Thorgar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 OK, quindi sostanzialmente tutto quello che so, è che Yusuf mi ha parlato di un ordine di Imaskar molto potente, di cui conosco il nome e basta.. Grazie per il chiarimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 se non volete parlare con altri, io passerei direttamente alla mattina della partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Yusuf vuole parlare con la figlia del fyrra, in realtà, ormai ha catturato la sua attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 ok, dimmi tu nel pbf come vuoi approcciare, è seduta al tavolo con voi ma circondata da altre ragazze ed il padre la tiene sott'occhio gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Anche io volevo provare a trovare un modo per scambiare due parole con Mawena o come diavolo si chiamava. Poi anche per me è ok proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Tendenzialmente aspetto che finisca la cena, provando ad avvicinarmi quando viene riaccompagnata in camera (se non viene accompagnata dal padre, ovviamente). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 perfetto, allora aggiorno @Gaspa tu concordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Scusate la mia assenza in questi ultimi giorni ma ho avuto problemi di connessione ,per Lagertha si può andare tranquillamente avanti lei ha ottenuto tutto quello che voleva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Avviso che io da mercoledì torno attivo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Ok, quando volete avanziamo. Ho fatto tutto quello che dovevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Idem, Yusuf va finalmente in camera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 perfetto @Gaspa che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Avanti a tutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 @Alonewolf87, tu hai ancora voglia di unirti alla campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Certamente, come dicevo da domani sarò attivo e pronto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 perfetto, se ricordo bene il bg, puoi tranquillamente aggregarti subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Domani mi metto in pari con la lettura poi se ti va bene e non hai indicazioni particolari procederei a tentare un'entrata in scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 in sintesi: Laegherta (la maga di Gaspa) e Eowyn (la chierica di Thorgar) sono andate al villaggio del fyrra Eother, dove hanno radunato un gruppo di mercenari per contrastare i Nar; Yusuf, guerriero al servizio di Eother, si aggrega alla compagnia. tu potresti facilmente essere uno dei mercenari ingaggiati, visto che sono stati assoldati "a blocco" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 (modificato) @Ian Morgenvelt, piccola precisazione: in questo momento siete nella sala del banchetto, con voi ci sono solo il berserker runico, che ovviamente comanda la scorta personale dell'Hatran, e i tre capitani, le compagnie sono accampate all'esterno del villaggio; poi c'è Nicodomo (pg di Alonewofl) che si propone come ufficiale piccola nota sulla "catena di comando": Thruna ed i berserker risponderanno solo a Laegherta, i mercenari liberi risponderanno a Yusuf come da ordini del fyrra, le tre compagnie anche, ma ovviamente potrete dialogare con i loro capitani Modificato 6 Settembre 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Allora fai conto che Yusuf vada fuori tra i mercenari, sentendo qualche voce, entrando poco dopo Nicodemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato