Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

Auguri!

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...

Inviato
2 ore fa, Voignar ha scritto:

Avviso da adesso che ad agosto avrò molte difficoltà a postare, quindi probabilmente dovrò mettere in pausa la campagna, scusate 

Nessun problema, ci risentiamo a Settembre, allora.

Buone vacanze!

• 2 settimane dopo...
Inviato

per tutto luglio potrò postare, solo nel mese di agosto avrò problemi, stavo aspettando per vedere se volevate mettervi d'accordo su come muovervi, ma adesso mando avanti 

Inviato

scusa ho letto solo adesso: si, riuscireste ad arrivare nella foresta prima dei Nar, è a 3 giorni di marcia, come il fiume; la linea tratteggiata è l'ipotetico percorso di Eother, e la bandierina indica dove l'esercito Rashemi ha intenzione di fermarsi per affrontare il nemico; tutte queste info ve le ha date il messaggero, quindi i punti ed i luoghi potrebbero non essere precisissimi

considerate poi che, scendendo da nord, i Nar potrebbero anche puntare sul villaggio, interrompendo in parte l'inseguimento 

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Beh, allora aspettarli nella foresta e poi prenderli alle spalle potrebbe avere senso...avremmo effetto sorpresa e un posto per ripiegare

Il punto è che non sappiamo se seguiranno lo stesso percorso dell'esercito. E basterebbe che passassero sul lato della foresta per farci perdere il vantaggio del terreno.

Inviato
Il 5/7/2019 alle 11:11, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il punto è che non sappiamo se seguiranno lo stesso percorso dell'esercito. E basterebbe che passassero sul lato della foresta per farci perdere il vantaggio del terreno.

Beh, se i nostri alleati costeggiano il bosco gli avversari non potranno fare una strada troppo diversa o perderanno terreno, no?

Inviato
9 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh, se i nostri alleati costeggiano il bosco gli avversari non potranno fare una strada troppo diversa o perderanno terreno, no?

Il loro obiettivo, però, non è conquistare il terreno, ma razziare. Non escludo che ne approfittino per fuggire e darsi al saccheggio delle campagne.

Preferisco l'idea proposta da Alonewolf in game, così da essere pronti ad ogni possibilità.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

• Crea nuovo...