Axel Saint Inviata 6 Giugno 2017 Segnala Inviata 6 Giugno 2017 Salve a tutti, come da titolo sto cercando un gruppo per ruolare nel forum. Gioco a 3.5 da anni, mi piace scrivere, e quindi vorrei unire le due cose. Mi piacerebbe partire da livelli bassi perché amo vedere la crescita del pg. Attendo trepidante. 1
Axel Saint Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Sei il benvenuto Il problema è il master 😔
Borosk Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 È sempre così xD io purtroppo non me sono in grado ancora gioco da circa 1 annetto oramai peró su alcune meccaniche sono ancora un neofita :/
bb8 Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Potrei partecipare anch'io, ma solo se è qualcosa di semplice, con solo i 3 manuali base o poco più... Purtroppo sono un principiante, non ho mai giocato prima d'ora, quindi vorrei partire senza complicarmi troppo il gioco con tanti manuali. Per il livello basso sono d'accordo, è più facile per me e lo preferirei comunque, è bello vedere un pg migliorarsi partendo da livelli bassi. Vedete un po' voi se accettarmi o no, probabilmente dovreste anche aiutarmi in fase di creazione scheda e di gioco, quindi so di essere un fastidio e non mi offendo se non mi accettate.
Axel Saint Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Per me non c'è nessun problema, è che non c'è traccia di master per ora 😭
bb8 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Se non c'è problema, allora considerami dentro, adesso dobbiamo aspettare un master
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Salve a tutti ragazzi! Se volete mi propongo io come Master, mi va benissimo giocare in modo soft con solo i 3 manuali base ed iniziare anche dal primo livello, ma solo se rimaniamo in massimo 3+master, di più non riesco a gestirlo al meglio fatemi sapere se può andarvi bene (è il mio primo PbF, ho sempre giocato (da oltre 10 anni) al tavolo, ma ultimamente avevo intenzione di provare questa nuova esperienza!)
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Io idem, gioco da un decennio abbondante, ma mai fatto PbF. Peró vorrei usare delle cose extra ai manuali base, perché avrei un personaggio ben definito in mente. E comunque non è niente di complicato, e partendo dal livello uno almeno si spiega via via come funziona.
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Guarda per me nessun problema di manuali, era solo per venire incontro a bb8 comunque se vi va, fatemi sapere i vostri pg! La mia idea comunque era di fare una breve avventura di un paio di livelli (quindi se siete interessati a giocare una vera e propria campagna che vi porterà ad alti livelli mi faccio da parte tranquillamente e lascio il posto ad un altro master ) Modificato 11 Giugno 2017 da Rexxar2
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Allora ora butto giù un pg e metto la scheda, pensavo ad un ladro NB che dite ? ah già e per l'ambientazione ,per sapere qualcosa , cosa pensi di fare ?
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Vabbè intanto facciamo questa, poi se prende bene si continua
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 47 minuti fa, Borosk ha scritto: ah già e per l'ambientazione ,per sapere qualcosa , cosa pensi di fare ? Eh io aspetto a fare il pg dai Volevo fare un bardo molto debole fisicamente, ma con caratteristiche mentali alte, ma prima è meglio sentire l'ambientazione
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Giusto meglio aspettare poi se tu fai un bardo molto debole che ,buffa e cura quindi immagino ,non so se un ladro vada bene, tanto semmai ci sei tu per il sociale
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Mi adatto in base ai vostri pg quindi fate tranquillamente ciò che volete! Per l'ambientazione sarà di stampo classico (divinità del manuale base) e razze base più o meno diffuse. L'avventura si svolgerà in una zona di mia invenzione e i vostri PG già si conoscono. Giusto per darvi un'idea di quello che avevo in mente vi butto giù la premessa: Vi trovate nel Reikla, denominata volgarmente: La Valle dei Fiumi; una piccola regione pianeggiante solcata da una decina di fiumi con i loro affluenti. Il Reikla è soltanto una zona di passaggio e questo ha fatto si che si venisse a creare un nucleo commerciale decisamente influente. I mercanti, grazie alle loro ricchezze, la fanno da padroni, gestendo i villaggi e i borghi presenti lungo le strade. L'avventura inizierà nei pressi di un fiorente borgo, dove siete stati contattati da un gruppo di mercanti per risolvere una faccenda spinosa... Naturalmente come già detto questa è solo una brevissima premessa giusto per darvi l'idea dell'ambientazione e avventura!
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Ok capito .. senti per le statistiche e l'equipaggiamento di partenza come facciamo invece ?
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Lvl 1 Statistiche: tirate 4d6 e scartate il piu basso Oro: iniziale della classe + 75MO
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Mancherebbe giusto uno che fa a schiaffi in mischia Sennò mi adatterò io e vado di paladino e ciao
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Nono tranquillo vado io di barbaro sentiamo cosa vuole fare bb8 :/
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Per le regole del PbF ho provato a dare uno sguardo qua e la e pensavo di fare cosi:Grassetto = il parlato. Tra "grassetto" virgolette il pensato Corsivo = usato dal Master Testo fuori gioco Prima di descrivere mettere in cima il nome del pg per una chiara identificazione! che ne dite? Modificato 11 Giugno 2017 da Rexxar2
Messaggio consigliato