Borosk Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Semmai facciamo noi od aspettiamo di trovare qualcun altro ?
Axel Saint Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Boh non capisco. Gli ho detto che se vuole una mano noi ci siamo, ma va online e non risponde 😔 9 minuti fa, Borosk ha scritto: Semmai facciamo noi od aspettiamo di trovare qualcun altro ? Si comunque a trovare un giocatore ci metti 15 secondi ahahah è il master il problema, ma noi lo abbiamo ❤️
Rexxar2 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 io direi di aspettare domani, poi in caso facciamo solo noi (in quel caso fate pure il lvl 2 )
Axel Saint Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Eh gli ho scritto, e scritto anche qui.
bb8 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Ci sono, ho quasi finito, domani di sicuro ho tutto pronto, mi scuso per il ritardo
Axel Saint Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Ohhhh rendici partecipi Se qualcosa non ti torna chiedi pure!!
Messaggio consigliato