Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Si, purtroppo è un poco confusionaria, devo ancora regolarmi bene: il quadretto viola più sulla destra è Ekna, quello vicino a te è Thrana, quello tra te e Eowyn è la regina, i due quadretti neri sono due Nar, 3 è il danno fatto dal sardo incantato di Thrana

Messo delle lettere, spero si capisca meglio, comunque siete tutte e cinque sula pedana

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1

Inviato

Gente mi raccomando, tenete conto dei bonus che sto dando a tutti:

• +3d6 danni elettrici ad ogni vostro attacco (effettuato con le armi);
  • +3 alle prove di disarmare, sbilanciare, spezzare e spingere;
  • +1 a tutti i Tiri Salvezza
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Jareth ha scritto:

Gente mi raccomando, tenete conto dei bonus che sto dando a tutti:

• +3d6 danni elettrici ad ogni vostro attacco (effettuato con le armi);
  • +3 alle prove di disarmare, sbilanciare, spezzare e spingere;
  • +1 a tutti i Tiri Salvezza

Ah ok, buono a sapersi!!! Non sapevo che i danni elettrici che stiamo facendo, derivassero a te...  Interessanti anche gli altri bonus... 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Li sto contando nei danni, tranquilli

è grazie a quelli che Rkomi e Eowyn hanno fatto fuori i primi due nemici XD

@Jareth, chiedo scusa per l'errore, ho letto 3 al posto di 5, vuoi che edito la mappa? 

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Inviato
14 minuti fa, Voignar ha scritto:

chiedo scusa per l'errore, ho letto 3 al posto di 5, vuoi che edito la mappa? 

Nessun problema, lasciala pure così che non penso possa creare confusione dato che sono praticamente isolato xD

Inviato

@Voignar Ti rubo due minuti, per un chiarimento... Le mie supposizioni si basano sul fatto che Aeghela, fosse una maga potente... essendo una Hatran, una saggia sorella, una maestra e presenziando al banchetto della regina, lo era per davvero??? O tutte le miei teorie si basano sul fatto che fosse potente, ma in realtà quei titoli puoi averli, anche se sei una maga di quarto livello??? Giusto per sapere... :D 

Inviato (modificato)

Aeghela ha la sua bella scheda da png, ed è di 15º, giudica pure tu XD

in ogni caso, non ricordo bene quale sia il livello minimo per entrare nella cdp, comunque, a livello di ambientazione, basta avere anche solo un livello nella classe di prestigio per avere tutti i privilegi, poi ovvio che una maga con 10 livelli più importante di una con 1 livello, ma alla base i privilegi sono gli stessi

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Inviato

Ok, grazie per la conferma. Allora non mi sto tirando dei viaggi inutili e non può essere stata uccisa da un barbaro, che l'ha semplicemente colta alla sprovvista...

Non avendo i manuali d'ambientazione, necessitavo di conferma... Grazie.

Inviato

Ok, solo un paio di cose che non mi hai detto... @Voignar

Spoiler

c'è qualcuno dei presenti che reagisce o si comporta in modo strano???  Quindi non c'è nessun segno, che l'aggressione sia stata effettuata da una bestia o qualcosa di simile??? Niente peli o segni di artigli.. Solo segni di armi, giusto??? E i liquami, non si capisce cosa sono???

Inviato

Rispondo qui, sia a te che a Gaspa per comodità: nessuno si comporta in modo strano, conati o occhi girati dalla parte opposta, i segni di artigli sono stati fatti dalle creature evocate da entrambi i contendenti, ma definire quali creature siano state evocate è difficile vista la confusione, non ci sono segni di armi; liquami e simili sono il sangue e altre "secrezioni" sempre delle creature evocate 

• Mi piace 1
Inviato

Ok direi che le indagini sono finite, domandina che è che ha parlato nella stanza della Hantran morta chiedendoci di testare? La regina o un guerriero?

Inviato

@Thorgar  il problema è che il tizio non parla neppure il Rashemi! È un barbaro delle steppe, nato e cresciuto a cavallo nella sua tribù, parla a malapena il Nar, ma come avete visto ci sono interpreti

Spoiler

E, per la cronaca, non ha detto proprio quelle parole

Inviato
16 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se vuoi posso tradurre cosa ha detto il Nar, ma non è per donne sensibili; indizio, il poveraccio non vede una donna da qualche mese...

Guarda, me ne ero fatto un'idea, di dove volesse arrivare... ;) 

• Mi piace 1
Inviato

@Thorgar 

Spoiler

odio fare il bacchettone su una cosa come questa: sei un caotico buono, passino le minacce, ma la tortura proprio no, per questa volta nessun problema, ma evita di ripetere con questa violenza 

Inviato

@Voignar

Spoiler

anche io stavo giusto pensando, fino a che punto potevo spingermi... Ok, se non cede alla prima passata di spada, non gli passo la seconda, magari gli do un pugno al secondo giro.. No problem.

• Crea nuovo...