Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non avevo visto la notifica: le colline sono abbastanza spoglie, c'è qualche albero rado e basso e qualche cespuglio ogni tanto, ma nulla che possa creare problemi a voi o ai Nar, vi faccio anche presente che avete dei carri con cui portavate vettovaglie e bagagli vari

ditemi pure come procedete, se armate tutto il convoglio o se tentate la resistenza solo coi soldati 

Inviato
7 ore fa, Voignar ha scritto:

non avevo visto la notifica: le colline sono abbastanza spoglie, c'è qualche albero rado e basso e qualche cespuglio ogni tanto, ma nulla che possa creare problemi a voi o ai Nar, vi faccio anche presente che avete dei carri con cui portavate vettovaglie e bagagli vari

ditemi pure come procedete, se armate tutto il convoglio o se tentate la resistenza solo coi soldati 

Io direi di tentare l'attacco contro i 1000 uomini, cercando di attirarli in modo che attacchino una collina su cui faremo in modo di aver già predisposto delle difese improvvisate (palizzate, ad esempio).

Inviato
9 minuti fa, Voignar ha scritto:

quindi il piano è: asserragliarsi su una collina ed attirare in qualche modo i Nar a sud? confermate? 

Tenendo però aperta una via di fuga per poter ritirarsi in caso che il nostro attacco vada male.

Una volta sconfitti i Nar a Sud avremmo un modo per arrivare alla fortezza senza affrontare l'altro gruppo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

È un periodo un poco pieno, causa facoltà, ma ci sono, ho voluto rivedere un po’ di cose e adesso torno a postare con regolarità, scusate l’assenza 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...