Voignar Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 ho sbagliato taggando di fretta da un'altra campagna il piano è quello che aveva esposto Ian (Yusuf) e che Dmitrj ha appena ripostato, se volete modificarlo va benissimo, in caso contrario resta da sistemare solo il traditore prima di partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Quindi concordiamo tutti su quel piano senza ulteriori questioni?Proseguiamo col traditore? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi concordiamo tutti su quel piano senza ulteriori questioni?Proseguiamo col traditore? Per ora direi di sí. Lo cambierei solo se dovessimo scoprire qualcosa di piú dopo la morte del traditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Quindi a voi, come intendete costringere questo vile uomo ad uscire allo scoperto? O gli mandiamo Moses ad incornarlo e tanti saluti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 In questo momento, Voignar ha scritto: Quindi a voi, come intendete costringere questo vile uomo ad uscire allo scoperto? O gli mandiamo Moses ad incornarlo e tanti saluti? L'idea l'avevamo già espressa mi pare, io mi fingo interessato, gli faccio domande varie per scoprire di più sui piani e su altri cospiratori, la hatran gli legge la mente nel mentre, se mi porta subito a incontrare altri bene sennò lo catturiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: L'idea l'avevamo già espressa mi pare, io mi fingo interessato, gli faccio domande varie per scoprire di più sui piani e su altri cospiratori, la hatran gli legge la mente nel mentre, se mi porta subito a incontrare altri bene sennò lo catturiamo Esattamente. Dopo averlo catturato Omar va a fargli visita per ottenere altre informazioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Al bisogno Moses ha un modesto +4 a intimidire...che diventa +8 contro creature di taglia media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 allora proseguiamo col piano, se nel frattempo gli altri vogliono fare qualcosa lo dicano pure considerate che finito questo dialogo, per forza di cose dovrete dare indicazioni per la partenza, o non farete in tempo a distanziare abbastanza i Nar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Master, Moses che ordini riceve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 al momento nessuno, ma adesso edito il mio ultimo post per risolvere la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 @1701E, in pratica si parla di prove di lotta, detta in maniera meccanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Voignar aspetti qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Va bene, purtroppo siamo in un momento un po’ delicato della campagna, vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Va bene, purtroppo siamo in un momento un po’ delicato della campagna, vedrò cosa posso fare Guarda considera che tanto Nicomo cercherà di estrapolare ogni informazione possibile su piani e compagni del fyrra traditore. Se proprio ce n'è necessità ineluttabile taggami e vedo di postare una o due volte in questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Non sono sparito, tardo pomeriggio/massimo in serata vado avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 @Voignar dobbiamo dirti altro? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 EDIT: topic sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: La scena che ci si para davanti agli occhi è terribile e sconvolgente. Questa volta non è un oggetto inanimato ad attaccarci come prima, ma le ombre della statua stessa che sembrano quasi prendere vita e gettano rapidamente a terra Felun non una, ma due volte prima che abbia il tempo di reagire, mettendolo definitivamente fuori gioco. Sto quasi di nuovo per farmi prendere dal terrore e fuggire via, ma la vergogna dello scontro precedente si dimostra per ora più forte e stringendo i denti rimango ancora a combattere. Presto prendiamo Felun e scappiamo via grido agli altri mentre attacco l'ombra di fronte a me. @Muso Rivela contenuti nascosti attacco Ombra 5, spada +5 danni 1d8+3, martello +5 danni 1d8+3 CA 17 Mi sa che questo dovevi postarlo da un'altra parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato