Voignar Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Giorno a tutti, sto avendo qualche piccolo problema col computer, ma nulla di che, devo rifinire un paio di dettagli poi apro il topic di gioco @Bartimeus, tutto bene? È da molto che non scrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Non ti preoccupare... Quando sarai pronto, noi siamo qua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 @Jareth, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Snobbettina l'elfa di thorgar ma come principessa ci sta xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) 24 minuti fa, Borosk ha scritto: Snobbettina l'elfa di thorgar ma come principessa ci sta xD ahahahahah snobbettina è riduttivo.... Diciamo che il suo snobismo, la anticipa nelle stanze, prima di lei... Non era stata concepita, per essere simpatica o farsi tanti amici, mi piacciono i pg che portano un po' di contrasto nel gruppo e che non vanno d'accordo con tutti... Comunque, sono contento di questo gruppo, speravo di non finire in una campagna, dove la gente scrive post monoriga e fa esprimere i pg, a monosillabi.. per fortuna non è così e ruolate tutti bene...A parte Lagherta, che giustamente, mette i post sotto spoiler, come avremmo dovuto fare anche noi... E quindi, non ho ancora letto nulla di suo e non ho elementi per esprimermi... Il tuo pg mi piace, però, per i miei gusti, non litigherà abbastanza, con almeno uno degli altri... Modificato 16 Giugno 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) Si io metto sotto spoiler solo per il motivo che non siete presenti con me non per nascondere delle cose a voi e tramare alle vostre spalle sia chiaro, non ho nemmeno messo la descrizione perchè aspetto di incotrare qualcuno di voi di "persona". A essere sincero anche a me piacciono molto i vostri pg in particolare il nado bardo/maresciallo che può sembrare molto strano come pg ma è davvero interpretato bene complimenti, anche l'elfa è portata molto bene, spero solo che sappia tenere a freno la lingua per quanto riguarda i suoi pensieri sui rashemi in presenza di Laghertha, conoscendo quest'ultima non la prenderebbe molto bene...anzi EDIT : Ma non c'era anche un barbaro tra noi o sbaglio? che fine ha fatto @Bartimeus? Modificato 16 Giugno 2017 da Gaspa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 4 minuti fa, Gaspa ha scritto: Si io metto sotto spoiler solo per il motivo che non siete presenti con me non per nascondere delle cose a voi e tramare alle vostre spalle sia chiaro, non ho nemmeno messo la descrizione perchè aspetto di incotrare qualcuno di voi di "persona". Eh lo so..siamo noi, che abbiamo sbagliato.. Anche negli altri pbf fanno così, me ne sono accorto dopo... Ormai avevo cominciato a postare "pubblicamente", quindi ho continuato così... 6 minuti fa, Gaspa ha scritto: spero solo che sappia tenere a freno la lingua per quanto riguarda i suoi pensieri sui rashemi in presenza di Laghertha, conoscendo quest'ultima non la prenderebbe molto bene...anzi Fu così che magicamente, apparve una piscina gonfiabile piena di fango, un paio di bikini sui nostri pg e qualcuno che raccoglie scommesse, mentre ci tiriamo i capelli a vicenda... Si.. c'era Bartimeus, che doveva fare il barbaro.. Ma è da un po', che non si connette.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 9 minuti fa, Thorgar ha scritto: Fu così che magicamente, apparve una piscina gonfiabile piena di fango, un paio di bikini sui nostri pg e qualcuno che raccoglie scommesse, mentre ci tiriamo i capelli a vicenda... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Io uso gli spoiler solo per comodità, altrimenti uscirebbero dei post chilometrici, per Bartimeus non saprei, non si connette da un pezzo e non risponde, non so ah, quanto alla lotta nel fango, nel Rashemen non è proprio impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 44 minuti fa, Voignar ha scritto: Io uso gli spoiler solo per comodità, altrimenti uscirebbero dei post chilometrici, Comunque, tanta gente usa gli spoiler, per i post inerenti a quando il gruppo è diviso... Non ne parlavamo, perché era un problema... Per me, va benissimo come stai facendo.. 47 minuti fa, Voignar ha scritto: per Bartimeus non saprei, non si connette da un pezzo e non risponde, non so Niente, vediamo se un giorno ricompare..Il suo profilo, lo da assente da tanti giorni... Per fortuna, siamo comunque in 5 pg... 48 minuti fa, Voignar ha scritto: ah, quanto alla lotta nel fango, nel Rashemen non è proprio impossibile... Com'è che questa affermazione, non mi sorprende più di tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2017 se non succede niente al villaggio e mi ci sta quella nel fienile me la faccio , asociale si .. Ma le ragazze non si rifiutano mai.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2017 9 ore fa, Borosk ha scritto: se non succede niente al villaggio e mi ci sta quella nel fienile me la faccio , asociale si .. Ma le ragazze non si rifiutano mai.. Se proprio ti va male, ti diamo un biglietto omaggio per lo spettacolo di lotta... Ma il nome del tuo pg..perchè mi sembra, di averlo già sentito da qualche parte??? E' tipo il nome di un rapper, o qualcosa del genere??? L'ultima volta che lo dissi a qualcuno su questo sito, si chiamava Big L, esattamente come il rapper, e non centrava nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Si, di solito per scegliere i nomi prendo la prima cosa che ho davanti e magari cambio qualcosa xD ho poca fantasia nei nomi e mi vengono di merda solitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 @Seldon, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Oggi ero a casa al cazzeggio totale quando ho scritto il post e sono rimasto vittima di un attacco di grafomania... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Ho notato, va benissimo tranquillo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 @Borosk Bravo, non cagarla per tutta la sera e ubriacati mentre lei si annoia... Hai già capito tutto delle vita... Così, gli metti subito in chiaro le cose.... Mi è piaciuto il "e tanto dove va senza di me..." Il tocco di classe finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Bè la ho portata con me vuol dire già tanto per il mio Pg vista la sua poca socialità .. e poi anche io mi sto annoiando .. Per questo bevo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 @Voignar non mi è chiara la seconda mappa che hai postato, il quadretto viola giù dalla pedana è Ekna giusto? Quei due quadretti neri di fronte di cuoi uno con il numero 3 sopra sono i barbari Nar o la porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato