Axel Saint Inviata 6 Giugno 2017 Segnala Inviata 6 Giugno 2017 Salve a tutti, come da titolo sto cercando un gruppo per ruolare nel forum. Gioco a 3.5 da anni, mi piace scrivere, e quindi vorrei unire le due cose. Mi piacerebbe partire da livelli bassi perché amo vedere la crescita del pg. Attendo trepidante. 1
Axel Saint Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Sei il benvenuto Il problema è il master 😔
Borosk Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 È sempre così xD io purtroppo non me sono in grado ancora gioco da circa 1 annetto oramai peró su alcune meccaniche sono ancora un neofita :/
bb8 Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Potrei partecipare anch'io, ma solo se è qualcosa di semplice, con solo i 3 manuali base o poco più... Purtroppo sono un principiante, non ho mai giocato prima d'ora, quindi vorrei partire senza complicarmi troppo il gioco con tanti manuali. Per il livello basso sono d'accordo, è più facile per me e lo preferirei comunque, è bello vedere un pg migliorarsi partendo da livelli bassi. Vedete un po' voi se accettarmi o no, probabilmente dovreste anche aiutarmi in fase di creazione scheda e di gioco, quindi so di essere un fastidio e non mi offendo se non mi accettate.
Axel Saint Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Per me non c'è nessun problema, è che non c'è traccia di master per ora 😭
bb8 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Se non c'è problema, allora considerami dentro, adesso dobbiamo aspettare un master