Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 54 minuti fa, Rexxar2 ha scritto: Lvl 1 Statistiche: tirate 4d6 e scartate il piu basso Oro: iniziale della classe + 75MO Per caratteristiche e dadi vari, lascerei decidere te oppure un point buy. Ho visto nelle altre fanno così, credo per evitare eventuali bari non controllabili (potrei anche fare 18 a tutte le caratteristiche ahahaha)
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Vabene per me Entro stasera preparo il pg, vado di barbaro allora . Anche secondo me meglio decise da te o con punti stabiliti almeno non si creano possibili problemi tipi squilibri fra pg Io lanciando ho fatto 14-13-10-17-14-15 Resta il fatto che sta a te Rexxer decidere e vedere se ti fidi:/ Modificato 11 Giugno 2017 da Borosk
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Vabbene! Io allora faccio il mio bardetto semplice che a livello 1 sarà solo di intralcio ahahha @Rexxar2 aspetto conferme o smentite solo per le caratteristiche. Poi volevo fare uno spellscale oppure un elfo delle stelle se non ci sono problemi. @bb8 te ci sei? Giochi con noi?
bb8 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Sì, ci sono, mi piacerebbe fare un mago, è la classe che mi ispira di più perché mi piacerebbe usare molti incantesimi, anche se so che non è facilissima da usare.
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Per le caratteristiche lascio come detto il 4d6 scarti il peggio (ho fiducia nei miei giocatori e nella loro sfiga ) Creo sul topic Organizzazione la discussione La Valle dei Fiumi, dove lasciamo le schede che aggiornerete di volta in volta (almeno ho tutto sotto controllo) Appena avete fatto i pg creo invece sul topic di gioco il Topic: La Valle dei Fiumi, dove iniziamo a giocare! l'ordine di risposta sarà: Alex Borosk bb8 ( se gioca ) sennò giocheremo in 2 (non avendo esperienza nel pbf preferisco essere in pochi ) @Axel Saint nessun problema per il pg! Modificato 11 Giugno 2017 da Rexxar2
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Consiglio di usare questo sito per fare il pg https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1238775 Si bhe questo è il mio in fase di sviluppo Barbaro, bardo e mago. La morte sicura ahahahah @Rexxar2 difetti ne possiamo prendere? Modificato 11 Giugno 2017 da Axel Saint
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Vabene ... Allora un barbaro,un mago ed un bardo .. Ottimo, strano gruppo ma interessante, quindi già ci conosciamo fra noi?
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Si vi conoscete già (avete compiuto già qualche semplice quest insieme ecco le 75 mo in più) e per i difetti va bene, ma cerchiamo sempre di rimanere abbastanza "soft" visto che bb8 è un novizio ps: ho creato il Topic in Organizzazione Direi anche di mettere la descrizione del pg nel topic di Organizzazione che dite? almeno teniamo tutta quella parte sempre a portata di mano Modificato 11 Giugno 2017 da Rexxar2
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Tranquillo non faccio niente di stravolgente 😅 È per essere un minimo utile anche a livello basso. Il bardo a livello 1 sennò è davvero inutile
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Come mi è stato fatto giustamente notare, i Dadi vita saranno pieni anche quando salite!
Borosk Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1238778 Il Pg eccolo più o meno devo definire la descrizione ed il background e sistemare alcune cose ma più o meno eccola
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Ho pubblicato l'inizio nella sezione Gioco: La Valle dei Fiumi. Spero vi piaccio, ribadisco che sarà breve giusto ma spero di farvi lo stesso divertire!
bb8 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale? Modificato 11 Giugno 2017 da bb8
Axel Saint Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 2 ore fa, Rexxar2 ha scritto: Ho pubblicato l'inizio nella sezione Gioco: La Valle dei Fiumi. Spero vi piaccio, ribadisco che sarà breve giusto ma spero di farvi lo stesso divertire! Molto carina, mi piace come scrivi e le descrizioni rendono davvero partecipi! So già che mi piacerà e ancora dobbiamo iniziare
Rexxar2 Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 3 ore fa, bb8 ha scritto: Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale? Vai tranquillo e fai ciò che ti va di più!
Axel Saint Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 @bb8 quando vuoi c'è il post di gioco. Non so se avevi visto
Rexxar2 Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 L'ordine di post sarà:Borosk Axel bb8 Si quando vuoi @bb8 il post è su Gioco: La Valle dei Fiumi !
Axel Saint Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Ieri gli ho mandato un messaggio. Essendo una delle prime volte che gioca a dnd, la scheda non è facile da fare. @bb8 se hai dubbi scrivi qui, così ti aiutiamo!
Axel Saint Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Boh aspettiamo ancora. Aveva detto che mi faceva risapere oggi, ma ancora non si è fatto vivo 😔
Messaggio consigliato