Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 7 ore fa, Voignar ha scritto: tutto dipende da quanti siete e come procedete: 5/10 persone al galoppo selvaggio senza bagagli? 12 giorni al massimo 100 persone a piedi col minimo indispensabile per non morire di fame, senza marciare in formazione e cercando di andare più veloci possibili? 24/25 giorni più o meno tutto l'esercito che marcia in formazione serrata con salmerie e bagagli? 3 giorni (perché al quarto raggiunti dai Nar) 7 ore fa, Dmitrij ha scritto: In tal caso la proposta di Omar è 1 gruppo lanciato al galoppo per avvertire il villaggio dei preparativi, il resto a gruppi da 100. E una retroguardia volenterosa per fare da tappo nel caso i Nar siano più veloci del previsto. Io rinnovo l'idea di andarcene quatti quatti. Sappiamo indicativamente quanto tempo invece servirà ai rinforzi da Immilmar per raggiungere noi al villaggio di Eother? Con queste tempistiche non vorrei solo che partendo a gruppetti (che si faccia di nascosto o facendo crollare i terrapieni cambia solo praticamente un giorno in più di vantaggio) i Nar riescano a farcene parecchi fuori. Per quanto più lento se almeno l'esercito si muove tutto assieme dovrebbe essere più semplice difendersi dagli assalti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Considerate anche l’intervallo tra un gruppo e l’altro, se è abbastanza piccolo i vari gruppi possono procedere sufficientemente vicini da assistersi l’un l’altro, ed essere più difficili da aggirare ed isolare per i Nar @1701E, altro nuovo giocatore, intanto ti taggo su questo topic, pochi messaggi prima c’è il piccolo riassunto che ti ho detto, se vuoi qualche info chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Innanzitutto Un saluto a tutti e grazie per avermi accettato in questo PBF... Appena arrivo in ufficio (Ora sono in macchina) mi metto in pari con gli ultimi eventi! E spero che il mio Moses possa presto farsi nuovi amici! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Bentrovato! 5 ore fa, 1701E ha scritto: E spero che il mio Moses possa presto farsi nuovi amici! Chiunque odi i Nar è amico di Yusuf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Moses è un mercenario, uno di quelli grandi, grossi e cattivi. Ma è un compagnone se non cercate di fregarlo a dadi e non gli date carne troppo cotta. E vi amerà se lo sfiderete a braccio di ferro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 21 minuti fa, 1701E ha scritto: Moses è un mercenario, uno di quelli grandi, grossi e cattivi. Ma è un compagnone se non cercate di fregarlo a dadi e non gli date carne troppo cotta. E vi amerà se lo sfiderete a braccio di ferro! Dai che tra il mio Nicomo, Omar e Moses ci facciamo l'allegra brigata di mercenari e vendiamo tutti gli altri ai Nar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dai che tra il mio Nicomo, Omar e Moses ci facciamo l'allegra brigata di mercenari e vendiamo tutti gli altri ai Nar Sì, ma per il ora il Rashemen vince. Qui c'è f**a, dai Nar demoni. Omar si sente dalla parte giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Sì, ma per il ora il Rashemen vince. Dibattibile E comunque i Nar hanno promesso oro, per Nicomo oro = f**a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Dibattibile E comunque i Nar hanno promesso oro, per Nicomo oro = f**a Vince non nel senso bellico, nel senso di presenza femminile. Il giorno in cui i Nar schierano uno squadrone di succubi, dite ciao ciao al vostro mercenario 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Vince non nel senso bellico, nel senso di presenza femminile. Niente da dire in tal senso ti avviso che Nicomo ha provato, seppur brevemente, quella specifica strada e ha ricavato ben poca soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Niente da dire in tal senso ti avviso che Nicomo ha provato, seppur brevemente, quella specifica strada e ha ricavato ben poca soddisfazione... Invito a dare un'occhiata alla galleria immagini. Nicomo è calvo e ha dei baffi ridicoli, Omar è bello e stiloso. Che te lo spiego affà... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 @Dmitrij il pezzo è davvero per palati raffinati.. Risponderò con questo.. :D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Temo che Moses non riscuota troppo successo presso le fanciulle, anche se non capisco perchè...eppure è un pezzo di omone grande e grosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 8 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Dmitrij il pezzo è davvero per palati raffinati.. Risponderò con questo.. :D Tanta roba Level gain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Invito a dare un'occhiata alla galleria immagini. Nicomo è calvo e ha dei baffi ridicoli, Omar è bello e stiloso. Che te lo spiego affà... Tsk solo una lieve stempiatura....e non insultare i suoi baffi o finirà male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 4 ore fa, Dmitrij ha scritto: Tanta roba Level gain Eh qui purtroppo non sono più competente.. Ma se vorrai tornare sull'argomento precedente, sono qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Io come avevo scritto nei pensieri di Eowyn, vorrei conferire con Cywen e Lagertha, privatamente.. Procedo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Chi vuole fare qualche azione in privato può farlo senza problemi, ditemi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ricordo che prima di partire dobbiamo sistemare anche la questione del traditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Che traditore? Le new entry ne sanno qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato