Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

OK, quindi sostanzialmente tutto quello che so, è che Yusuf mi ha parlato di un ordine di Imaskar molto potente, di cui conosco il nome e basta..  Grazie per il chiarimento.

Inviato

Scusate la mia assenza in questi ultimi giorni ma ho avuto problemi di connessione ,per Lagertha si può andare tranquillamente avanti lei ha ottenuto tutto quello che voleva... 

Inviato

in sintesi: Laegherta (la maga di Gaspa) e Eowyn (la chierica di Thorgar) sono andate al villaggio del fyrra Eother, dove hanno radunato un gruppo di mercenari per contrastare i Nar; Yusuf, guerriero al servizio di Eother, si aggrega alla compagnia. tu potresti facilmente essere uno dei mercenari ingaggiati, visto che sono stati assoldati "a blocco" 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@Ian Morgenvelt, piccola precisazione: in questo momento siete nella sala del banchetto, con voi ci sono solo il berserker runico, che ovviamente comanda la scorta personale dell'Hatran, e i tre capitani, le compagnie sono accampate all'esterno del villaggio; poi c'è Nicodomo (pg di Alonewofl) che si propone come ufficiale

piccola nota sulla "catena di comando": Thruna ed i berserker risponderanno solo a Laegherta, i mercenari liberi risponderanno a Yusuf come da ordini del fyrra, le tre compagnie anche, ma ovviamente potrete dialogare con i loro capitani

Modificato da Voignar
  • Crea nuovo...