Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1426817

Non ti preoccupare, non sei davanti ad una corte molto fiscale su questo punto di vista, ti ricordo che nel Rashemen è considerata buona educazione rotolare sotto il tavolo ubriachi. Parla pure se hai qualcosa da dire

• Risposte 734
  • Visualizzazioni 33,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1427664

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

• Supermoderatore
comment_1427686

@Voignar Facile che Nicomo finga di accettare per ingraziarselo, ma non ha davvero intenzione di tradire effettivamente. Poi se il tizio gli promette veramente di tutto e di più e può dare forti garanzie di poter effettivamente dare ciò che ha promesso un pensiero serio ce lo fa.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1433609

@Alonewolf87

Spoiler

Allora, sai ovviamente che il fyrra è un traditore, e che probabilmente deve avere accordi coi Nar in qualche modo. Non sai se e come comunica con loro, ma quasi sicuramente usa dei mezzi magici di qualche tipo, o un altro sistema simile di qualche tipo. Non ti ha detto nulla di piani o simili, ma ti ha fatto intendere che come ha contattato te, ha contattato anche molta altra gente 

comment_1433959
Il 2/3/2018 alle 13:39, Voignar ha scritto:

@Gaspa, tutto bene? 

Sì ci sono scusate ma ho avuto un weekend leggermente turbolento....

Edited by Gaspa

• Author
comment_1436818

@Gaspa, aspetto la tua risposta sui monti dei vreyomni. Per gli altri: l'hatran che è rimasta al campo ha inviato il messaggio magico appena glielo avete chiesto, in modo da avvisare subito Laegherta della situazione 

comment_1436865
2 ore fa, Voignar ha scritto:

@Gaspa, aspetto la tua risposta sui monti dei vreyomni. Per gli altri: l'hatran che è rimasta al campo ha inviato il messaggio magico appena glielo avete chiesto, in modo da avvisare subito Laegherta della situazione 

In serata muovo il personaggio

comment_1439896

Ragazzi scusate l'assenza del week-end ma ero fuori. Domani in serata leggo tutto e mi allineo, putroppo questa sera non riesco che sono ancora a lavoro...

comment_1440678

In realtà Eowyn vuole sentire la hatran Cywen, per capire se gli uomini arrivano e  quando, prima di prendere una decisione definitiva.. 

• Author
comment_1441855

@Ian Morgenvelt, avevo saltato lo spoiler, ti metto qui i risultati

Spoiler

il rituale pare la classica evocazione tramite pentacolo, anche se la notte è troppo buia per accertarsene, nei gruppi di stregoni nar devono esserci individui che guidano i rituali, mentre gli altri si limitano ad assistere, formando un circolo magico vero e proprio. da quanto ne sai, i Nar non dovrebbero essere così esperti in questa tecnica. I demoni che riconosci appartengono ad ogni ordine e rango: distingui un paio di vrock ed una succube alzarsi in volo, numerosi mani sciamare attorno alle gambe degli evocatori, ed una mezza dozzina di babau allinearsi fuori da un circolo