1701E Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera. Auguri! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 @Voignar stai aspettando qualcosa da parte nostra
Voignar Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Avviso da adesso che ad agosto avrò molte difficoltà a postare, quindi probabilmente dovrò mettere in pausa la campagna, scusate
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 2 ore fa, Voignar ha scritto: Avviso da adesso che ad agosto avrò molte difficoltà a postare, quindi probabilmente dovrò mettere in pausa la campagna, scusate Nessun problema, ci risentiamo a Settembre, allora. Buone vacanze!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Buone vacanze allora
Voignar Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 per tutto luglio potrò postare, solo nel mese di agosto avrò problemi, stavo aspettando per vedere se volevate mettervi d'accordo su come muovervi, ma adesso mando avanti
1701E Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Inviato 29 Giugno 2019 Io volevo capire se ci sono punti strategicamente utili 1
Voignar Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Quindi vi dirigete verso il fiume e aspettate lì Eother?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Inviato 3 Luglio 2019 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Quindi vi dirigete verso il fiume e aspettate lì Eother? Io direi di sì. Più che altro per aver modo di esplorare la zona.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Anche io direi di fare così, la foresta è una scelta troppo azzardata.
1701E Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Domanda...ma riusciremmo ad arrivare alla foresta prima di loro, così da poterli prendere alle spalle una volta passati?
Voignar Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 scusa ho letto solo adesso: si, riuscireste ad arrivare nella foresta prima dei Nar, è a 3 giorni di marcia, come il fiume; la linea tratteggiata è l'ipotetico percorso di Eother, e la bandierina indica dove l'esercito Rashemi ha intenzione di fermarsi per affrontare il nemico; tutte queste info ve le ha date il messaggero, quindi i punti ed i luoghi potrebbero non essere precisissimi considerate poi che, scendendo da nord, i Nar potrebbero anche puntare sul villaggio, interrompendo in parte l'inseguimento
1701E Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Beh, allora aspettarli nella foresta e poi prenderli alle spalle potrebbe avere senso...avremmo effetto sorpresa e un posto per ripiegare
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 1 ora fa, 1701E ha scritto: Beh, allora aspettarli nella foresta e poi prenderli alle spalle potrebbe avere senso...avremmo effetto sorpresa e un posto per ripiegare Il punto è che non sappiamo se seguiranno lo stesso percorso dell'esercito. E basterebbe che passassero sul lato della foresta per farci perdere il vantaggio del terreno.
1701E Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Inviato 6 Luglio 2019 Il 5/7/2019 alle 11:11, Ian Morgenvelt ha scritto: Il punto è che non sappiamo se seguiranno lo stesso percorso dell'esercito. E basterebbe che passassero sul lato della foresta per farci perdere il vantaggio del terreno. Beh, se i nostri alleati costeggiano il bosco gli avversari non potranno fare una strada troppo diversa o perderanno terreno, no?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Inviato 6 Luglio 2019 9 minuti fa, 1701E ha scritto: Beh, se i nostri alleati costeggiano il bosco gli avversari non potranno fare una strada troppo diversa o perderanno terreno, no? Il loro obiettivo, però, non è conquistare il terreno, ma razziare. Non escludo che ne approfittino per fuggire e darsi al saccheggio delle campagne. Preferisco l'idea proposta da Alonewolf in game, così da essere pronti ad ogni possibilità. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 @Voignar ci siamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.
1701E Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Beh, le vacanze son sempre meritate, quindi buone vacanze!! 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Ne approfitto per avvisare che anch'io sarò assente dal 27 Luglio al 10 Agosto: potrei postare di tanto in tanto, ma non prometto nulla.
Messaggio consigliato