Gaspa Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ragazzi oggi causa imprevisti non riesco a postare provvederò a farlo domani sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt io non conosco l'ambientazione così bene.. Chi usa la tecnica del circolo magico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 7 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt io non conosco l'ambientazione così bene.. Chi usa la tecnica del circolo magico??? Le Hatran (fatto scoperto un'ora fa) e quei simpaticoni dei Maghi Rossi del Thay. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 @Voignar stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 35 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Voignar stai aspettando qualcosa da parte nostra? Forse sta aspettando Gaspa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 ho tentato di contattare Gaspa, ma visto che non risponde andiamo avanti senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Salve a tutti, prendendo spunto anche da altri topic, mi trovo a dover ipotizzare una sostituzione per @Gaspa, in modo da avere comunque 4 giocatori attivi nella speranza che ritorni, s’intende, per adesso il suo pg lo muoverò io voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Come ho detto nell'altra campagna, son favorevole ad aggiungere un altro giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Concordo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Concordo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Allora apro il topic di reclutamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 ... e io sono la recluta Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 @Dmitrij, essendo il tuo pg un mercenario, possiamo dire che è già sul posto, essendoci un buon numero di soldati stranieri, appena i pg avranno finito la loro piccola discussione farò intervenire il tuo, o anche prima se la cosa va per le lunghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 In questo momento, Voignar ha scritto: @Dmitrij, essendo il tuo pg un mercenario, possiamo dire che è già sul posto, essendoci un buon numero di soldati stranieri, appena i pg avranno finito la loro piccola discussione farò intervenire il tuo, o anche prima se la cosa va per le lunghe Nema problema. Piuttosto, mi rileggo i vecchi post o mi fai tu un'introduzione? Preferisco la seconda, non per pigrizia ma perché se il personaggio non c'era non credo sia tenuto a sapere cos'è accaduto ai futuri compagni di asventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Dmitrij, essendo il tuo pg un mercenario, possiamo dire che è già sul posto, essendoci un buon numero di soldati stranieri, appena i pg avranno finito la loro piccola discussione farò intervenire il tuo, o anche prima se la cosa va per le lunghe visto che qualche tempo fa ti avevo chiesto se Nicomo trovava tra i mercenari qualcuno di fiducia e dalla mentalità similare alla sua forse possiamo fare che sia il PG di @Dmitrij? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Benvenuto @Dmitrij !! Se Nicomo è il tuo sponsor, Eowyn ti amerà alla follia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Grazie! Anche Omar è pronto ad amare Eowyn alla follia Indovinate da chi ho preso ispirazione... Modificato 12 Marzo 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 @Alonewolf87, perfetto, in effetti mi pare la scelta migliore @Dmitrij, riassunto molto veloce: Laegherta e Eowyn, apprendista hatran umana ed elfa chierica esiliata, viaggiano a nord al seguito dell’ex regina del Rashemen. Arrivano nel villaggio del fyrra Guttak, dove vengono attaccate di sorpresa da alcuni barbari Nar, l’assalto si rivela un diversivo per uccidere l’Hatran maestra di Laegherta. Di fronte ad una possibile invasione, le due mobilitano Guttak ed i suoi guerrieri, andando poi a chiedere soccorso al fyrra Eother, che manda mercenari e guerrieri Rashemi guidati da Yusuf, imaskari mago combattente, e Nicomo, umano guerriero. Arrivano al Guado dell’Orso, dove respingono la prima ondata di nemici, composta da cavalleria, marmaglia Nar e qualche demone. Vista la situazione, Laegherta ed Eowyn si recano ad Immilmar per chiedere rinforzi, mentre Nicomo e Yusuf tengono la posizione. Al ritorno, i Nar schierano un imponente dimostrazione di forza, con migliaia di cavalieri e decine di demoni evocati, al che i pg decidono di abbandonare il Guado e ritirarsi, sapendo che stanno arrivando dei rinforzi da sud. Se non conosci bene l'ambientazione del Faerun non preoccuparti, posso farti un riassunto anche di quella (Conan il Barbaro appare civilizzato rispetto al Rashemi medio) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Grazie! Conosco il Faerun a sufficienza e Omar non vede l'ora di incontrare un circolo di Hathran. Dimmi solo chi mi ha versato il conio, così so a chi devo salvare le chiappe. O provarci almeno. Scambio 2 chiacchiere con @Alonewolf87 per collegare un poco i due personaggi intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Il fyrra Eother ti ha pagato, Nicomo e Yusuf sono i due “rappresentanti” del fyrra, e Laegherta essendo Hatran sarebbe meglio rimanesse viva l’elfa puoi farla morire senza problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato