Ronden12345 Inviata 3 Giugno 2017 Segnala Inviata 3 Giugno 2017 Sono indeciso se creare un personaggio druido o stregone. Nel caso quali sono i talenti,presi dal manuale base, che mi consigliereste per entrambe le classi? Non solo i talenti iniziali ma in generale quelli che si adattano di più a queste due classi.
Lone Wolf Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Dipende da come vuoi impostare le due classi. Cosa ti piacerebbe saper fare con l'uno e con l'altro?
Ronden12345 Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2017 (modificato) 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: Dipende da come vuoi impostare le due classi. Cosa ti piacerebbe saper fare con l'uno e con l'altro? Ho visto che la maggior parte dei talenti in generale trattano di combattimento, quali sono quelli più adatti ai caster puri? Modificato 3 Giugno 2017 da Ronden12345
Lone Wolf Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Se ti basi sulle CD e hai molti incantesimi di una determinata scuola, di sicuro Incantesimi Focalizzati e Incantesimi Focalizzati Superiore. Poi Incantesimi Inarrestabili e Superiore, i talenti di metamagia e Iniziativa Migliorata (che fa sempre comodo) sono i primi che mi vengono in mente. Per un druido, è tassativo Incantesimi Naturali al 5° livello, su questo non c'è da discutere. L'unica motivazione per non prenderlo è se stai usando un archetipo che rimuove la forma selvatica o la ritarda al 6° livello o oltre.
kimardianus il big bang Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Piccolo dubbio? Si puo usare l'incantesimo polmoni da aboleth per far morire soffocati i nemici?
Messaggio consigliato