Orto Inviata 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviata 5 Giugno 2017 Cari lettori vi propongo di giocare un avventura con il sistema Dungeons & Dragons 3.5 ... per candidarsi nel gruppo dovete presentarmi una scheda compilata per personaggio di livello 3. Le caratteristiche del personaggio sono per tutti i candidati uguali: 15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 9 . L'avventura è concepita presentando una zona da esplorare senza avere una missione precisa. I personaggi sceglieranno cosa fare nel mondo e non verranno forzati in nessuna direzione. Il materiale di Dungeons & Dragons sfruttabile è in qualunque manuale, compresi tutti gli allineamenti morali. L'ambientazione è inventata dal Dungeons Master, per gli dei e le razze, prendete quelli del manuale base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 interessante come proposta, mi candiderei volentieri. solo una domanda: i punteggi sono base a cui aggiungere modificatori, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 (modificato) 2 ore fa, Voignar ha scritto: interessante come proposta, mi candiderei volentieri. solo una domanda: i punteggi sono base a cui aggiungere modificatori, giusto? Si! Come al solito i punteggi sono 15 - 14 - 13 - 12 - 11 e 9. Scegliendo una razza metterai i bonus e i malus . Inoltre vorrei aggiungere nelle regole che le razze selezionabili sono solo quelle del Manuale del Giocatore. Voignar se hai altre domande io resto a disposizione per chiarimenti. Modificato 6 Giugno 2017 da Orto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ok, io rimango con la mia candidatura, nella speranza di faccia vivo qualcun altro. Domanda d'ambientazione: puoi descriverla più o meno, nel senso, livello di potere, numero di grossi regni, cose così, in modo da regolarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Anche io sarei interessato all'avventura e mi candiderei , come voignar peró anche io vorrei avere maggiori informazioni sul l'ambientazione così da regolarmi per il background e per la strutturazione del pg , la scheda da presentarti ce lo dici tu quando mandartela ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 mi propongo anch'io come classe vado di barbaro/guerriero intanto faccio la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Mi propongo anche io... Chierico di bahamut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Allora, io sarei indirizzato verso mago/druido evocatore, ma dipende dall'ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Io pensavo un pg paladino invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ah no scusate mi sono perso divinità manuale base... Quindi niente bahamut... Entro sta sera faccio qualcosa ma non so cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 @Orto denaro iniziale? come da livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Bardo malvagio pronto...manca solo il BG, per quello aspetto ambientazione https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1233478 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 @Orto, io ho quasi pronta la scheda, alla fine opto per un druido evocatore caotico neutrale. Possiamo usare tratti e difetti di arcani rivelati? E mi accodo per il denaro iniziale per quanto riguarda il bg, attendo di sapere qualcosa sull'ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Cita Per postare la scheda devo aspettare di avere il computer fra 2-3 giorni che ora non sono dal mio , comunque per la vita tiro il dado o prendo il massimo? Dove si trova quel tipo di scheda da compilare che io ho quella classica non so se va bene uguale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 @Borosk, credo che nella sezione download dovrebbe esserci la scheda base, ma comunque se cerchi su internet la trovi senza problemi. Scusate, se ho ben capito ci sono un barbaro/guerriero, un chierico e io druido, più o meno quanto intendete ottimizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Borosk, credo che nella sezione download dovrebbe esserci la scheda base, ma comunque se cerchi su internet la trovi senza problemi. Scusate, se ho ben capito ci sono un barbaro/guerriero, un chierico e io druido, più o meno quanto intendete ottimizzare? Io sono passato a bardo ho la scheda pronta ma per niente ottimizzata...e poi mi risulta ci fosse anche un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Grazie, è per regolarmi con talenti e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Si ci sono io paladino peró tu ti sei fatto un bardo birbantello , vedo ora se cambiare pg per farli andare d'accordo oppure no :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 11 ore fa, Voignar ha scritto: @Borosk, credo che nella sezione download dovrebbe esserci la scheda base, ma comunque se cerchi su internet la trovi senza problemi. Scusate, se ho ben capito ci sono un barbaro/guerriero, un chierico e io druido, più o meno quanto intendete ottimizzare? ottimizzato zero anzi, mi piace dare dei difetti ai pg per esempio il mio sarà uno che dà botte, ma ne prende anche tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 perfetto, è che dando una scorsa ai talenti mi stavo facendo prendere la mano, finisco di scrivere gli incantesimi e posto la bozza di scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato