Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 @Voignar stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Più o meno vorrei capire cosa vogliate fare di preciso, rimanete al guado, tornate al villaggio, andate da Eother o cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 (modificato) Anche io in realtà davo per scontato, che avevamo concluso. Da come si è espressa Lagertha, domani mattina combatteremo ancora, giusto?? Eowyn va a dormire e basta, per essere pronta il giorno dopo. E' su questa cosa, che avevo smesso di scrivere, pensando che fosse così e basta. Se invece domani non si combatte, allora discutiamo il da farsi per l'indomani e riprendiamo.. Modificato 20 Novembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Per quanto ne sapete, potrebbe esserci un esercito grosso sei volte quello che avete respinto pronto ad attaccarvi stanotte, o i Nar potrebbero essere corsi dal loro capo con la coda tra le gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Benissimo. Allora riprendiamo in tdg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 11 ore fa, Voignar ha scritto: Più o meno vorrei capire cosa vogliate fare di preciso, rimanete al guado, tornate al villaggio, andate da Eother o cosa Quelle altre decisioni le lascio prendere agli altri, se e quando ho via libera per fare la mia mossa col prigioniero fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ragazzi io prima di stasera non riesco a rispondere giornata stra piena quest'oggi ahimè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Quindi, ricapitolando, Eowyn e Laegherta vanno dal signore di Ferro e dalle Hatran, Nicomo e Yusuf rimangono al guado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Quindi, ricapitolando, Eowyn e Laegherta vanno dal signore di Ferro e dalle Hatran, Nicomo e Yusuf rimangono al guado? Pare di sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 @Voignar ma tutta la questione per cui dovevo liberare di nascosto il prigionero fornendogli informazioni false? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 puoi mettere sotto spoiler la conversazione durante la notte, o andarci adesso che è giorno, giustificando la cosa dicendo che attendevi se ne andassero le due streghe, oppure dimmi tu come preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: puoi mettere sotto spoiler la conversazione durante la notte, o andarci adesso che è giorno, giustificando la cosa dicendo che attendevi se ne andassero le due streghe, oppure dimmi tu come preferisci Ah ok perchè qualche tempo fa in gioco ti avevo scitto sotto spoiler in merito e aspettavo che mi facessi sapere qualcosa Comunque dopo ti scrivo in-game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Scusami, devo aver saltato lo spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Io direi di aspettare che Nicomo finisca questa storia del falso tradimento prima di passare al dare istruzioni ai soldati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Per me possiamo anche andare avanti con il resto nel contempo, dato che la mia parte potrebbe andare un pelo per le lunghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Come preferite, la mia era una proposta di semplice praticità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Onestamente anche io aspetterei che finisca le sue azioni Nicomo, non vorrei che succedessero imprevisti nella liberazione del prigioniero Nar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Chiedo scusa se lo scrivo solo adesso, mancando Alonewolf la parte che sta ruotando lui, per ovvi motivi, si blocca. Se voi volete andare avanti con altre azioni non c’è problema comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Dipende. Se va tutto liscio tra lui e il prigioniero, potremmo andare avanti con il resto e riprendere il giorno dopo, a cosa avvenuta. Almeno non ci areniamo. Diamo le disposizioni ai capitani e procediamo, ognuno con le sue missioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato