Orto Inviata 5 Giugno 2017 Segnala Inviata 5 Giugno 2017 Cari lettori vi propongo di giocare un avventura con il sistema Dungeons & Dragons 3.5 ... per candidarsi nel gruppo dovete presentarmi una scheda compilata per personaggio di livello 3. Le caratteristiche del personaggio sono per tutti i candidati uguali: 15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 9 . L'avventura è concepita presentando una zona da esplorare senza avere una missione precisa. I personaggi sceglieranno cosa fare nel mondo e non verranno forzati in nessuna direzione. Il materiale di Dungeons & Dragons sfruttabile è in qualunque manuale, compresi tutti gli allineamenti morali. L'ambientazione è inventata dal Dungeons Master, per gli dei e le razze, prendete quelli del manuale base.
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 interessante come proposta, mi candiderei volentieri. solo una domanda: i punteggi sono base a cui aggiungere modificatori, giusto?
Orto Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 (modificato) 2 ore fa, Voignar ha scritto: interessante come proposta, mi candiderei volentieri. solo una domanda: i punteggi sono base a cui aggiungere modificatori, giusto? Si! Come al solito i punteggi sono 15 - 14 - 13 - 12 - 11 e 9. Scegliendo una razza metterai i bonus e i malus . Inoltre vorrei aggiungere nelle regole che le razze selezionabili sono solo quelle del Manuale del Giocatore. Voignar se hai altre domande io resto a disposizione per chiarimenti. Modificato 6 Giugno 2017 da Orto
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ok, io rimango con la mia candidatura, nella speranza di faccia vivo qualcun altro. Domanda d'ambientazione: puoi descriverla più o meno, nel senso, livello di potere, numero di grossi regni, cose così, in modo da regolarmi
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Anche io sarei interessato all'avventura e mi candiderei , come voignar peró anche io vorrei avere maggiori informazioni sul l'ambientazione così da regolarmi per il background e per la strutturazione del pg , la scheda da presentarti ce lo dici tu quando mandartela ?
Drauen Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 mi propongo anch'io come classe vado di barbaro/guerriero intanto faccio la scheda
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Mi propongo anche io... Chierico di bahamut
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Allora, io sarei indirizzato verso mago/druido evocatore, ma dipende dall'ambientazione
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ah no scusate mi sono perso divinità manuale base... Quindi niente bahamut... Entro sta sera faccio qualcosa ma non so cosa
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Bardo malvagio pronto...manca solo il BG, per quello aspetto ambientazione https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1233478
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 @Orto, io ho quasi pronta la scheda, alla fine opto per un druido evocatore caotico neutrale. Possiamo usare tratti e difetti di arcani rivelati? E mi accodo per il denaro iniziale per quanto riguarda il bg, attendo di sapere qualcosa sull'ambientazione
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Cita Per postare la scheda devo aspettare di avere il computer fra 2-3 giorni che ora non sono dal mio , comunque per la vita tiro il dado o prendo il massimo? Dove si trova quel tipo di scheda da compilare che io ho quella classica non so se va bene uguale .
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 @Borosk, credo che nella sezione download dovrebbe esserci la scheda base, ma comunque se cerchi su internet la trovi senza problemi. Scusate, se ho ben capito ci sono un barbaro/guerriero, un chierico e io druido, più o meno quanto intendete ottimizzare?
Gordan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Borosk, credo che nella sezione download dovrebbe esserci la scheda base, ma comunque se cerchi su internet la trovi senza problemi. Scusate, se ho ben capito ci sono un barbaro/guerriero, un chierico e io druido, più o meno quanto intendete ottimizzare? Io sono passato a bardo ho la scheda pronta ma per niente ottimizzata...e poi mi risulta ci fosse anche un paladino
Voignar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Grazie, è per regolarmi con talenti e altro
Borosk Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Si ci sono io paladino peró tu ti sei fatto un bardo birbantello , vedo ora se cambiare pg per farli andare d'accordo oppure no :/
Drauen Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 11 ore fa, Voignar ha scritto: @Borosk, credo che nella sezione download dovrebbe esserci la scheda base, ma comunque se cerchi su internet la trovi senza problemi. Scusate, se ho ben capito ci sono un barbaro/guerriero, un chierico e io druido, più o meno quanto intendete ottimizzare? ottimizzato zero anzi, mi piace dare dei difetti ai pg per esempio il mio sarà uno che dà botte, ma ne prende anche tante
Voignar Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 perfetto, è che dando una scorsa ai talenti mi stavo facendo prendere la mano, finisco di scrivere gli incantesimi e posto la bozza di scheda
Messaggio consigliato