Voignar Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 In realtà no, è stato scoperto da Nicono e non ha informato, per ovvi motivi, tutto il consiglio di guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 16 minuti fa, Voignar ha scritto: In realtà no, è stato scoperto da Nicono e non ha informato, per ovvi motivi, tutto il consiglio di guerra Ottimo. Il gruppo a cui sono aggregato ora da cosa è composto? Guerrieri locali, mercenari o misto? In che rapporti sono col capo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 @Voignar Io allora quando posterò, sarò con Cywen e Lagertha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 @Alonewolf87 @Thorgar avvisatemi quando avete finito, almeno non dovete ruolare due incontri in contemporanea. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Grazie mille per gli auguri, che ricambio, e l’avviso tempestivo, la parte tra te e Dmitrij è terminata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 @Voignar Spoiler La concludo subito, ma ho bisogno di un chiarimento. Per come ho capito, tra pg (e png) c'è una gerarchia (e una catena di comando) ben definita che vede Lagertha al comando, Eowyn subito sotto, Yusuf tra i comandanti principali al servizio delle due, Nicomo il primo degli aiutanti di questo. Omar è assunto e pagato dal Fyrra Eother, per cui è a lui che risponde. Nicomo è a capo di una parte dei mercenari di Eother. Quindi Omar viene messo alle dipendenze di Nicomo? O gli è affiancato? Insomma, a parte uccidere Nar, quali sono l'incarico affidato e gli scopi di Eother. E già che ci siamo, quanto e quando viene pagato Omar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Allora, scaletta gerarchica per tutti, onde evitare problemi: Largherta: comandante in capo Thrana e Cywen: assistenti di campo di Laegherta per i Rashemi Guttak: primo tra i fyrra Rashemi altri fyrra Yusuf: comandante dei mercenari per conto del fyrra Eother, che non è nell’esercito Nicomo: assistente di campo di Yusuf per i mercenari Capi delle compagnie mercenarie: hanno la stessa autorità di Nicomo, più o meno ora, il tuo pg è anche lui alle dipendenze di Eother, che paga il salario dei mercenari in generale, nella divisione dell’esercito per raggiungere il villaggio di Eother ed arroccarvi sei inserito nello stesso gruppo di Nicomo, che è al comando dello stesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Perfetto. Eowyn esula dallo schema? E quant'è la paga e ogni quanto arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Forza che Moses vuole spaccare wualche cranio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) A proposito di quello di cui state parlando, è da Sabato scorso, che ho fatto iniziare a Eowyn dentro la tenda un discorso con Lagertha e Cywen, ma non ho ricevuto una risposta.. Modificato 29 Marzo 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Anch'io aspetto risposta per capire chi dovrò proteggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Adesso provvedo a rispondere a tutti e due, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: Adesso provvedo a rispondere a tutti e due, scusate Tranquillo...è Moses che spacca crani,mica io 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 3 ore fa, 1701E ha scritto: Forza che Moses vuole spaccare wualche cranio! Comunque credo passerà un pò prima che passiamo a combattere nuovamente....o quanto meno quello sarebbe il piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Comunque credo passerà un pò prima che passiamo a combattere nuovamente....o quanto meno quello sarebbe il piano Non necessariamente crani nemici... comunque, scherzi a parte,Moses non è stupido. Con int 14 e Sag 10 è in grado di pazientare...anche se gli piace combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt tu volevi conferire con me e qualcun altro...??? Se @Voignar mi dice che ha concluso con me, potremmo iniziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 14 ore fa, Dmitrij ha scritto: Perfetto. Eowyn esula dallo schema? E quant'è la paga e ogni quanto arriva? @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 7 ore fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt tu volevi conferire con me e qualcun altro...??? Se @Voignar mi dice che ha concluso con me, potremmo iniziare... Con Eowyn e Nicomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Nicomo ci tocca aspettarlo un po', fino al 5 aprile il suo padrone è a rimpinzarsi di capretto e uova di pasqua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato