Voignar Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) Si, purtroppo è un poco confusionaria, devo ancora regolarmi bene: il quadretto viola più sulla destra è Ekna, quello vicino a te è Thrana, quello tra te e Eowyn è la regina, i due quadretti neri sono due Nar, 3 è il danno fatto dal sardo incantato di Thrana Messo delle lettere, spero si capisca meglio, comunque siete tutte e cinque sula pedana Modificato 28 Giugno 2017 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Gente mi raccomando, tenete conto dei bonus che sto dando a tutti: +3d6 danni elettrici ad ogni vostro attacco (effettuato con le armi); +3 alle prove di disarmare, sbilanciare, spezzare e spingere; +1 a tutti i Tiri Salvezza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) 15 minuti fa, Jareth ha scritto: Gente mi raccomando, tenete conto dei bonus che sto dando a tutti: +3d6 danni elettrici ad ogni vostro attacco (effettuato con le armi); +3 alle prove di disarmare, sbilanciare, spezzare e spingere; +1 a tutti i Tiri Salvezza Ah ok, buono a sapersi!!! Non sapevo che i danni elettrici che stiamo facendo, derivassero a te... Interessanti anche gli altri bonus... Modificato 29 Giugno 2017 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) Li sto contando nei danni, tranquilli è grazie a quelli che Rkomi e Eowyn hanno fatto fuori i primi due nemici XD @Jareth, chiedo scusa per l'errore, ho letto 3 al posto di 5, vuoi che edito la mappa? Modificato 29 Giugno 2017 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 14 minuti fa, Voignar ha scritto: chiedo scusa per l'errore, ho letto 3 al posto di 5, vuoi che edito la mappa? Nessun problema, lasciala pure così che non penso possa creare confusione dato che sono praticamente isolato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 @Voignar Ti rubo due minuti, per un chiarimento... Le mie supposizioni si basano sul fatto che Aeghela, fosse una maga potente... essendo una Hatran, una saggia sorella, una maestra e presenziando al banchetto della regina, lo era per davvero??? O tutte le miei teorie si basano sul fatto che fosse potente, ma in realtà quei titoli puoi averli, anche se sei una maga di quarto livello??? Giusto per sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Aeghela ha la sua bella scheda da png, ed è di 15º, giudica pure tu XD in ogni caso, non ricordo bene quale sia il livello minimo per entrare nella cdp, comunque, a livello di ambientazione, basta avere anche solo un livello nella classe di prestigio per avere tutti i privilegi, poi ovvio che una maga con 10 livelli più importante di una con 1 livello, ma alla base i privilegi sono gli stessi Modificato 2 Luglio 2017 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ok, grazie per la conferma. Allora non mi sto tirando dei viaggi inutili e non può essere stata uccisa da un barbaro, che l'ha semplicemente colta alla sprovvista... Non avendo i manuali d'ambientazione, necessitavo di conferma... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Ok, solo un paio di cose che non mi hai detto... @Voignar Spoiler c'è qualcuno dei presenti che reagisce o si comporta in modo strano??? Quindi non c'è nessun segno, che l'aggressione sia stata effettuata da una bestia o qualcosa di simile??? Niente peli o segni di artigli.. Solo segni di armi, giusto??? E i liquami, non si capisce cosa sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Rispondo qui, sia a te che a Gaspa per comodità: nessuno si comporta in modo strano, conati o occhi girati dalla parte opposta, i segni di artigli sono stati fatti dalle creature evocate da entrambi i contendenti, ma definire quali creature siano state evocate è difficile vista la confusione, non ci sono segni di armi; liquami e simili sono il sangue e altre "secrezioni" sempre delle creature evocate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Ok direi che le indagini sono finite, domandina che è che ha parlato nella stanza della Hantran morta chiedendoci di testare? La regina o un guerriero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Errore mio che non l'ho scritto, la regina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 @Voignar si scusa, tra il caldo e le mille cose, ho dimenticato di specificare che lo dicevo in rashemi.. Sorry! Ripeto tutto in rashemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 @Thorgar il problema è che il tizio non parla neppure il Rashemi! È un barbaro delle steppe, nato e cresciuto a cavallo nella sua tribù, parla a malapena il Nar, ma come avete visto ci sono interpreti Spoiler E, per la cronaca, non ha detto proprio quelle parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Ma come... Tutto il mio fantastico discorso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Se vuoi posso tradurre cosa ha detto il Nar, ma non è per donne sensibili; indizio, il poveraccio non vede una donna da qualche mese... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 16 minuti fa, Voignar ha scritto: Se vuoi posso tradurre cosa ha detto il Nar, ma non è per donne sensibili; indizio, il poveraccio non vede una donna da qualche mese... Guarda, me ne ero fatto un'idea, di dove volesse arrivare... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 @Thorgar Spoiler odio fare il bacchettone su una cosa come questa: sei un caotico buono, passino le minacce, ma la tortura proprio no, per questa volta nessun problema, ma evita di ripetere con questa violenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 @Voignar Spoiler anche io stavo giusto pensando, fino a che punto potevo spingermi... Ok, se non cede alla prima passata di spada, non gli passo la seconda, magari gli do un pugno al secondo giro.. No problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 @Thorgar Spoiler Perfetto così, al massimo puoi lasciare che siano gli altri a fare il "lavoro sporco" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato