Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1380167

OK, quindi sostanzialmente tutto quello che so, è che Yusuf mi ha parlato di un ordine di Imaskar molto potente, di cui conosco il nome e basta..  Grazie per il chiarimento.

• Risposte 734
  • Visualizzazioni 33,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Posted Images

• Author
comment_1380519

ok, dimmi tu nel pbf come vuoi approcciare, è seduta al tavolo con voi ma circondata da altre ragazze ed il padre la tiene sott'occhio 

gli altri?

comment_1380528

Anche io volevo provare a trovare un modo per scambiare due parole con Mawena o come diavolo si chiamava. Poi anche per me è ok proseguire.

comment_1380571

Scusate la mia assenza in questi ultimi giorni ma ho avuto problemi di connessione ,per Lagertha si può andare tranquillamente avanti lei ha ottenuto tutto quello che voleva... 

• Author
comment_1381228

in sintesi: Laegherta (la maga di Gaspa) e Eowyn (la chierica di Thorgar) sono andate al villaggio del fyrra Eother, dove hanno radunato un gruppo di mercenari per contrastare i Nar; Yusuf, guerriero al servizio di Eother, si aggrega alla compagnia. tu potresti facilmente essere uno dei mercenari ingaggiati, visto che sono stati assoldati "a blocco" 

• Author
comment_1381478

@Ian Morgenvelt, piccola precisazione: in questo momento siete nella sala del banchetto, con voi ci sono solo il berserker runico, che ovviamente comanda la scorta personale dell'Hatran, e i tre capitani, le compagnie sono accampate all'esterno del villaggio; poi c'è Nicodomo (pg di Alonewofl) che si propone come ufficiale

piccola nota sulla "catena di comando": Thruna ed i berserker risponderanno solo a Laegherta, i mercenari liberi risponderanno a Yusuf come da ordini del fyrra, le tre compagnie anche, ma ovviamente potrete dialogare con i loro capitani

Edited by Voignar