Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 @Voignar dobbiamo ancora postare qualcosa noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 No no, oggi pomeriggio posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Io mi sono un po' perso. Dovremmo arrestare Aelar, e Omar fare la sua sceneggiata. nel frattempo l'ho spedito in giro a raccogliere info, @Voignar fammi avere il risultato del check Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io mi sono un po' perso. Dovremmo arrestare Aelar, e Omar fare la sua sceneggiata. nel frattempo l'ho spedito in giro a raccogliere info, @Voignar fammi avere il risultato del check Esatto, quello dovrebbe essere il prossimo passaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 @Voignar Io non posso arrestare Aelar se poi devo fingermi uno dei traditori. Non posso andare con nicomo nè sono con lui dai un pezzo. Avevo anche chiesto un check di raccogleire informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: @Voignar Io non posso arrestare Aelar se poi devo fingermi uno dei traditori. Non posso andare con nicomo nè sono con lui dai un pezzo. Avevo anche chiesto un check di raccogleire informazioni. In che senso devi fingerti uno dei traditori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 @Dmitrij, forse non ho capito io, ma il piano non era arrestare Aelar, torchiarlo come un grappolo d’uva finché non sputa i nomi dei complici, poi ripetere il tutto al villaggio di Eother alla presenza di testimoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 1 minuto fa, Voignar ha scritto: @Dmitrij, forse non ho capito io, ma il piano non era arrestare Aelar, torchiarlo come un grappolo d’uva finché non sputa i nomi dei complici, poi ripetere il tutto al villaggio di Eother alla presenza di testimoni? Non proprio: il piano sarebbe diviso in due fasi. La prima prevede l'arresto e l'interrogatorio (senza la presenza di Omar), la seconda il bluff di Omar, che si finge un traditore per fargli rivelare piú informazioni (e confrontarle con quelle ottenute fino a questo momento). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Si potrebbe anche fingere che Omar vada a liberarlo per estorcergli qualche nome (ad esempio chiedendogli "di chi possiamo fidarci?") 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) 44 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non proprio: il piano sarebbe diviso in due fasi. La prima prevede l'arresto e l'interrogatorio (senza la presenza di Omar), la seconda il bluff di Omar, che si finge un traditore per fargli rivelare piú informazioni (e confrontarle con quelle ottenute fino a questo momento). Esatto, questo è il piano che avevamo concordato. Fingendo una liberazione per guadagnarne la fiducia e convincerlo a sputare qualche nome. Tra l'altro questa serie di interrogatori sovrapposti serve anche a iniziare a verificare la fedeltà delle hathran, di cui Omar diffida. Non di tutte, ma di alcune. Modificato 19 Maggio 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Stasera posto, appena ho un minuto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ci sono due spoiler rivolti a Nicomo e nessuno per Yusuf. É un errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Si, ho scritto di fretta e sbagliato il nome, grazie ho corretto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 @Dmitrij, anche tu ti avvii verso la tenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Il 4/6/2018 alle 18:37, Voignar ha scritto: @Dmitrij, anche tu ti avvii verso la tenda? Come avvisato in firma, sono un po' meno presente in queste settimane. Comunque no, niente tenda con gli altri per me. Abbiamo già ribadito il piano qui sopra e serve che io sia da solo con Aelar dopo che Yusuf e gli altri hanno finito l'interrogatorio. Il 19/5/2018 alle 17:34, Ian Morgenvelt ha scritto: Non proprio: il piano sarebbe diviso in due fasi. La prima prevede l'arresto e l'interrogatorio (senza la presenza di Omar), la seconda il bluff di Omar, che si finge un traditore per fargli rivelare piú informazioni (e confrontarle con quelle ottenute fino a questo momento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Master, io ho scurovisione, quindi se serve sono adatto a fare turni di guardia notturna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Scusatemi sono assente fino a Lunedì e non ho avuto modo di connettermi per avvertire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Solo io ho la sensazione che dopo alcune defezioni di giocatori la parte di trama investigativa politica stia un pò languendo e non sappiamo bene dove sbattere la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato