sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Oloth Mi inginocchio a terra per il colpo alle spalle. Trattengo un grido di dolore. "grazie Herlan, sarò più che contento di rispondere a quello che vuoi" Rispondo a denti stretti, tenendomi la mano sulla ferita. Assottiglio lo sguardo verso Mornn "Si, effettivamente "l'avervi venduti" rientra coerentemente nella mie affermazioni VERE quali "sono sempre stato dalla vostra parte", "non ho fatto niente di male", "non ho intenzioni malvagie", come la mia stessa risposta VERA "no, non sono io la causa del massacro". Capisco che la situazione sia critica. Ma a volte ascoltare le risposte alle domanda è tanto importante quanto farle" Vorrei aggiungere molto, ma mi sono volutamente trattenuto, sto cercando di rientrare in toni pacifici. Volgo il mio sguardo verso Leidorl "Sono suo allievo, e l'ho scelto perchè era necessario sapere di più sul buio e sui suoi piani, cosa sapeva, da che parte stava, che intenzioni aveva. Ora sappiamo che combattere il Re Teschio è inutile, e che dobbiamo andare ad avvisare VELOCEMENTE quanti più eserciti possibili. Ogni resistenza verrà spazzata via finché lui non sarà al trono, LEI toglierà la maledizione, e poi lo affronterà. E no, Nomos, come ho già detto sotto la Zona di verità, non sono io la causa del genocidio. Ma con questi bisticci inutili siamo ancora qui a parlare mentre ne sta per avvenire un altro. Allora saremo tutti colpevoli. E no, Zantes, lei è l'arma contro il Re Teschio. Che lo sconfigga o che ne venga sconfitto, toglierà la maledizione su Eltheria, permettendo in caso di suo fallimento ad altri di sconfiggerlo. Ma finchè la maledizione è in atto ogni resistenza è inutile, e noi siamo qui a parlare mentre si sta per compiere un altro massacro. Dovremmo salvare vite, invece. Lo stai trattando come un oggetto, io invece lo conoscevo. Non avrai nessun oggetto dal suo corpo. Ed è comodo dire che "il tempo è troppo prezioso per perderlo a parlare con me"... Quando sono minuti che vi dico di muoverci" Guardo Sole, e finalmente sorrido "Le mie vere intenzioni sono eradicare il buio da questo mondo. Come ho detto mentre ero sotto l'incantesimo. E sono anche le sue, lei odia il buio più della gente che l'ha fatta soffrire, ama questo mondo." Faccio un sorriso verso Astaron "mi piace come ragioni. Vediamo di sbrigarci. Richiamerò la mia alcova e preparerò gli oggetti. Uno per volta entrerete e vi farò l'oggetto. Una volta che sarete dentro non vi farò del male se non sarete voi i primi a farmene. Ma Ombradifuoco aveva un gran significato per me, e tu non lo conoscevi neanche. In più lo stai trattando in modo molto irrispettoso con la tua avidità. Ma non voglio abbassarmi al tuo livello e privare altri di un oggetto che potrebbe essere un prezioso ricordo. Ti propongo di lanciare una moneta, è il massimo a cui posso arrivare. Herlan lancerà una delle sua. Se non ti va bene io prendo Ombradifuoco e basta, oppure nessuno prende niente." Modificato 30 Ottobre 2017 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 herlan appena finito con oloth ascolto il richiamo di sole all uguf. Dopo quello che honscoperto non so se sia un bene o un male. Cerco di tranquillizare gli altri dicendogli di fermarsi e di attaccre solo se offesi e di affidarsi ad oloth sopratutto a sole gli chiedo infine di fidarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Nomos 28 minuti fa, sani100 ha scritto: "Si, effettivamente "l'avervi venduti" rientra coerentemente nella mie affermazioni VERE quali "sono sempre stato dalla vostra parte", "non ho fatto niente di male", "non ho intenzioni malvagie", come la mia stessa risposta VERA "no, non sono io la causa del massacro Ci hai venduti e quindi sarai processato. 29 minuti fa, sani100 ha scritto: Ogni resistenza verrà spazzata via finché lui non sarà al trono, LEI toglierà la maledizione, e poi lo affronterà. E Alvoran verrà rasa al suolo volente o nolente. Vorresti andare dal Chierico di Roil o da Mhedi-Ya o da Lady Heresia stessa a dirgli che dopo che uno di noi si è alleato con LEI ha scoperto che il modo migliore per battere il buio è lasciare il trono di Eltheria nelle mani del Re Teschio. Non fare alcuna resistenza contro le armate che hanno annientato alleati, capitani, cavalieri e quasi tutto l'esercito perché non sono arrestabili sicché la maledizione continua, Per poi affidarci a LEI che dovrebbe permetterci di sconfiggere il buio o tuttalpiù permettere di sconfiggerlo? Non vedo come tutto ciò non debba filare liscio. Dico usando il mio tono più sarcastico possibile. Posso anche crederci ma c'è un piano reale o andiamo ad Alvoran come dei folli cercando di salvare persone da una fine certa, visto che non sono arrestabili le armate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Oloth Alla risposta di Nomos mi cascano le braccia. "Ancora? Ma mi ascolti? Poniamo il fatto che io "Vi abbia venduti". Perchè l'incantesimo non ha rilevato bugie quando ho detto "sono sempre stato dalla vostra parte", "non ho fatto niente di male", "non ho intenzioni malvagie" e "no, non sono io la causa del massacro"? Le armate del buio NON possono essere arrestate finché la maledizione graverà su questa terra. Quindi si, dobbiamo trovare un modo per salvare più persone possibili." 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Nomos 14 minuti fa, sani100 ha scritto: Poniamo il fatto che io "Vi abbia venduti". Da quanto ricordo allearsi con LEI era considerabile Tradimento, poi non so se negli ultimi 10 minuti siano cambiate le leggi della nazione o meglio, se ne rimarrà qualcosa di Eltheria. Come le spie, anche se utili, vengono ammazzate quando vengono scoperte. Che tu sia dalla nostra parte non toglie il fatto che ti sei alleata con LEI. 14 minuti fa, sani100 ha scritto: Le armate del buio NON possono essere arrestate finché la maledizione graverà su questa terra Credo che sottovaluti il fattore umano, Lady Heresia sarà sicuramente entusiasta di fare ciò che ho detto. Che poi Alvoran è un mucchio di cenere, quello lo sapevamo da quando ci siamo alzati dalle pile di cadaveri dopo la battaglia. Proponi un piano che non sia morire tutti quanti contro il buio ad Alvoran Modificato 30 Ottobre 2017 da StayM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Oloth "Devo per caso dedurre che non stai ascoltando le mie parole, o che l'incantesimo sia fallace? Comunque sono piuttosto convinto che tu invece sottovaluti le perdite che possono, e devono, essere evitate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Nomos 19 minuti fa, sani100 ha scritto: "Devo per caso dedurre che non stai ascoltando le mie parole, o che l'incantesimo sia fallace? Stai per caso dicendo che la mia magia che proviene da Isokrat stesso sia fallace? 19 minuti fa, sani100 ha scritto: Comunque sono piuttosto convinto che tu invece sottovaluti le perdite che possono, e devono, essere evitate" Per questo ti ho chiesto di mostrarci un piano valido che non sia andiamo a morire ad Alvoran. EDIT: facciamo questa cosa nella alcova e andiamo ad Alvoran. Proponici un piano e poi quando tutto sarà finito espierai i tuoi peccati. Modificato 30 Ottobre 2017 da StayM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Aurline e Astilla non sono ancora andate da Selexia. Le due fissano scioccate e spaventate Sole mentre inveisce contro il vento pronunciando più e più volte il nome dell’Uguf. Non vi è alcuna risposta. Aurline rilassa le spalle. Con il passare dei minuti avete trovato un carro ancora in buono stato. Posizionate i corpi sul mezzo e vi preparate a partite per la volta della capitale. Spoiler Vi ho fatto salire sul carro perché non do per scontato che tutti voi volete entrare nell’alcova mobile di Oloth. In ogni caso dovete rimettermi in viaggio. Non vedete Astilla da diversi minuti. La ragazzina torna da voi dopo un po'. Un’ombra è scesa sul vuolto. Indica in una direzione e dice: vedete quei soldati? Ci sono tredici uomini tra cui guerrieri, guerriere e due kaiise ancora in vita che si stanno preparando a partire su un altro carro. Chiomadiciliegio continua: sono diretti a Dorwal e ho chiesto a loro un passaggio. Cerca di contrastare le lacrime: il fatto è che non ho alcuna intenzione di rivedere il re teschio… non voglio… non riesce a finire la frase. Provate a farle cambiare idea ma Astilla è intransigente. Vi dà infine il suo addio. Aurline si offre per accompagnarla a quel carro e lo fa prendendole una mano… […la solleva e la fa sedere sul carro. Gli uomini pronti a partire le lasciano un po' da sole. Astilla è triste e guarda verso il basso. Aurline, che le è stata molto vicino (specialmente negli ultimi giorni) le chiede come sta. La ragazzina scuote la testa e dice: quando tornerò a star bene? I suoi pensieri tornano da Sildas Mai più, risponde Aurline. Lo dici perché anche tu hai perso molte persone? Moltissime. Come hai fatto superare il lutto? Non puoi! Puoi solo conviverci e diventare più forte. Anche tuo marito è stato ucciso in guerra? Aurline annuisce. Ti sei mai innamorata di nuovo di qualcuno? La strega indica Herlan con un cenno del capo e sorride ad Astilla, comunicandogli che può esistere anche per lei un futuro pieno di sorprese e felicità. Astilla si è commossa e scoppia in lacrime. Aurline interpreta male quel pianto, credendo che la ragazzina è triste perché vi abbandona (e in effetti è vero), per questo le accarezza la testa e dice: questo non è un addio. Ma quando ci rivedremo? Non lo so… ma quello che posso dirti è… diventa forte, diventa la più forte tra tutti… così che un giorno, quando ci rivedremo, tu potrai uccidermi. Astilla alza di scatto lo sguardo verso la strega. Quest’ultima fissa la ragazzina con occhi carichi di determinazione e un sorriso sinistro. Continua dicendo: non avrò pietà per te la prossima volta che ci rivedremo, piccola Vholkan. Astilla è scioccata: m-ma… quando …? Aurline l’anticipa: ho dormito con te molte volte, ti ho abbracciata nel cuore della notte, ti annusato i tuoi capelli. Ti ho cambiata, lavata, asciugato le lacrime e ho riso con te. Ti ho medicata quando eri ferita e ho fiutato il tuo sangue… e ho capito che è lo stesso mio sangue. Ma perché non mi hai ucciso? Perché starti vicina mi ha fatto ricordare gli anni in cui avevo ancora mia figlia con me… e volevo crogiolarmi in quel ricordo. Tu saresti stata una figlia perfetta. Astilla, sentendo quelle parole, vorrebbe chiamarla “mamma”. Vorrebbe sapere cosa si prova ad avere una figura materna. Aurline però le dice: diventa forte! E la fissa con uno sguardo difficile da decifrare. Più che una minaccia, quelle parole erano un consiglio e un augurio.] Partite per la volta di Alvoran. Vi trovate su una strada di terra battuta che taglia in due un complesso di colline morbide e verdeggianti. Il sole ha ormai schiarito il cielo. Alle vostre spalle potete ancora vedere (sull’orizzonte) quello che rimane del vostro esercito. I corvi stanno banchettando con le carni dei caduti. Delle nuvole grigie si sono ammassate proprio in quel punto, rendendo il tutto ancora più lugubre. Una scossa si genera dal nulla di fronte a voi. Vi fermate. Un’altra scossa e un’altra ancora. Si apre poi un portale di luce e da lì fuoriesce una donna (il portale scompare). Lei è alta e magra. Ha la pelle chiara messa in contrasto con un vestito nero. I capelli sono neri e gli occhi blu. E’ gravemente ferita ma ha ricevuto di recente delle cure. Ha delle fasce sparse un po' su tutto il corpo e sono sporche di sangue. Una mano è spezzata ed è stata bloccata con del legno. Ha delle cicatrici attorno alle labbra… comprendete che qualcuno le ha cucito (letteralmente) la bocca. Si guarda attorno con aria disorientata. Aurline la fissa incredula. La strega si volta poi verso Zantes e controlla il ciondolo che ha al collo… poi torna a guardare la donna e dice: tu… tu non sei Speranza? Non sei quella che abita nella collana del senzanome? Cosa?! Esclama lei sinceramente confusa. Sei tale e quale a una donna che vive in una collana. C’è una donna che vive in una collana? Ma tu sei Speranza, giusto?! Speranza? No, mia signora! Speranza è il nome di una spada, non di una persona. Il mio nome è Lady e sono l’assistente di LEI. Aurline cambia espressione mentre sfodera la sua spada e divarica leggermente le gambe mettendosi in posa per eseguire i Sepolcri del Buio. La donna che dice di chiamarsi Lady alza le braccia. Aurline continua: chi ci dice che non sei LEI che vuole ancora burlarsi di noi… o magari LEI è nel tuo corpo con la Magia fantasma. Non è possibile! Perché? Perché la Magia fantasma, se copiata, può essere usata una sola volta dato che si tratta di una categoria speciale di magie chiamate magie spontanee. Ma potresti essere LEI. Quello che dite è vero… e non si può provare il contrario. Oloth mi conosce, io mi chiamo davvero Lady… è Oloth che mi ha chiamato così. Cosa vuoi? Portarvi un messaggio. Parla. LEI non può uscire dall’alcova in questo momento… ma vi ha ascoltato e ha promesso a colui che tra di voi si chiama Sole che a breve apparirà al suo cospetto. Tra qualche ora? Io credo che LEI intendesse tra qualche giorno. Cosa vuole dire a Sole? Vuole parlare a proposito dello sterminio di questa notte… inoltre mi ha detto di dirvi che maledirà quest’uomo perché si ostina a chiamarla per titoli e… non sono sicuro …ma credo che la maledizione coinvolgerà tutti voi. Aurline avanza verso lei con fare minaccioso: se LEI ci ha tolto qualcosa… noi potremmo togliere qualcosa a LEI. Dimmi… Lady …quando sei importante per la tua padrona? Lady cade in ginocchio in segno di pietà, gettando le braccia e la fronte a terra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Herlan saluto la piccola gli do coraggio e gli consegno 400 monete d oro per aiutarla a rifarsi una vita. Gli prometto che verrò a trovarla appena posso....e la ringrazio per averci aiutato in più occasioni? 18 minuti fa, darteo ha scritto: Aurline avanza verso lei con fare minaccioso: se LEI ci ha tolto qualcosa… noi potremmo togliere qualcosa a LEI. Dimmi… Lady …quando sei importante per la tua padrona? Lady cade in ginocchio in segno di pietà, gettando le braccia e la fronte a terra. appoggio una mano sopra la spalla per fermarla.Lasciala stare kya . mi avvicino a lady e l aiuto a rialzarsi la tua padrona dovrebbe averti parlato di me sono herlan , dirgli da parte mia che la prossima volta che ci incontreremo gradirei un dialogo come fa con oloth e sole invece che provare ad uccidermi, grazie ci tengo molto!!!! mi rivolgo di nuovo a kya Astieniti a far caz.zate perfavore . 25 minuti fa, darteo ha scritto: Vuole parlare a proposito dello sterminio di questa notte… inoltre mi ha detto di dirvi che maledirà quest’uomo perché si ostina a chiamarla per titoli e… non sono sicuro …ma credo che la maledizione coinvolgerà tutti voi. @sole Capito genio ?? vedi di risolvere questa situazione e di non farci ammazzare ... prima dell' incontro ne parlermo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Astaron Ignitus @DM Spoiler io entro nell'alcova nel sentire le parole di questa Lady mi giro verso Sole ringhiando questo vuole dire che non è la prima volta che chiami LEI con quel nome? ma sei impazzito? altro che Alvoran, non riusciremo a salvare neanche noi stessi andando avanti così! abbiamo già abbastanza nemici in questo mondo senza attirare volutamente le SUE ire! faccio un passo verso Kya, rivolgendomi a lei con più calma possibile, ma in modo che mi sentano tutti questa donna può sicuramente rispondere a molti dei nostri quesiti, e anche se la attaccassimo ora e fosse davvero LEI potrebbe semplicemente ucciderci con il potere che possiede... non credo che stia mentendo sul fatto che è semplicemente un "ambasciatore", per quanto oscura sia la novella... in più può testimoniare per Oloth visto che ha appena detto che lo conosce, così finalmente avremo le nostre risposte sulle sue vere implicazioni, e la finiremo di avere guerre intestine... questo vuole dire che possiamo risparmiarci di versare altro sangue se non è necessario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Sole Anche io saluto Astilla e le auguro buona fortuna. Sono deluso per l'inefficacia delle mie parole, ma quando la donna compare rinsavisco e corro da lei a curarla con i miei incantesimi. Nessuno la ucciderà finché ci sono qui io, non servirebbe a nulla. Lady, la maledizione della tua padrona mi spaventa... ma devo ammettere che questa vita è già una maledizione di per se inoltre mi chiedo: Perché ostacolarci quando stiamo combattendo il buio proprio come lei, ma è una domanda che le rivolgero' personalmente quando la vedremo. Tu sei la sua aiutante, hai detto... quindi la conosci bene e sei in grado di comunicare con lei. Dille che sono dispiaciuto per aver pronunciato il suo nome oggi, più e più volte. So che per lei è un offesa ma non conoscevo altro modo per poterle parlare. Volevo essere sicuro di avere la sua attenzione e ci sono riuscito. "Il fine giustifica i mezzi" oserei dire. Puoi assicurarle che non la nominerò più d'ora in poi. Sia che venga maledetto che non. Ma se ci fosse un modo di contattarla senza che si senta insultata sarei felice di conoscerlo. Oloth ha detto che Lei è diretta alla capitale come noi per affrontare il re teschio dopo avergli tolto la maledizione della corona. Se questo è vero possiamo essere utili, cosa possiamo fare per far si che Lei lo sconfigga? Avete un piano? Finisco di curarla e la aiuto a rialzarsi Sole sono io comunque, a tal proposito sai consigliarmi come convincerla a far ricadere la punizione solo su di me? Alcuni tra queste persone le conosco appena, e altri sono stretti amici. Non posso permettere che succeda qualcosa di male a loro per qualcosa che io ho fatto. Posso chiedeti chi ti ha ridotto cosi? Con chi hai combattuto? Inoltre sai di essere praticamente identica ad una donna che conosciamo? Perché sei un incantesimo vivente, un Armonia spirituale di Speranza... spero vivamente che speranza non sia impazzita. -------- Come ho gia detto voglio essere io ad usare l'anello su Unilla e non permetto a ness'un altro di toccarla. Ma sono disposto a farlo nell'alcova di Oloth se serve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Alberich Il pazzo esaltato ci ha condannati tutti? E sta cercando dialogo con LEI? Ma non era tradimento? Non volevano processare il piccoletto proprio per questo? Bah non capisco. Però se per colpa di questo ci rimetto la pelle lo perseguierò finché avrò le forze. Modificato 30 Ottobre 2017 da Elguercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Oloth Rimango molto sorpreso quando arriva Lady. -cavolo, Sole, te a la tua boccaccia. Perchè dovete sempre complicare tutto.- Ascolto critico il discorso, e quando Aurline si mette in posizione d'attacco mi frappongo fra le due donne. "No, basta, non è possibile. Lady ha provato a fermare LEI dal compiere questo massacro, e non è giusto che paghi un'altra punizione. Dobbiamo darci un taglio a tutto questo odio. Basta. Dobbiamo fermarci. L'odio alimenta la paura, e la paura alimenta l'odio. Il buio si nutre di entrambi. Tutti abbiamo perso qualcosa, e tutti combattiamo il buio. Quindi basta alimentarlo. L'unica cosa che dobbiamo fare ora è fermarlo, non dargli altre armi. E sicuramente non ammazzarci fra noi, sennò non possiamo far altro che meritarcelo. Continuando in questo modo il buio altro non è che la piaga che meritiamo. Degli stupidi rissosi omuncoli che non fanno altro che ammazzarsi fra di loro. Non ci meritiamo nessuna Speranza. Anzi, neanche serve il buio." Guardo Sole con occhio critico, ma mi astengo da fare doverosi commenti sul fatto che mi ha minacciato di morte per aver fatto quello che vuole fare lui ora. "Grazie per le cure" Mi limito a rispondere, in maniera molto sincera. @Sole - DM Spoiler Sole è il primo ad entrare nella mia alcova per il rito, non ho problemi a fargli usare l'anello, anzi, non c'è neanche bisogno che me lo chieda. Gli spiego passo passo come fare. In modo che possa compiere il rituale da solo, senza alcun intervento esterno. Con calma, precisione e gentilezza. Ma l'anello non esce dall'alcova. Modificato 30 Ottobre 2017 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Nomos -Riguardo Sole che nomina l'Uguf + Sole@ Ma che c.azzo di problemi avete? Non va nominata LEI e lo sapete perfettamente. Sembra che solo io mi ricordo che esistono delle leggi che vanno rispettate. Haresia avrà un bel da fare quando potrà, anche con te. 50 minuti fa, sani100 ha scritto: Lady ha provato a fermare LEI dal compiere questo massacro, e non è giusto che paghi un'altra punizione. Dobbiamo darci un taglio a tutto questo odio. Basta. In che senso questa donna ha cercato di evitare il massacro? 8 ore fa, darteo ha scritto: LEI non può uscire dall’alcova in questo momento… Perché? ------------------------------------------------- Flashback Io entro nell'Alcova di Oloth se acconsente per Alil. Non ho interesse a usare io l'anello. Modificato 30 Ottobre 2017 da StayM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Oloth Rispondo a Nomos, in tono calmo e pacifico. "All'inizio vi avevo detto che nell'ultima visita che avevo fatto nell'alcova di LEI avevo trovato tracce di combattimento. Era stata Ledy che, opponendosi alla scelta di LEI, aveva provato a fermarla, a discapito della sua stessa sicurezza." @OGM, Alcova e anello di Iurz Spoiler non ho problemi a far entrare nessuno a patto che: 1) L'anello non esca mai dall'alcova. 2) Io prenda Ombradifuoco oppure si lanci una moneta per decidere fra me e Zanthes. Nessun'altra eccezione. Nessun'altra condizione per Ombradifuoco. 3) Il primo a entrare sia Sole, seguito da Astaron e poi Herlan, se lo vogliono. Gli altri nell'ordine che desiderano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Nomos 41 minuti fa, sani100 ha scritto: All'inizio vi avevo detto che nell'ultima visita che avevo fatto nell'alcova di LEI avevo trovato tracce di combattimento. Era stata Ledy che, opponendosi alla scelta di LEI, aveva provato a fermarla, a discapito della sua stessa sicurezza." Interessante, che questa donna abbia tentato di fermarla. anche la somiglianza con Speranza... @Lady Perchè ci hai portato un suo messaggio anche se ti ha quasi ammazzato? E perchè hai tentato di fermarla amche se sei la sua seconda? E Da dove vieni? Assomigli troppo a una certa persona. Potresti essere... un'armonia spirituale. DM@ Mi prendo l'oggetto con l'anima di Alil, vado dopo Sole e (NDR: a sto punto prima di Astaron) Modificato 30 Ottobre 2017 da StayM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Oloth "Quello che potrebbe essere non ha importanza, Lady è una persona" Rispondo secco a Nomos, puntualizzando che declassare Lady a un semplice incantesimo è ingiustamente offensivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) -EDIT- Modificato 30 Ottobre 2017 da Elguercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Oloth @dm, Alberich Spoiler Non ho problemi a fargli compiere il rituale, se lo necessita gli spiego passo passo come fare. Con calma e gentilezza, in modo estremamente chiaro, così che possa essere completamente autonomo durante il rituale. Modificato 30 Ottobre 2017 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 @Sani e DM Spoiler se mi fa provare provo a farlo anche io in autonomia il rituale se c'è il rischio che cambi qualcosa vale la pena tentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato