Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1594667
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

Auguri!

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 734
  • Visualizzazioni 34k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Posted Images

• Author
comment_1601771

Avviso da adesso che ad agosto avrò molte difficoltà a postare, quindi probabilmente dovrò mettere in pausa la campagna, scusate 

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1605958

per tutto luglio potrò postare, solo nel mese di agosto avrò problemi, stavo aspettando per vedere se volevate mettervi d'accordo su come muovervi, ma adesso mando avanti 

• Author
comment_1607606

scusa ho letto solo adesso: si, riuscireste ad arrivare nella foresta prima dei Nar, è a 3 giorni di marcia, come il fiume; la linea tratteggiata è l'ipotetico percorso di Eother, e la bandierina indica dove l'esercito Rashemi ha intenzione di fermarsi per affrontare il nemico; tutte queste info ve le ha date il messaggero, quindi i punti ed i luoghi potrebbero non essere precisissimi

considerate poi che, scendendo da nord, i Nar potrebbero anche puntare sul villaggio, interrompendo in parte l'inseguimento 

comment_1607608

Beh, allora aspettarli nella foresta e poi prenderli alle spalle potrebbe avere senso...avremmo effetto sorpresa e un posto per ripiegare

comment_1607650
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Beh, allora aspettarli nella foresta e poi prenderli alle spalle potrebbe avere senso...avremmo effetto sorpresa e un posto per ripiegare

Il punto è che non sappiamo se seguiranno lo stesso percorso dell'esercito. E basterebbe che passassero sul lato della foresta per farci perdere il vantaggio del terreno.

comment_1607916
Il 5/7/2019 alle 11:11, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il punto è che non sappiamo se seguiranno lo stesso percorso dell'esercito. E basterebbe che passassero sul lato della foresta per farci perdere il vantaggio del terreno.

Beh, se i nostri alleati costeggiano il bosco gli avversari non potranno fare una strada troppo diversa o perderanno terreno, no?

comment_1607919
9 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh, se i nostri alleati costeggiano il bosco gli avversari non potranno fare una strada troppo diversa o perderanno terreno, no?

Il loro obiettivo, però, non è conquistare il terreno, ma razziare. Non escludo che ne approfittino per fuggire e darsi al saccheggio delle campagne.

Preferisco l'idea proposta da Alonewolf in game, così da essere pronti ad ogni possibilità.

• 2 settimane dopo...