Vai al contenuto

La Spada e La Strega (2)


darteo

Messaggio consigliato


Gli uomini di Dorwal scendono dalle mura per unirsi ai soldati di Vànesh e di Alvoran.
I brooler oramai hanno finito di lottare e hanno gettato le armi al suono.
Dal nord, in questo momento si sente un cupo rombo sempre più forte. Voltandovi in quella direzione vedete una sorta di massa scura muoversi contro di voi.
E’ così grande che dovete impiegare diversi secondi per comprendere che si tratta di acqua. La diga che si ergeva a nord è stata fatta saltare e ora un’onda terrificante sta per travolgervi tutti quanti.
In molti fuggono, altri cercano di entrare a Rass o salire sulle mura.
Un solo uomo si separa dall’esercito e corre verso l’onda. E’ un ragazzo vestito di nero e appartenente all’armata di Dorwal. Alcuni di voi lo hanno già conosciuto (è Alil).

Il ragazzo si ferma nella vallata.
L’onda si agita e avanza velocemente. Il giovane resta immobile, mentre una figura umana ed evanescente appare alle sue spalle. E’ Darn.
Il capitano stringe tra le mani e la sua lancia. Agita quell’arma, “comandando" così all’acqua di arrestarsi. L’onda si blocca, come se avesse impattato su un gigantesco muro invisibile.
Si è fermata a qualche decina di metri dal ragazzo.
Inizia poi a disperdersi su tutta la vallata. Oramai è innocua. L'immagine di Darn scompare.

-.-.-.-.-.-

Qualche ora prima del tramonto, i comandanti dei tre eserciti si riuniscono di fronte alle porte occidentali di Rass. Sono quattro uomini: il vostro comandante Vanesh, due comandati per l’esercito di Dorwal (uno di questi è anche il signore della chiesa di Aurilla di Dorwal che alcuni di voi hanno già incontrato), mentre il comandante dell’armata di Alvoran è un chierico di Roil, ossia il Dio della forza.
Si chiamava Kaan Weinstera, della casata Weinstera… ma ha rinunciato al suo nome una volta divenuto il signore di tutte le chiese di Roil.
Per questo motivo si fregia del titolo di “pugno di Roil” ed è anche l’uomo più vicino a questa divinità. Tale condizione ha apportato in lui alcune modificazioni fisiche… quella che si nota più di tutte e la sua sproporzionata altezza di quasi tre mesi.
Il gigante umano indossa un’armatura d’oro massiccio con elementi in rilievo del suo Dio.
E’ calvo, ha occhi marrone chiaro, un grande naso aquilino e una folta barba.
Stringe tra le mani un maglio.

I quattro comandanti stanno parlando faccia a faccia per la prima volta.
I loro generali portano un dono, un prigioniero di guerra molto speciale. Si tratta di un grande brooler chiamato Tsarr lo striato, per via del suo manto striato.
Al lupo sono state amputate le braccia ed è trattenuto con delle speciali forche attorno al collo. Viene fatto sdraiare a terra con il ventre contro il suolo.
I comandanti offrono a Vànesh l’onore di giustiziarlo. Quest’ultimo però sostiene di non esserne degno e lascia tale privilegio al pugno di Roil.
Da lontano, il generale Mhedi-ya si compiace della mossa del suo signore.
Vànesh, così facendo, è come se avesse attribuito il merito della riconquista di Rass al pugno di Roil… e quindi ad Alvoran e al suo reggente.
Ai nobili di Eltheria questa mossa apparirà umile e degna di rispetto.
Il chierico del Dio della forza ignora i  tentativi di ribellione di Tsarr. Solleva il maglio oltre il capo, la testa del martello si illumina di una luce dapprima dorata e in seguito bianca e pura.
Il pugno di Roil fracassa il cranio di Tsarr con una devastante martellata, uccidendolo sul colpo.
In seguito, i quattro comandanti entrano nella Rass riconquistata… un altro gesto pieno di significato.

-.-.-.-.-

Tsarr è stato solo il primo dei brooler ad esser stato giustiziato.
E’ stato decretato che, siccome gli uomini bestia non hanno dimostrato pietà per i cittadini di Rass, gli umani faranno altrettanto con loro.
I brooler vengono condotti da alcuni boia per essere decapitati.
Gli uomini bestia si agitano, ruggiscono e impazziscono per la paura della morte.
Mentre vengono condotti al macello, questi condannati si accorgono che Whylgrimm li sta fissando. La donna bestia è rimasta gravemente ustionata e ha metà del corpo (la parte sinistra) coperta di bende, con un braccio contro il petto.
Whylgrimm si reputa responsabile della disfatta di tutti questi brooler e si sente in dovere di assistere alle loro esecuzioni.
Gli uomini bestia inveiscono contro di lei.
Anche se non si comprendono le loro parole, il loro messaggio nei confronti di Whylgrimm è chiaro. Vicino alla donna bestia c’è sempre Yasill, la giovane ragazza con l’obiettivo di far ritornare in auge la sua casata dello scorpione.
Le due sono diventate inseparabili compagne.

-.-.-.-.-

Durante la notte, le armate sono state unite in un solo grande esercito per poi essere diviso in tre gruppi. I chierici dovranno pensare ai feriti, anche se hanno esaurito da tempo le magie.
Gli uomini ancora in grado di lottare saranno le vostre vedette.
Il resto dei soldati invece riposerà in città, lontano dalla vallata e da tutti i feriti ancora rimasti in quel luogo intenti a implorare un aiuto che mai arriverà.

Un piccolo gruppo è stato inviato presso la diga per controllare cos'è accaduto.

-.-.-.-.-

Vicino le mura di Rass intanto stanno bruciando i corpi dei caduti.
Nessun cadavere deve essere lasciato al Buio.
Durante i roghi vengono anche celebrate delle messe funebri. Darn riceve molti onori da parte di moltissime persone. Silkàr è uno tra loro.
Il capitano non abbandonerà la pira di Darn, resterà a contemplare le sue ceneri per tutta la notte. E’ diventato cupo e silenzioso da quando gli sono stati riportati i resti del suo amico.

Anche Loa, in un angolo, piange la morte di Hinox.
Il nano aveva ritrovato un fratello… ora non gli resta che aggrapparsi alle voci che dicono che esiste ancora un altro nano di Kratoa e che vive nella capitale.

-.-.-.-.-

Zantes, Leidorl e Herlan si trovano nella tenda di Selexia e Aurline.
Le due donne si sono risvegliate da poco e hanno chiesto di poter parlare in privato con questi tre uomini, con Oloth e co Sole.

Sole si presenta con qualche minuto di ritardo poiché era rimasto un po' con Unilla.
Oloth invece è introvabile.
Sia Aurline che Selexia sono stanche e molto deboli.
La dragonessa fa fatica ha respirare, ha i capelli corvini e la sclera degli occhi è completamente nera. Chiede di Hinox, chiede di sapere dove si trova il suo corpo. Non riuscite a capire come abbia fatto a scoprire che il nano è morto.
Inoltre Selexia vi dice che vuole anche sapere di alcune visioni condivise tra Sole e Zantes.

Aurline invece vi racconta che una settimana fa, durante una notte di luna piena, ha affrontato la strega dei gufi. E’ riuscita a sopravvivere grazie all’intervento di Herlan e ad un incantesimo che si chiama magia fantasma… che gli ha permesso di fondersi proprio con Herlan e unire le forze contro l’Uguf.
Nonostante questo, la strega dei gufi è stata più forte di loro due e, prima di andar via, è riuscita a rubare la “forza” di Aurline.
Lei dice di poter fare ancora le magie del Buio e di essere una buona maestra per Sole… ma non sa fare altro [è tornata al vostro livello].

-.-.-.-.-.-

Astaron, Nomos e Alberich intanto stanno aspettando fuori dalla tenda.
I capitani hanno detto loro di stare vicino a Herlan e gli altri. Mentre aspettano, vicino a loro c’è una donna bendata. E’ seduta su un tronco d’albero e stringe tra le mani una sciabola la cui lama è inserita nel fodero e con l’impugnatura dorata.
La donna è alta e snella, con la pelle bianca, i capelli e gli abiti neri.

Questi tre uomini sono raggiunti da Miira.
La donna si sta lamentando tra se e se perché i chierici non hanno più magie curative e non possono quindi guarirla del tutto. La donna è seguita dal suo animale alato.
La creatura ha di nuovo entrambi gli occhi.
Miira invece ha una benda sull’occhio sinistro e sotto di esso una bizzarra cicatrice a forma di “L”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Di fronte alle esecuzione non posso che rimanere contrariato. Non credo che la cosa gioverà a rapporti futuri con questa razza. Ad ogni azione poi corrisponde anche una reazione... Bah, tanto sono questioni di Eltheria, per ora non mi toccano. Ma non vorrei trovarmi nella loro posizione in futuro. Dannazione, perché è tutto così complicato..

-.-.-.-.-.-.-

Mi ritrovo fuori da una tenda, insieme ad alcuni degli uomini al cui fianco ho combattuto durante la battaglia. Situazione imbarazzante. Perché ci hanno messo qua? Dobbiamo fare da guardie o che? E chi sarà qui dentro? Magari a questi due hanno detto qualcosa.

Sapete chi è dentro la tenda? O perché ci hanno piazzato qua? Noto poi la donna bendata, con in mano qualcosa di strano. Mmmh arma particolare. Chi è quella invece lo sapete? Strano per me essere così loquace. 

Dopo che mi hanno risposto (o a prescindere che lo facciano) mi muovo verso la donna bendata. Poco prima di approcciarmi le rivolgo parola, per farle capire che qualcuno si sta avvicinando. Salve. Chi siete? Che arma è quella che avete lì con voi? Noto meglio che si tratta di una spada, e anche una spada dall'aspetto pregiato. Dei non vorrei mi prendesse per il cul.o perché non noto che ha una spada. Che fare? Sviare il discorso? Ma perché mi ci caccio in 'ste cose? Manco sono bravo a parlare, non mi piace proprio anzi... Oh cavolo, silenzio imbarazzante? Meglio rimediare. Avete a che fare con le persone nella tenda qui a fianco? Approccio del cavolo. penserà che ci provo con lei? Dannazione, le relazioni con gli esseri umani sono sempre una sciagura. Meglio rimanere su 'ste cose e aspettare, magari mi va bene... Odio parlare... Ah cavolo! Il nome! Il mio nome è Alberich comunque... Se servisse... Senza speranza...

Modificato da Elguercio
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

assisto silenziosamente all'esecuzione dei Brooler con le braccia incrociate, ma quando vedo che inveiscono contro una donna-bestia dalla nostra parte mi avvicino e li guardo truce, rispondendo nella loro lingua

non potevate aspettarvi altro... la vostra morte non mi porta gioia, ma la nostra vittoria si... questo risultato era segnato da quando avete imbracciato le armi contro Eltheria, almeno cercate di accettare la sconfitta...

Mi giro verso la brooler stirando un sorriso e porgendole la mano senza essere invasivo

non dare loro retta: hanno poco da criticare quando sono loro che ci hanno invaso... mi chiamo Astaron, piacere di conoscerti... desideri altre cure?

-------------------

mentre sono fuori dalla tenda penso al chierico di Roil e alla sua stazza, sorridendo tra me e me

notevole per un umano raggiungere quella stazza... mi riterrò fortunato a parlarci un giorno... che ne pensate ragazzi?

mi giro verso la donna bendata facendo un colpo di tosse per farmi sentire

salve signorina, sono Astaron, e come dice il mio amico qui sono curioso di sapere chi è lei... deve avere molto talento per combattere da bendata...

mi distraggo notando che Miira si sta avvicinando a noi, e quando vedo la cicatrice a forma di "L" sul suo occhio un grande sorriso compare sul mio volto mentre mi dirigo verso di lei

sapevo che non ci avevi abbandonato Miira! Mi chiedevo davvero dove fossi finita... vuoi qualche incantesimo di cura? Non ne ho molti, ma posso lenire il fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Mi avvicino ad Astaron Nomos e Alberich

un capitano si saluta quando lo si vede, il tono è irritato e rivolto ad Alberich

Mi volto poi verso Astaron

Certo che non vi ho abbandonato, la mia parola vale più della mia vita e intendo rispettarla sempre.

Mi soffermo un attimo a guardare tutti gli uomini

Avete combattuto bene, un po' avventati ma ve la siete cavata.

Mi rivolgo poi alla donna

Io sono il capitano Miira , voi?

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Guardo Astaron sorpresa 

Forse li ho un po' sopravvaluti

Mi rivolgo poi a tutti

Per chi ancora non lo avesse capito io e Mornn "condividiamo" lo stesso corpo

Vado a spiegarmi meglio, durante il giorno io sono la creatura che avete visto oggi cavalcata da Mornn, e di notte avviene l opposto.

Indico poi la cavalcatura, quindi si ho visto Mornn, e anche voi sapete dove è

Mi rivolgo nuovamente ad Alberich Penso che mi divertirò con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

- riferendomi alla dimostrazione di "forza" da parte del nostro esercito rispetto ai Brooler

Credo che questa sia una cavolata, solo perché essi sono bestie non dobbiamo essere noi stessi bestie, noi siamo superiori, sarebbe bastato ucciderli in modo rapido e veloce invece che fare tutta questa sceneggiata simbolica, è uno spreco delle nostre forze. Panem et Circenses non si addice agli uomini ma alle bestie e bestie abbiamo mostrato di esserlo.

- riferendomi ad Alil che blocca le acque

Ragazzo, cosa era quel muro di forza? E perché Darn è apparso dietro di te? Sei molto più interessante di quello che mi sembrava all'inizio.

- riferendomi ai Brooler che bruciano

con tutti questi roghi mi sembra di stare a casa.

- (ovviamente partecipo anche alla pira per Darn e per i caduti e faccio le mie rispettose esequie a Silkàr)

- riferendomi alla dimostrazione di porenza del Chierico della forza, Kaan

veramente notevole, un tale potere è incredibile, inutilmente plateale, ma è incredibile, comunque sono contento che abbia spiaccicato Tsarr.

- a Mornn/Miira

Una situazione interessante, da quello che so è la prima volta che sento una cosa del genere, potrebbe essere un modo per sconfiggere la mortalità della carne che affligge gli esseri umani.

- Alla ragazza vestita di nero

Vedo che sei vestita di nero, se non è un caso, ma un voto... chi sei tu? Io sono Nomos di Vitra. 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Anche io porterò omaggio alla pila di Darn.

------------ nella tenda

13 ore fa, darteo ha scritto:

Chiede di Hinox, chiede di sapere dove si trova il suo corpo. Non riuscite a capire come abbia fatto a scoprire che il nano è morto.
Inoltre Selexia vi dice che vuole anche sapere di alcune visioni condivise tra Sole e Zantes.

Non sapendo ancora che Hinox è morto rimango di stucco e mi volto verso Leidorl Come è morto? Gli altri dove sono invece?

Mi rivolgo a Selexia con tono serio e proccupato. Mentre non eri coscente ho avuto modo di visitarti, credo di sapere cosa ti è successo. Per via dei tuoi occhi credo che hai contratto la corruzione del buio molto, molto tempo fa. Ma era una corruzione lieve e probabilmente potevi tenerla a bada senza problemi. Ma eri collegata ad Hinox e la sua morte ti ha reso debole permettendo alla corruzione di riaffiorare. Ora che la morte di Hinox mi è stata confermata sono sicuro sul da farsi. Dobbiamo trovare il suo corpo, recuperare il cuore di Kratoa e unirlo ad un altro individuo sano. Credo che solo così tu possa stare bene, al momento è come se la tua anima fosse spezzata.

Per quello che riguarda le visioni invece riferisco che almeno io non ne ho avute altre dopo quella dei fiori, della quale le avevo già parlato. Magari quei fiori possono aiutarti, ma come li troviamo?

13 ore fa, darteo ha scritto:

è riuscita a rubare la “forza” di Aurline.
Lei dice di poter fare ancora le magie del Buio e di essere una buona maestra per Sole… ma non sa fare altro

Sono sicuro che con il tempo tornerai in speldita forma, tu ed Herlan avete tenuto testa a Lei. Siete stati grandi, chiunque altro sarebbe probabilmente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Vengo a sapere che alcuni di noi non sono riusciti a sopravvivere all'attacco dei brooler. Respiro a fondo lieto di averla scampata ancora una volta. Arrivo nella tenda in cui riposano Aurline e Selexia. Sollevo Zankyr da terra e ascolto quanto le due donne hanno da dire.

Appena la discussione lo permette racconto della visione in prima persona di uno squarcio del passato di Armac nella città di sotto.

Le parole di Sole gettano luce su quanto sia successo alle due donne.

Lei è stata corrotta dal buio? Le guardo gli occhi. E poi istintivamente guardo Zankyr. 

Chissà se torneranno come prima...

Il mio sguardo si sofferma su Selexia. Un po' più del necessario. Quando credevo che sarei morto ho pensato a lei. Io... non posso... Sono contento di vedere che state bene. Devo andare. 

All'uscita dalla tenda ritrovo la donna bendata. Ah sei qui... grazie per il tuo aiuto contro i brooler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leidorl

Insieme agli altri vado alla pila per ricordare Darn.

@sole

Spoiler

Hinox non è morto sicuramente per raccogliere dei fiori. Abbiamo combattuto contro dei brooler molto forti e purtroppo li abbiamo sottovalutati. Abbiamo rischiato tantissimo e lui non ha avuto fortuna.

Esco dalla tenda e cerco Miira.

Salve capitano, sono Leidorl. È un piacere combattere in questo esercito.

Bella la storia, ma due persone in una mi sembra complicata. Non vorrei parlare di birra e donne con uno e poi di faccende di casa con l'altra.

Miira vorrei dare a Mornn questa collana. Apparteneva ad un mio compagno, Rhaen, morto in combattimento. Vorrei che qualcuno la portasse come ricordo del soldato che era.

Modificato da chestsm
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Felice di vedervi ancora tra noi dico sorridendo ad Aurline e a Selexia.

Rhaen Oloth Caradoc Hinox qualcuno sa dove si trovano?

Dobbiamo assolutamente parlare con la tipa uscita dall amuleto, credo abbia delle cose importanti da dirci.

mi volto verso aurline io e te dopo dobbiamo parlare .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni soldati (come molti di voi) condannano la brutalità con cui gli uomini bestia sono stati giustiziati… ma sono solo una netta minoranza.
Moltissimi soldati infatti ritengono che uccidere i brooler in quel modo è stata una cosa giusta. Ad affermarlo sono soprattutto gli uomini che avevano dei parenti a Rass.
Diversi altri soldati rispondono più o meno nello stesso modo: questa è la guerra, così giustificano il massacro dei nemici.

@Astaron (flashback)

Whylgrimm si dimostra subito amichevole con te.
Di solito è una persona energica e piena di gioia ma il suo fisico e la sua mente sono state messe a dura prova oggi. Non rifiuta una cura da parte tua e nel tempo in cui state insieme capisci che si tratta di donna molto interessante.
A lei piace la tua compagnia e viceversa.

@Nomos (flashback)

Alil risponde: quel muro? Non ne ho idea… ma suppongo che serviva per bloccare le acque. Il capitano Darn mi ha detto di farlo e io ho obbedito… obbedisco sempre alle voci nella mia testa.
Il mio rituale del fuoco è la mia maledizione.
Gli spiriti dei morti possono unirsi a me e usare per un’ultima volta le loro capacità di quando erano in vita. E’ grazie a Darn se siamo tutti vivi.

@Fuori la tenda

La donna bendata non sembra gradire tutte queste attenzioni su di lei e dice: come mi chiamo? Io non ho un nome… non ho ancora trovato un nome.
Questa spada è mia fin da quando…

Viene interrotta dall’arrivo di altri soldati.
La sua presenza infatti ha attirato altri uomini. Cinque soldati si avvicinano a lei (e a voi) per fargli qualche domanda. Due di loro sono molto ubriachi e gli chiedono, oltre al nome, se è una kaiisa e come mai porta le bende.
Lei risponde semplicemente: perché mi sono stati strappati via gli occhi.
Questo però non smorza gli animi dei soldati.

@Dentro la tenda

Selexia rabbrividisce quando sente Sole parlare di vecchie corruzioni del Buio. Il chierico ha scoperto ciò che la dragonessa non voleva rivelare a nessuno.
Si rammarica però sentendo il destino di Hinox e aggiunge con voce debole: se aveste portato il corpo da me… avrei ripreso il cuore di Kratoa grazie all’anello di Iurz.
Con la morte del nano anche il cuore si è spento… e io ne sto pagando le conseguenze.

Guarirai? Gli chiede Aurline.
Oh si, ma mi serve molto tempo… moltissimo.
La strega dei ghiacci si rivolge a Sole: dimentica quei fiori di cui stai parlando. Non crescono più… fin da quando membri della “settima” sono morti novant’anni fa.
Selexia intanto ricambia lo sguardo con Zantes.

Aurline infine guarda Herlan.
Dei pensieri la fanno preoccupare. Si rivolge al guerriero: se vuoi… possiamo parlare anche adesso. Andiamo da qualche parte?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Guardo con disgusto gli uomini appena arrivati. Ecco perché ero riluttante ad unirmi ad un esercito. Uomini che affogano... qualsiasi cosa debbano affogare... nell'alchool e tra le gambe di una donna. Questi non sono soldati. Sono un branco di pecore. 

Comandante Miira, credo che quei due uomini non capiscano il significato di disciplina. Forse dovremmo insegnarglielo io e Astaron. Abbiamo il vostro permesso? Credo che qualche sana punizione corporale possa fare al caso nostro... 

@dm

Spoiler

Intimidire +15 calcando la mano sulle parole "punizione corporale"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

1 ora fa, darteo ha scritto:

Guarirai? Gli chiede Aurline.
Oh si, ma mi serve molto tempo… moltissimo.

Sentendo che starà bene mi tranquillizzo Eravamo preoccupati per voi due, e sapere che ce la farete è una grande notizia.

Dalla reazione di Selexia alle mie parole capisco che è porbabilmente meglio evitare di chiedere maggiori informazioni su come è stata corrotta, anche se potrebbe essere utile preferisco avere tatto. Lascio le due donne a riposare ed esco dalla tenda.

Una volta fuori mi dirigo subito da Nomos Ho saputo poco fa che alcuni dei nostri compagni sono morti in battaglia, felice che non ci sia anche tu in quella lista.

Mi avvicino per dargli una pacca sulla spalla in modo amichevole e poi mi rivolgo a tutte le facce nuove porgendo loro la mano uno ad uno per stringerle. Il mio nome è Sole, sono un veterano dell'esercito di Vanesh e un chierico di Aurilla. Piacere di conoscervi.

Lascio la donna bendata per ultima e nel porgerle la mano le dico Vorrei che tu mi seguissi da Vanesh, è importante che lui ti conosca il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Guardo gli uomini appena arrivati e avanzo verso uno di loro  che sia sobrio, lo prendo per la maglia e lo trascino vicino alla ragazza poi con un tono aggressivo e irritato dico

Dimmi ti sembra che abbia i simboli di una Kaisa?

Lancio a terra il soldato e mi rivolgo a tutti gli altri

Non intendo perdere tempo con voi... non siete nemmeno buoni a tenervi l'uccello nei pantaloni.

Guardo Alberich e Astaron e dico loro

Pestarli non servirebbe a nulla, a chiunque si avvicini a questa donna e si rivolga a lei come se fosse una Kaisa o importunandola  taglierete la lingua

Chi prova a toccarla senza il mio permesso o non essendo un veterano perderà le mani.

Guardo nuovamente i soldati

Spero di essere stata chiara.

Mi giro poi verso Sole il tono si fà più sereno e fermo

Sono Miira Comandante dell'esercito di Dorwal , vi accompagno dal principe. Alberich , Astaron venite anche voi

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Alzo la mano verso il nuovo arrivato. Alberich del corvo. Mago. Credo basti. 

5 ore fa, Darakan ha scritto:

Alberich , Astaron venite anche voi

Va bene. 

Devo provare a prendere il meglio da questa situazione. Però non voglio stare in mezzo alla mischia tutte le volte solo perché questa esaltata me lo ordina. Cazz.o. Mi devo giocare bene ogni parola e ogni azione. Che rottura...

Modificato da Elguercio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

@alil (flashback)

questo tuo potere puoi usarlo a piacimento o devono essere i morti a deciderlo?

Riguardo la situazione dei soldati

Penso proprio che il capitano Miira sappia tenere a bada di qualche soldato alticcio.

rivolgendomi ai Soldati

Se continuate così potreste durare veramente poco nell'esercito.

@donna 

chi te li ha strappati? E perché?

@sole

Non avrei avuto dubbio che sopravvivessi all'assedio, è un piacere rivederti Sole

Modificato da StayM
@sole
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

-Flashback

Sorrido nel vedere che anche se poco sono riuscito a distrarre Whylgrimm dalle ingiurie dei Brooler nemici, e prima di andare le porgo la mano in segno di saluto

Devo andare, ma spero di rivederti in giro... se mi disturbi dal nulla sarò costretto ad offrirti una birra e un pasto completo

faccio una grossa risata salutandola

----------

quando i due uomini si avvicinano alla donna semplicemente metto il bastone della mia arma in mezzo alla loro strada per bloccarli, mentre affilo la lama distratto

avete sentito il comandante... sarebbe peggio per me sporcarmi le mani con voi, ma qualcuno defe pur mettere in riga gli indisciplinati... abbiamo vinto una battaglia contro i brooler, mica sconfitto il re teschio, e abbiamo perso uomini valorosi, datevi un minimo di contegno!

giro lo sguardo per vedere l'umano che si sta presentando, e mettendo giù la cote gli porgo la mia mano

Astaron Ignitus della Gilda del Mare, seguo Fio e Dolkar, piacere di conoscerti... Sole hai detto che ti chiami? Io e te credo che andremo molto d'accordo...

Faccio indicando il mio occhio destro dorato e splendente al chierico. Quando Miira ci dice di seguirla mi assicuro che i due uomini se ne siano andati e poi vado insieme a lei

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...