Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io mi sono un po' perso. Dovremmo arrestare Aelar, e Omar fare la sua sceneggiata. nel frattempo l'ho spedito in giro a raccogliere info, @Voignar fammi avere il risultato del check ;)

Esatto, quello dovrebbe essere il prossimo passaggio. 

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Voignar

Io non posso arrestare Aelar se poi devo fingermi uno dei traditori. Non posso andare con nicomo nè sono con lui dai un pezzo.
Avevo anche chiesto un check di raccogleire informazioni.

In che senso devi fingerti uno dei traditori?

Inviato

@Dmitrij, forse non ho capito io, ma il piano non era arrestare Aelar, torchiarlo come un grappolo d’uva finché non sputa i nomi dei complici, poi ripetere il tutto al villaggio di Eother alla presenza di testimoni? 

Inviato
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

@Dmitrij, forse non ho capito io, ma il piano non era arrestare Aelar, torchiarlo come un grappolo d’uva finché non sputa i nomi dei complici, poi ripetere il tutto al villaggio di Eother alla presenza di testimoni? 

Non proprio: il piano sarebbe diviso in due fasi. La prima prevede l'arresto e l'interrogatorio (senza la presenza di Omar), la seconda il bluff di Omar, che si finge un traditore per fargli rivelare piú informazioni (e confrontarle con quelle ottenute fino a questo momento).

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non proprio: il piano sarebbe diviso in due fasi. La prima prevede l'arresto e l'interrogatorio (senza la presenza di Omar), la seconda il bluff di Omar, che si finge un traditore per fargli rivelare piú informazioni (e confrontarle con quelle ottenute fino a questo momento).

Esatto, questo è il piano che avevamo concordato. Fingendo una liberazione per guadagnarne la fiducia e convincerlo a sputare qualche nome.
Tra l'altro questa serie di interrogatori sovrapposti serve anche a iniziare a verificare la fedeltà delle hathran, di cui Omar diffida. Non di tutte, ma di alcune.

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo.

• Grazie 1
Inviato
Il 4/6/2018 alle 18:37, Voignar ha scritto:

@Dmitrij, anche tu ti avvii verso la tenda? 

Come avvisato in firma, sono un po' meno presente in queste settimane.
Comunque no, niente tenda con gli altri per me.
Abbiamo già ribadito il piano qui sopra e serve che io sia da solo con Aelar dopo che Yusuf e gli altri hanno finito l'interrogatorio.

Il 19/5/2018 alle 17:34, Ian Morgenvelt ha scritto:

• 2 settimane dopo...
Inviato

approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Solo io ho la sensazione che dopo alcune defezioni di giocatori la parte di trama investigativa politica stia un pò languendo e non sappiamo bene dove sbattere la testa?

• Crea nuovo...