano.
La Dea decise di tenere la pietra nel suo antro.
Diceva che quel cristallo simboleggiava una tregua tra lei e noi. Lei vedeva quella gemma in un modo e noi nani in un altro... ma per tutti noi era un simbolo di pace.

Il gran maestro non volle rivelare questa storia al resto del monastero. Temeva che i nani avrebbero perso la fede o avrebbero cercato di sottrarre il cuore di Kratoa a Selexia. Immagina... sotto il vulcano in cui vivi esiste una divinità che odi e che possiede una pietra che per te è sacra!
Noi nani siamo testardi e impulsivi... di sicuro qualcuno dei nostri fratelli avrebbe commesso qualche sciocchezza.
Il nostro maestro decise di lasciarvi all'oscuro di tutto... forse non è stata la migliore delle scelte, chi sono io per giudicare? Ma di sicuro il nostro maestro ha agito per proteggere tutti noi.

Di sicuro qualche nano avrebbe tentato di rubare la gemma e Selexia si sarebbe vendicata distruggendoci... cosa che ha fatto per altri motivi ...oppure questo ipotetico ladro avrebbe preso il cuore di Kratoa per poi scoprire che non era un oggetto sacro. La verità è che nessuno saprà mai se quella gemma è sacra o no... siamo noi ad attribuirgli un significato divino oppure no ...ma non è questa la definizione di fede?

@tutti (tranne Oloth)

Hinox è il primo di voi che raggiunge un'ombra.
Lo colpisce al petto e dalla schiena del nemico si sprigionano fiamme e fuoco. Zantes affianca il nano e le ombre rispondono tentando di accerchiare i due.

Herlan intanto scambia un paio di colpi con un'altra ombra.
I due sfidanti si feriscono superficialmente. Un altro essere oscuro si avvicina a Herlan nella speranza di metterlo in difficoltà.

Selexia continua a recitare la magia.
E' corrucciata... questo vi fa capire che la dragonessa (nonostante sia in trance) ha intuito che siete nei guai. Il resto del vostro esercito continua a mantenere la posizione. Il vostro capitano non smette mai di darvi ordini e suggerimenti.

MBHRAAF.jpg

Spoiler

Hinox = verde
Zantes = blu
Herlan = rosso
ombre = nero

II ROUND

Hinox 25
Zantes
Herlan 8
ombre

Spoiler

Hinox
Carica
Poderoso di 3
TxC 12 -3 +20 = colpito
-> TxC di conferma 12 -3 +10 = 19 critico confermato
danni (1d6+10)*2 +1d6 = 28

Zantes
Carica
TxC 5 +2 +12 = 19 colpito
danni 1d6+2 = 5
danni totali 28+5 = 33

Herlan -> Hai CA 20 perchè Haresia vi ha passato le armature e tu ne hai una decendente.
Carica
Poderoso di 2
TxC 11 +7 = 18 colpito
danni 1d8+1d6+8 = 11

Nemici

Attacca Hinox
TxC 9+2 = 11 mancato
TxC 9+15 = 24 colpito
danni 1d6+2 = 7

Movimento + attacca Hinox
TxC 9 +2 +16 = 27 colpito
danni 1d6+2 +3d6 = 18
danni totali 18+7 = 25

Passo + attacca Herlan
TxC 9+13 = 22 colpito
TxC 9+10 = 19 mancato
danni 1d6+2 = 8

Carica Herlan
TxC 9 +2 +2 = 18 mancato

///////////////////////

Un bardo ha usato un buff per voi in questo momento.
Dal prossimo round in poi avete un bonus di +2 ai danni e ai TxC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

ascolto attentamente la descrizione di Loa guardando sempre più confuso lui e la dragonessa rispettivamente

non so più chi sei Selexia... stai impersonando Selexia? semplicemente ti sei trasformata con la magia? sco**vi con tuo fratello? in ogni caso ho molto da discutere con te...

torno a guardare Loa rispondendogli con un ghigno

sembra proprio un brutto ceffo... tutto quello che non rappresento io... comunque non l'ho "rubato" fratello, è dove dovrebbe essere: al sicuro con uno Stonetalon, esattamente come il martello che hai al tuo fianco... Selexia non può certo mantenere il controllo su un artefatto così importante per noi... ho comunque intenzione di rimetterlo al suo posto quando Selexia non sarà più una minaccia... forse mai, ma è questo il mio obbiettivo...

nell'ultima parte mi sono agitato leggermente, ma dopo un colpo di tosse riprendo a parlare

comunque da quello che mi hai detto tu forse se ne era andata da tempo quando sono arrivato sul posto e sono stato incredibilmente fortunato ad andarmene prima che potesse tornare, ma a questo punto c'è da dire che avrebbe potuto fermarmi se fosse stata così divina... quelli che hanno provato a prenderlo per se sono i miei attuali compagni di viaggio... non tutti, ma una manciata di loro: una volta visto il cristallo le reazioni sono state tra il volerlo vendere, usare o il negarmi di prenderlo in custodia anche se era un oggetto così importante per me e i nostri caduti, la cosa in comune era che lo volevano per loro stessi... alla fine io non volevo neanche toccarlo, ma le circostanze mi hanno portato ad assorbire la fiamma del cuore di Kratoa in me... ti vorrei dire che li ho perdonati, ma in realtà provo ancora risentimento per la loro avidità... quello che è cambiato è che dobbiamo collaborare, e che loro non sono più interessati al cuore ora che è al di fuori della loro portata, senza contare l'obbiettivo che ci accomuna... non serve più preoccuparsi per loro...

le ultime frasi dello Stonetalon mi fanno pensare, e rimango diverso tempo in silenzio cercando di trovare una risposta adatta

Fratello... non sono una divinità e non ho le risposte alle nostre domande, ma quello in cui credo non è finzione: Kratoa esiste e ci osserva dal profondo della terra, e anche se le sue vie sembrano misteriose io ho fiducia in lui... preferisco pensare che il destino dei nostri fratelli caduti sia una sua reazione ai cuori degli abitanti del moastero: ha punito chi avrebbe tenuto il cuore per se e dato una morte in battaglia a coloro che lo meritavano... per questo sono convinto che io, te e forse l'altro sopravvissuto abbiamo un compito da svolgere per Kratoa... poi se è il dio del vulcano ha senso che una sua parte lo tenga in funzione... tutto quello che penso in realtà sono congetture, ma so che le mie azioni sono volte al bene e alla Sua gloria... so che quando ho risvegliato il sangue e assorbito il cristallo ho costantemente pregato Kratoa, e sono sicuro che una connessione si è formata in qualche modo... se sarò benedetto abbastanza da ricevere risposte da Lui, scoprirò dove si trova la verità

----------------------------------------------------------

ammiro l'effetto del mio colpo sul nemico, anche se nonostante l'appariscenza non ha accusato danni dall'esplosione. scuoto la testa esprimendo mentalmente la mia gratitudine a Kratoa

i miei poteri stanno aumentando... dissipiamo le ombre!

mi lancio di nuovo sulla stessa ombra, rivolgendomi a Zanthes

forse questo è il momento di usare il frammento...

@DM

Spoiler

passo in C4, poderoso di 3, raffica di colpi

TxC: +11/+11, danni: 1d6+10+1d6+2, critico x2 (tutto contato, anche i bonus del bardo)

CA: 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Si, ottima idea"
Commento rivolto al nulla, ancora stordito.
Provo a tirarmi su, poi inizio a sghignazzare, senza un apparente motivo.
Cerco di tenermi alzato con tutte le mie forze.
"Non ho troppo tempo da perdere."
Faccio una pausa, mettere quelle parole in riga è stato più difficile del previsto.
Scuoto di nuovo la testa.
"Grazie di tutto, ma devo sbrigare delle faccende.
Ho bisogno di trovare delle persone, quando mi posso alzare da qui?"

Provo a parlare il più chiaramente possibile, mentre cerco di stare alzato.
@dm

Spoiler

Se mi fanno muovere vado a cercare Selexia e Zantes

Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Le parole di Hinox mi fanno riflettere ma al momento io non potrei usare il frammento della speranza.

Faccio di cenno di non con il capo verso Hinox e mentre faccio un passo in avanti per verso il fianco del nemico provo a colpirlo di nuovo con i pugnali.

@master

Spoiler

Attacco il nemico dopo che mi sono spostato in e4

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oloth

Provi ad alzarti ma una mano sulla tua spalla ti costringe a tornare a letto.
E' un soldato e ti sta dicendo che sei troppo debole per muoverti. Il chierico vestito di bianco e giallo ripete le parole del guerriero.
Ti spiegano che Zantes e Selexia sono andati a "città di sotto" poco fa.
Non ti resta che attendere a letto.
Resti da solo.
Fuori dalla tenda senti tutti i rumori dell'armata mescolarsi tra loro: uomini chiacchierare, un kaiisa che ride, un cavallo che sbuffa, un fabbro che ripara qualcosa di metallo, un carro che passa vicino...

Entra nella tua tenda il Corvo veggente.
E' passata circa mezz'ora da quando ti sei risvegliato.
Il veggente cammina con passo incerto al tuo capezzale e si siede per terra. Tra le mani ha una scodella di zuppa fumante.
L'odore è forte, merito di qualche erba aromatica disciolta al suo interno.
Ti passa quella brodaglia dicendoti che devi mangiarla tutta finchè è calda. Ti farà sentire meglio e impedirà l'insorgere di un emicrania.
La voce del veggente è rauca.
La donna è debole, stanca e fragile... non è la bella ragazza che hai visto nel limbo fatto di stelle.

@Tutti (tranne Oloth)

La battaglia contro le ombre continua.
Hinox si avventa contro una di queste creature, impegnandola in un faticoso corpo a corpo. Zantes ne approfitta per colpire il nemico all'altezza della nuca.
L'ombra "esplode" in una miriade di piccoli pezzi oscuri che si dissolvono in poco tempo.
Attorno a voi anche altri soldati stanno sconfiggendo le ombre.
Ogni volta che accade, quelle creature si scompongono e i frammenti evaporano pochi istanti dopo.
Herlan è in difficoltà.
Le ombre contro di lui lo attaccano ripetutamente ai fianchi.

L6w8PRm.jpg

Spoiler

Hinox = verde
Zantes = blu
Herlan = rosso
ombre = nero

III ROUND

Hinox 29
Zantes
Herlan 42
ombre

Spoiler

Hinox
Passo + Attacco
Poderoso di 3
TxC 11 -3 +16 = 24 colpito
TxC 11 -3 +15 = 23 colpito
danni 2d10 +2d6 +4 = 24
danni totali 24+33 = 57

Zantes
Passo + Attacco
TxC 5+2+17 = 24 colpito
danni 1d6+2 = 7
danni totali 57+7 = 64 morto

Herlan
Attacca
Poderoso di 2
TxC 11 -2 +14 = 23 colpito
danni 1d8+10 = 14
danni totali 14+11 = 25

Nemici

Attacca Hinox
TxC 9+7 = 16 mancato
TxC 9+17 = 26 colpito
danni 1d6+2 = 4
danni totali 4+25 = 29

Attacca Herlan
TxC 9+2+14 = 25 colpito
TxC 9+2+8 = 19 mancato
danni 5d6+2 = 14

Attacca Herlan
TxC 9+2+5 = 16 mancato
TxC 9+2+10 = 21 colpito
danni 5d6+2 = 20
danni totali 20+14+8 = 42

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

vedendo Herlan in difficoltà mi rivolgo subito a Zanthes

questi cosi non sono niente da soli! Distruggiamo quello più vicino a Herlan e non avremo più problemi!

aspetto che Zanthes attacchi il nemico accanto a Herlan per poi caricarlo a mia volta, incurante del nemico alle mie spalle

@DM

Spoiler

Agisco dopo Zanthes

Carico il nemico in I4, poderoso di 3

TxC: +13, danni: 1d6+10+1d6+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Bene, bene, benvenuta"
Dico alla donna, appena entra nella stanza
"La devo ringraziare, di cuore.
E' stato illuminante, dico sul serio.
Un'ottimo viaggio mentale alla scoperta di se stessi"

Prendo la zuppa e inizio a berla con calma, cercando di metterci tutta l'eleganza possibile, nonostante l'intorpidimento ancora presente.
"Grazie anche per la zuppa.
Comunque ho finalmente un maestro. 
Ma ho anche bisogno di Selexia, desidero parlarle.
Se non potrò alzarmi prima del suo ritorno, me la fate venire da me?"

Continuo a bere la zuppa di gusto, scuotendo la testa
"Città di sotto... Posticino interessante, mi sarebbe piaciuto andare con loro, ma dai, non mi posso lamentare alla fine"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oloth
Per il momento ti interrompo dato che stai aspettando il ritorno di Selexia.

@tutti (tranne Oloth)

Vi muovete verso Herlan per aiutarlo.
Le ombre non demordono e continuano a colpirvi. Un anello di fuoco si genera in questo momento dal centro della piazza.
Si espande rapidamente e vi investe.
L'anello non vi fa del male, non sentite neanche caldo.
Le ombre invece vengono spazzate via in un lampo. Vi guardate attorno, confusi, per controllare se ci sono altri nemici. Tutti morti.

Vi voltate ora verso Selexia... è lei l'origine dell'anello di fuoco.
Le sue mani sono ancora fumanti.
Non è più stato di trance e ora fissa il paesaggio con sguardo truce.
Il capitano finisce di controllare la zona, per poi rivolgersi alla dragonessa: avete finito?
Lei annuisce.
Avete preso quello che cercavate?
Si.
Un soldato esclama: capitano... guardate! Indica dei rimasugli di uomini-ombra che stanno svanendo.
Dall'interno dei loro corpi (quati tutti) si liberano degli esserini dorati. Sono piccoli, dorati e luminosi.
Iniziano a volare in aria e si muovono come i pesci aggraziati in uno stagno. Lasciano la piazza prendendo quota... tutti tranne uno che iniza a volteggiare attorno a Herlan.
Si è fatto un nuovo amichetto! Ridacchia un soldato.

Spoiler

Zantes
Carica
TxC 5+2+13 = 20 colpito
danni 1d6+2 = 8
danni totali 25+8 = 33

Hinox
Carica
Poderoso di 3
-subisce AdO
-TxC 9+18 = 27 colpito
-danni 1d6+2 = 5
-danni totali 5+29 = 34
Hinox
TxC 12+14 = 26 colpito
TxC 12+9 = 21 colpito
danni 4d6+24 = 34

Herlan
Passo + Attacco
TxC 14+6 = 20 colpito
danni 1d8+12 = 17
danni totali 17+33 = 50

Nemico
Carica Hinox
TxC 9+2+5 = 16 mancato

Nemico
Attacca Zantes
TxC 9+11 = 20 colpito
danni 1d6+2 = 6

Nemico
Attacca Herlan
TxC 9+1 = mancato

PSFifln.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

Comodo...

scrocchio il collo mentre spengo il fuoco sui pugni e mi guardo attorno. Dopo aver sentito che Selexia ha finito mi rivolgo agli altri

Se non c'è altro da fare potremmo anche andarcene... vorrei incominciare ad allenarmi e ho delle cose da sbrigare...

dico guardando Selexia

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Spoiler

Non trovi alcun segno di malvagità in quel piccolo spettro dorato.

@tutti (tranne Oloth)

I soldati si avvicinano a Herlan, curiosi di osservare il piccolo fantasma.
Lui continua a volteggiare attorno al vostro compagno.
Un soldato dice: magari... questi cosetti sono le anime dei mostri d'ombra. Li abbiamo liberati e ora possono andar via... e magari questo cosetto in particolare si è affezionato a noi.
E' possibile. Commenta un altro fante.
Al capitano non interessano questi discorsi. Rimette la spada nel fodero e urla: ci sono feriti?
Solo un paio, quaggiù! Urla un soldato.
Potete camminare?
Si, capitano.

Il piccolo drago balza dalla spalla di Zantes e cerca di addentare il fantasma.
Quest'ultimo piccoletto compie una capriola su se stesso per poi sparire nel nulla. Il drago addenta l'aria e cade a terra, battendo il ventre sul terreno.
Selexia intanto vi ha raggiunti.
Afferra il drago con una mano e lo controlla: si è fatto male, dice con tono pacato.
Un fante, preoccupato, chiede: quanto male? E si odia per aver fatto una domanda che lui reputa molto stupida.
Il ventre del drago non offre alcuna protezione ai suoi organi... ma ci vuole ben altro per ferire seriamente uno di questi cosi.
Selexia passa il cucciolo a Zantes e continua: la prossima volta non balzerà senza prima aver misurato la distanza che c'è tra lui e il terreno. Tutti i draghi devono fare questo tipo di esperienza. E' il loro modo di calibrare le loro capacità e di scoprire come funziona il mondo.
Il fantasma riappare per un secondo, controlla se non ci sono pericoli per lui, poi scompare di nuovo.
Sapete però che è ancora tra voi.
Il cucciolo di drago è spaventato per il dolore che sta provando e non ha voglia di muoversi.

In questo momento sentite il rumore di alcuni zoccoli avvicinarsi da voi.
Siete pronti a sguainare le spade.
Da nord appaiono due cavalieri del vostro esercito. Non facevano parte del vostro plotone (quello incaricato di raggiungere città di sotto).
Uno dei due guerrieri a cavallo è Sole.
Capite, dai loro sguardi, che è successo qualcosa di grave.
Da dove venite? Chiede allarmato il vostro capitano.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Ho il volto provato e stanco ma sembro sollevato dal vedervi, mi avvicino ancora e rispondo al capitano. Non c'è tempo da perdere, un armata di Brooler si sta muovendo contro il nostro esercito! Vi spiegherò tutto nel dettaglio più tardi, ora dobbiamo avvisare Vanesh. Se viene preso di sorpresa sarà la fine! Sono molto vicini, dobbiamo inviare un messaggio magico! Selexia, puoi farlo? Non so quanto tempo sia passato di preciso da quando siamo stati attaccati dico con tono disperato Potrebbe persino essere già tardi! Sbrigati!

Spoiler

Durante la fuga mi presento al soldato che è con me e gli chiedo come si chiama e da quanto tempo combatte per Vanesh.

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

vedere Sole così preoccupato mi mette in allerta, e non vedendo nessun altro mi rivolgo a lui

e gli altri? che fine hanno fatto? se quello che dici è vero allora Vanesh deve essere avvisato al più presto, ma se c'è gente indietro forse è meglio andare ad aiutarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

L'ultima volta che li ho visti erano ancora vivi, ma se non mandiamo subito quel messaggio moriranno sicuramente... proprio come molti altri valorosi soldati! Non abbiamo tempo da perdere. Poi mi rivolgo al soldato che è con me Stavate ancora combattendo quando io mi sono separato per avvisare Vanesh, cosa è accaduto dopo? Forse sono ancora in pericolo... ma il messaggio ora ha la priorità su qualunque cosa. Il mio tono e grave per far capire quanto sia importante agire immediatamente. Noi non siamo riusciti a mandare l'allarme con la magia perché siamo stati maledetti, hanno tagliato le comunicazioni ai membri della spedizione. Selexia, ho bisogno che mandi quel messaggio ora... dopo di che potremo tornare in superficie e soccorrere quello che rimane della nostra avanguardia. Non possiamo starcene qui con le mani in mano mentre la fuori valorosi guerrieri, che hanno preso in mano le armi per combattere il buio, muoiano invano contro dei ca**o di selvaggi. Mannaggia a loro sputo per terra Questa faida indebolirà il nostro esercito prima di affrontare il vero nemico! Dobbiamo fare di tutto per limitare i danni.

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...