Thorgar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) @Voignar Beh visto che hanno postato tutti, non sto a far perdere tempo con un post superfluo. Vado anche io al concilio di guerra e ci incontriamo tutti lì. Fai come se gli avessi dato una spiegazione veloce del carattere di Ekna (gli ho detto che è superficiale, parla troppo, che è impulsiva, un po' arrogantella e invidiosa di Lagertha) e poi sono andata al concilio per incontrare gli altri e sentire le novità. Modificato 28 Luglio 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 @Gaspa, il fyrra aspetta solo la risposta di Laegherta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Ragazzi scusate ma sono fuori dall' Italia (finalmente ferie ) e non ho molta occasione di connettermi, pensavo in una connessione migliore, vi dispiace se mettiamo in pausa per una settimana? Con lunedì prossimo dovrei essere attivo al 100%... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Per me nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Anche per me non ci sono grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2017 E' ok anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 giorno a tutti, presenti e attivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Sono appena rientrato datemi un 24 ore e sarò operativo al 100%. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Ci sono anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2017 @Voignar abbiamo postato praticamente in simultanea, dai un'occhiata a cosa ho detto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2017 fatto un piccolo edit, nulla di importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2017 oookkk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ditemi voi quando volete partire per tornare da Guttak, o se volete chiedere altro a Eother Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Io devo parlare un attimo in privato con Eother in giornata pubblico il post, scusate ma questi due giorni sono stati massacranti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Io stavo aggiornando il pg di Ian Morgenvelt, su quello che è successo nella storia. Dovrei aver finito e appena risolviamo la questione del libro, per me si può proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Sí, direi che faccio un ultimo post poi possiamo continuare. Yusuf vuole anche vedere le sue "forze", per capire come siano composte e se esistano già delle compagnie, ma lo scriveró anche in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Piccola domanda super ignorante, da uno che conosce poco l'ambientazione: il mio pg quanto sa degli Arcanamach???? Perché io ne so praticamente nulla.. Mi dareste le informazioni ,di cui il mio pg potrebbe disporre al riguardo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 18 minuti fa, Thorgar ha scritto: Piccola domanda super ignorante, da uno che conosce poco l'ambientazione: il mio pg quanto sa degli Arcanamach???? Perché io ne so praticamente nulla.. Mi dareste le informazioni ,di cui il mio pg potrebbe disporre al riguardo??? Credo niente. Sono un ordine esistente migliaia di anni fa collegato ad un impero non esattamente della zona, a meno di non essere molto ferrati in materia è praticamente impossibile conoscerli. Ma ovviamente il parere di Voignar viene prima del mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Per gli archanamach dovrebbe esserci una cd per la conoscenza non ricordo bene su che manuale, o comunque molto alta perché sono un ordine molto vecchio. Controllo sul manuale se c'è qualcosa, ma se la devo stabilire io credo che almeno un 25/30 per informazioni abbastanza esaustive sia d'obbligo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato