Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Io direi di fermarci, dato che penso che Nicomo e il prigioniero debbano ancora discutere. Se peró hanno già finito possiamo pure iniziare a dare gli ordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Senza spoilerare, la discussione è terminata a grandi linee, quindi se volete dare ordini o altro, non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Allora direi di andare avanti con gli ordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 A voi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Il 2/12/2017 alle 12:41, Voignar ha scritto: Senza spoilerare, la discussione è terminata a grandi linee, quindi se volete dare ordini o altro, non ci sono problemi Io ci sono di nuovo qundi se vuoi mandare avanti la mia parte fai pure, stavo aspettando te. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 @Voignar ma da come ti sei espresso sembra che io e Lagertha stiamo andando a piedi o al massimo a cavllo.. Ma non ci doveva essere 'sto Antico che ci aiutava e velocizzava il tutto, o ci sarebbero volute settimane?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 L’Antico è un vecchio mago specializzato nella creazione di oggetti magici, come tutti i maghi maschi nel Rashemen, comunque posso modificare con voi che lo raggiungete, non partecipa alle riunioni dei capitani, e non ha manco preso parte alla battaglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 OK. Avevo capito che non era con noi all'accampamento. Era più riguardo al viaggio. Per me se a @Gaspa va bene, puoi direttamente farci arrivare la, così partiamo subito con le questioni importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 No no caro @Thorgar nessun altro lungo viaggio, sapevo che l'Antico era presente nell'accampamento questo assieme ai berskere runici era un altro dolce regalo del fyrra Eother. Onestamente ti dirò non so se ha un modo per viaggiare veloce fin la capitale ma lo scopriremo ora. Direi di trasportare Eowyn e Laghertha direttamente all'interno della tenda del mago, a meno che Eowyn non voglia conversare con la strega nel tratto di strada che separa la tenda del comando a quella dell'Antico (credo che sia nel raggio di 100/200m). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 L’Antico è molto vicino, circa un trecento metri oltre il campo, tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 3 ore fa, Gaspa ha scritto: Onestamente ti dirò non so se ha un modo per viaggiare veloce fin la capitale ma lo scopriremo ora. Direi di trasportare Eowyn e Laghertha direttamente all'interno della tenda del mago, a meno che Eowyn non voglia conversare con la strega nel tratto di strada che separa la tenda del comando a quella dell'Antico (credo che sia nel raggio di 100/200m). Ma sinceramente sarebbero solo chiacchere di puro roleplay e basta.. Come hai detto tu andiamo dritti al sodo e sentiamo Pdor figlio di Kmer, che ha da dirci.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Allora, scusate per il doppio post sul topic di gioco, vado ad aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ragazzi scusate l'assenza ma in questi giorni sono impeganto in altro prometto che domani sera mi allineo con i post e faccio avanzare il personaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 @Voignar stavi giusto aspettando Gaspa o c'è altro che dobbiamo dire/fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare! (Logicamente vale anche per le altre campagne con gli interessati). E prima che sparisca stasera, vi faccio gli auguri di buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Bentornato!! Spero sia state buone anche le tue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Master se non mi vedi rispondere, è solo perché Eowyn aspetta l'autorizzazione a parlare, prima di essere defenestrata, per aver imposto la sua persona.. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato