Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eowyn teoricamente non rientra nello schema, è nel seguito di Laegherta e quindi non ha un vero e proprio comando, ma agisce su delega dell’Hatran. La paga per i mercenari è: 2.000 per Yusuf, 1.500 per Nicomo, 1.000 per te ed i tuoi parigrado, saldata più o meno mensilmente 

si, i dialoghi di Moses e Eowyn sono terminati, se Yusuf vuole parlare con qualcuno non si faccia problemi, muovo Nicomo come un png

solo una cortesia: scrivetemi per bene come dividete l’esercito, chi comanda quale gruppo e chi è in quale gruppo, grazie 

Inviato
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Eowyn teoricamente non rientra nello schema, è nel seguito di Laegherta e quindi non ha un vero e proprio comando, ma agisce su delega dell’Hatran. La paga per i mercenari è: 2.000 per Yusuf, 1.500 per Nicomo, 1.000 per te ed i tuoi parigrado, saldata più o meno mensilmente 

si, i dialoghi di Moses e Eowyn sono terminati, se Yusuf vuole parlare con qualcuno non si faccia problemi, muovo Nicomo come un png

solo una cortesia: scrivetemi per bene come dividete l’esercito, chi comanda quale gruppo e chi è in quale gruppo, grazie 

Una volta finito il nostro dialogo, propongo un ordine di marcia con i vari comandanti.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Thorgar ha scritto:

@Ian Morgenvelt Quindi se intanto vuoi dirmi qualcosa, sono qua!! Se invece ti serviva anche Nicomo, rimandiamo.. Come vuoi tu..

Sarebbe meglio attendere anche Nicomo, visto che è una decisione notevole per lo sviluppo della trama.

Ma visto che questo vorrebbe dire bloccare completamente la campagna, mi rimetto alla decisione di tutti.

Nota per @1701E

Spoiler

Yusuf ha la pelle praticamente bianca, essendo un Imaskari delle profondità 

Inviato
17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nota per @1701E

Contenuti nascosti

Yusuf ha la pelle praticamente bianca, essendo un Imaskari delle profondità 

Ops, non so perché pensavo fosse scuro di pelle

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma... Cosí mi crolla tutta la mia spiegazione scientifica sulle corna! :D

Si chiama genetica e - l'ultima volta che ho controllato - era una scienza 😂

Modificato da 1701E
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A dir la verità ho fatto convocare anche le due hatran (Cywen e Laegherta).

Ma pork XD mica mi metto a dire quello che ho detto davanti a queste due XD soprattutto la prima.

Inviato
4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ma pork XD mica mi metto a dire quello che ho detto davanti a queste due XD soprattutto la prima.

Addio Omar, é stato un onore conoscerti :D

A mio parere puoi editare il post.

• Haha 1
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Addio Omar, é stato un onore conoscerti :D

A mio parere puoi editare il post.

Edito, ma tieni presente che, prima di far partire l'ambaradan, Omar verrà a dire a te e a Nicomo ciò che non ha potuto dire con le hathran presenti.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...