Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1352900
  On 11/06/2017 at 12:28, Rexxar2 ha detto:

Lvl 1

Statistiche: tirate 4d6 e scartate il piu basso
Oro: iniziale della classe + 75MO

Per caratteristiche e dadi vari, lascerei decidere te oppure un point buy. Ho visto nelle altre fanno così, credo per evitare eventuali bari non controllabili (potrei anche fare 18 a tutte le caratteristiche ahahaha)

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_1352904

Vabene per me :) Entro stasera preparo il pg, vado di barbaro allora . 

Anche secondo me meglio decise da te o con punti stabiliti almeno non si creano possibili problemi tipi squilibri fra pg  :D 

Io lanciando ho fatto 14-13-10-17-14-15 

Resta il fatto che sta a te Rexxer decidere e vedere se ti fidi:/

Edited by Borosk

• Author
comment_1352906

Vabbene! Io allora faccio il mio bardetto semplice che a livello 1 sarà solo di intralcio ahahha 

@Rexxar2 aspetto conferme o smentite solo per le caratteristiche. Poi volevo fare uno spellscale oppure un elfo delle stelle se non ci sono problemi.

@bb8 te ci sei? Giochi con noi?

comment_1352910

Sì, ci sono, mi piacerebbe fare un mago, è la classe che mi ispira di più perché mi piacerebbe usare molti incantesimi, anche se so che non è facilissima da usare.

comment_1352912

Per le caratteristiche lascio come detto il 4d6 scarti il peggio (ho fiducia nei miei giocatori e nella loro sfiga :D )

Creo sul topic Organizzazione la discussione La Valle dei Fiumi, dove lasciamo le schede che aggiornerete di volta in volta (almeno ho tutto sotto controllo)

Appena avete fatto i pg creo invece sul topic di gioco il Topic: La Valle dei Fiumi, dove iniziamo a giocare!

l'ordine di risposta sarà:

Alex
Borosk
bb8 ( se gioca )

sennò giocheremo in 2 (non avendo esperienza nel pbf preferisco essere in pochi :) )

@Axel Saint nessun problema per il pg!

Edited by Rexxar2

comment_1352925

Si vi conoscete già (avete compiuto già qualche semplice quest insieme ecco le 75 mo in più) e per i difetti va bene, ma cerchiamo sempre di rimanere abbastanza "soft" visto che bb8 è un novizio :) 

ps: ho creato il Topic in Organizzazione

Direi anche di mettere la descrizione del pg nel topic di Organizzazione che dite? almeno teniamo tutta quella parte sempre a portata di mano

Edited by Rexxar2

• Author
comment_1352927

Tranquillo non faccio niente di stravolgente 😅

È per essere un minimo utile anche a livello basso. Il bardo a livello 1 sennò è davvero inutile 

comment_1353033

Ho pubblicato l'inizio nella sezione Gioco: La Valle dei Fiumi.

Spero vi piaccio, ribadisco che sarà breve giusto ma spero di farvi lo stesso divertire!

comment_1353036

Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale?

Edited by bb8

• Author
comment_1353072
  On 11/06/2017 at 18:17, Rexxar2 ha detto:

Ho pubblicato l'inizio nella sezione Gioco: La Valle dei Fiumi.

Spero vi piaccio, ribadisco che sarà breve giusto ma spero di farvi lo stesso divertire!

Molto carina, mi piace come scrivi e le descrizioni rendono davvero partecipi!

So già che mi piacerà e ancora dobbiamo iniziare :D

comment_1353107
  On 11/06/2017 at 18:20, bb8 ha detto:

Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale?

Vai tranquillo e fai ciò che ti va di più!