Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2019 @Voignar ehilà?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2019 Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, proseguite comunque il gioco senza di me.
1701E Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Inviato 30 Novembre 2019 Master, domanda...quanto distiamo dal nostro campo principale? Per quel che ne sappiamo i Nar attaccano o muovono di notte?
Voignar Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2019 chiedo scusa per la "vaghezza" della risposta, ma purtroppo sono di fretta Non avete un campo a cui tornare, potreste tentare di andare verso nord e sperare che la città di Eother sia ancora in piedi, e non occupata/saccheggiata dai Nar; oppure procedere verso sud e sperare di incontrare il prima possibile l'armata Rashemi mandata a scacciare i Nar; terza ipotesi, rimanere dove siete ed aspettare di dar battaglia contro i Nar coi pochi uomini che avete per quel che ne sapete i Nar muovono e danno battaglia quando vogliono e come ritengono più opportuno, ma è una scelta del singolo comandante: un capotribù con diecimila uomini potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro cinquemila, un altro dar battaglia in pieno giorno in grave inferiorità numerica. Al momento potete essere abbastanza certi che siano più occupati a saccheggiare, e che la strenua resistenza dei Rashemi alla battaglia del guado li abbia costretti a fermarsi per riorganizzarsi
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Inviato 2 Dicembre 2019 31 minuti fa, Voignar ha scritto: chiedo scusa per la "vaghezza" della risposta, ma purtroppo sono di fretta Non avete un campo a cui tornare, potreste tentare di andare verso nord e sperare che la città di Eother sia ancora in piedi, e non occupata/saccheggiata dai Nar; Per capirci, questo significa che la città di Eother è stata lasciata completamente sguarnita? E quanto disterebbe il villaggio che abbiamo liberato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 Domani dovrei riottenere il mio PC e tornare operativo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 @Voignar direi che ci siamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 @Voignar niente?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 @Voignar Dato che da un po' di tempo a questa parte ci troviamo a ricordarti di postare, volevo chiederti continui a divertirti. Vorrei evitare una situazione simile alle Bestie del Nord, sinceramente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 @Voignar posso capire che ci siano problemi da parte tua sia legati a questa campagna che più generali (anche se da altre parti ti vedo ben attivo), ma se prima di Natale non avremo notizie considerò morta questa campagna, purtroppo.
Voignar Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 so di aver aggiornato un'altra campagna, e me ne scuso perché purtroppo gli appunti per quella sono molto più in ordine e riesco a gestirla. Gli impegni, sia personali che scolastici, non mi hanno permesso di seguire questa campagna al meglio, nonostante il vostro impegno e la vostra pazienza mi dispiace ma i tempi si andrebbero a dilatare solo ulteriormente, perché tra corsi e tesi non riuscirei a postare con una frequenza accettabile, quindi devo chiudere qui, nella speranza di poter ricominciare se mai si vorrà
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 L'importante è aver fatto chiarezza. A questo punto, faccio i complimenti agli altri due "superstiti": Nicomo e Moses sono dei personaggi a cui mi sono affezionato parecchio.
1701E Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Beh, ovviamente mi dispiace per la campagna, peró grazie per il divertimento che ci hai dato! E grazie ovviamente anche ai giocatori ed ai loro ottimi PG! E a tutti auguri di buon Natale se non ci si becca prima!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Anche a me spiace molto, mi mancheranno Yusuf e Moses e l'impostazione diversa del solito della campagna, ma almeno ci siamo chiariti e sappiamo come regolarci. Buone feste e ci si becca in giro sul forum.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Stavo quasi per dimenticarmene: buone feste a tutti.
Messaggio consigliato