Voignar Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Rispondo qui: la collina è spoglia, ci sono piccoli arbusti e cespugli, oltre a qualche roccia un po’ più grande, ma nulla che ostacoli troppo il movimento o la visuale non ho capito che intendi @1701E con “muri di fuoco” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 19 minuti fa, Voignar ha scritto: Rispondo qui: la collina è spoglia, ci sono piccoli arbusti e cespugli, oltre a qualche roccia un po’ più grande, ma nulla che ostacoli troppo il movimento o la visuale non ho capito che intendi @1701E con “muri di fuoco” Intendevo spargere olio incendiabile in punti ricchi di vegetazione (meglio secca) e, quando il nemico ci sta passando, tirarci frecce infuocate per scatenare incendi localizzati che: 1) carbonizzino un po' di gente 2) rendano difficile salire e caricare Magari potremmo scavare anche fosse, se abbiamo un po' di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 @Voignar siamo di nuovo fermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 @1701E non saprei se e quanti arcieri a cavallo abbiamo tra le nostre truppe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @1701E non saprei se e quanti arcieri a cavallo abbiamo tra le nostre truppe... Giusto...Master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Giusto...Master? Posso rispondere anch'io: gli unici arcieri a cavallo dell'esercito sono il corpo di esploratori addestrati da Yusuf, al massimo una cinquantina di uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Io parlavo 5/10 arcieri, giusto per infastidirli...Moses puó accompagnarli con un cavallo (un cavallo tipo Re Nero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 2 ore fa, 1701E ha scritto: Io parlavo 5/10 arcieri, giusto per infastidirli...Moses puó accompagnarli con un cavallo (un cavallo tipo Re Nero) I Nar sono arcieri a cavallo provetti, rischiamo solo di perdere truppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: I Nar sono arcieri a cavallo provetti, rischiamo solo di perdere truppe Concordo con Ian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Per me quando vuoi manda avanti @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Causa cambio di lavoro e visita genitoriale da domani mattina a martedì 27 sera sarò assente, il DM gestisca pure il mio PG come meglio ritiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Domanda prima di andare avanti in caso di scontro: vi posizionate tutti nello stesso gruppo? Ed in che “fila” (ingaggiati, retroguardia eccetera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Yusuf rimane in seconda linea, a fianco agli arcieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Moses é nascosto dietro un grosso masso e tira di fionda, o lanciando botticelle di olio combustibile/grossi sassi se il nemico é a portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Mi dispiace, condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Yusuf. Ovviamente vale anche per le campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Credo a questo punto sia meglio stoppare la campagna fino a lunedì almeno, visto che in due su tre siete assenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri, da domani torno attivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 @Voignar potrei avere almeno nel frattempo una risposta alla domanda di Nicomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato