Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 Si sa qualcosa su come sia andato il processo al fyrra? É stato riconosciuto come traditore dalla hatran? E come è andato l'interrogatorio nascosto da tradimento all'altro traditore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 @Voignar ma scusa questo gruppo di esploratori a piedi che abbiamo raggiunto sarebbe quello che non era tornato e di cui non si era saputo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 No, scusate devo essermi esposto male: ci sono due gruppi di esploratori attorno alla colonna di uomini in marcia, uno appiedato ed uno a cavallo, quello scomparso è il gruppo a cavallo verso sud 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1701E ha avvisato in un altro TdS che ha dei problemi con internet sul cellulare e non pensa di riuscire a collegarsi al forum. @Voignar possiamo leggere lo spoiler per Moses, in modo da non bloccare la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Va bene, in questo caso leggete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Salve gente, scusate il ritardo...internet dovrebbe essere a posto tra domani e lunedì ma per ora ho trovato un wifi da scroccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 salve, purtroppo per una serie di impegni non potrò postare regolarmente dal 29 al 1 settembre, cercherò per quanto possibile di aggiornare le discussioni ma non posso garantire una presenza costante, scusate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2018 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco. Mi dispiace, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Già che mi sembra tutto fermo, e non solo per gli accadimenti di Alonewolf, io ho deciso di passare la mano con questo Pbf. In tutti sti mesi non credo di aver dato a Omar un che di utile o divertente in questa storia. Buon gioco a tutti e grazie al DM per l'impegno profuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 grazie a te per aver partecipato, purtroppo per una serie di motivi questo pbf ha avuto tutta una lunga serie di problemi, non ultimo l'estrema lentezza, se siete ancora interessati si va avanti, altrimenti non fatevi problemi ad abbandonare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 6 minuti fa, Voignar ha scritto: grazie a te per aver partecipato, purtroppo per una serie di motivi questo pbf ha avuto tutta una lunga serie di problemi, non ultimo l'estrema lentezza, se siete ancora interessati si va avanti, altrimenti non fatevi problemi ad abbandonare Io sono ancora interessato, son più che invogliato a continuare. Mi dispiacerebbe perdere questa campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 anche a me, anche se siete rimasti solo in tre pg e per il momento penso che non inserirò nessun altro ad ogni modo, per quelli ancora attivi, un minimo aggiornamento sui numeri: 1000 Nar a sud, forse quelli che hanno intercettato i vostri esploratori; 3000 Nar ad est, a sbarrare la strada verso la fortezza; voi avete 500 uomini in armi (nel senso di soldati veri e propri con livelli da combattente/guerriero), mettendo in mano un coltellino a tutta la marmaglia che vi segue (disgraziati, derelitti, sfollati, cuochi e quant'altro), dovreste arrivare intorno al migliaio di uomini 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Moses c'é e di forza ne ha per tre... (100 punti a Grifondoro per chi becca la citazione non voluta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 40 minuti fa, Voignar ha scritto: anche a me, anche se siete rimasti solo in tre pg e per il momento penso che non inserirò nessun altro ad ogni modo, per quelli ancora attivi, un minimo aggiornamento sui numeri: 1000 Nar a sud, forse quelli che hanno intercettato i vostri esploratori; 3000 Nar ad est, a sbarrare la strada verso la fortezza; voi avete 500 uomini in armi (nel senso di soldati veri e propri con livelli da combattente/guerriero), mettendo in mano un coltellino a tutta la marmaglia che vi segue (disgraziati, derelitti, sfollati, cuochi e quant'altro), dovreste arrivare intorno al migliaio di uomini Abbiamo mai esplorato a Nord/Nord-ovest? E ci sono dei luoghi dove poter combattere efficacemente i Nar verso Sud (zone collinari, ad esempio)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Più o meno tutta l’area circostante è collinare, alcune a sud est sono anche abbastanza alte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Più o meno tutta l’area circostante è collinare, alcune a sud est sono anche abbastanza alte Quindi suppongo che l'area a Nord non sia stata esplorata, giusto? Questo, comunque, ci permetterebbe di avere un discreto vantaggio. I cavalli in salita sono pressoché inutili, basta piazzare arcieri, balestrieri e qualche fante con cura per fare fronte allo svantaggio numerico. Ci son riusciti gli inglesi ad Azincourt, non vedo perché non possiamo farcela anche noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Alternativamente anche un complesso di grotte - se ne conoscessimo l'esistenza - sarebbe utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Occhio però, il grosso della cavalleria Nar sono arcieri a cavallo, non catafratti, al guado non hanno potuto mettere in atto molte tattiche da campo aperto, ma così si. L’idea della collina è ottima, ma conseiderate anche che verrete bersagliati per bene grotte non ci sono, purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 48 minuti fa, Voignar ha scritto: Occhio però, il grosso della cavalleria Nar sono arcieri a cavallo, non catafratti, al guado non hanno potuto mettere in atto molte tattiche da campo aperto, ma così si. L’idea della collina è ottima, ma conseiderate anche che verrete bersagliati per bene grotte non ci sono, purtroppo L'altezza dovrebbe dargli comunque uno svantaggio, dato che tirare a bersagli sopra ad una collina non è propriamente semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato