Fischietto_ Inviata 6 Giugno 2017 Segnala Inviata 6 Giugno 2017 Domandina, il martello lungo nanico è considerata arma ad una mano o a due mani? Su golarion non è specificato, o meglio c'è scritto che pesa 10kg non dice esplicitamente che è a due mani. Qualcuno saprebbe colmare questo dubbio? Thanks
Xolum Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 http://www.d20pfsrd.com/equipment/weapons/ Exotic Two-Handed Melee Weapons Longhammer, dwarven 70 gp 1d10 2d6 x3 — 20 lbs. B reach PRG:ARG 2
Lone Wolf Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 1 ora fa, Fischietto_ ha scritto: Domandina, il martello lungo nanico è considerata arma ad una mano o a due mani? Su golarion non è specificato, o meglio c'è scritto che pesa 10kg non dice esplicitamente che è a due mani. Qualcuno saprebbe colmare questo dubbio? Thanks Perdonami, dove hai visto il martello lungo nanico su Golarion? Io non riesco a trovarlo.
Fischietto_ Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 8 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Perdonami, dove hai visto il martello lungo nanico su Golarion? Io non riesco a trovarlo. Ti aspettavo sinceramente 😂 Razza-> nano scorri in basso. Dovrebbe essere la terzultima voce.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 8 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Perdonami, dove hai visto il martello lungo nanico su Golarion? Io non riesco a trovarlo. Dovrebbe essere sulla Advanced Race Guide. 14 minuti fa, Fischietto_ ha scritto: Razza-> nano scorri in basso. Dovrebbe essere la terzultima voce. Ad ogni modo come già detto da Xolum di base è un'arma esotica a due mani.
Fischietto_ Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ad ogni modo come già detto da Xolum di base è un'arma esotica a due mani. Sisi stavo indicando la posizione su golarion così magari lo specifica nella tabella del sito. Grazie. ps.: gentilmente potreste colmare il mio dubbio su sbilanciare e spingere nella sezione meccaniche please?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 13 minuti fa, Fischietto_ ha scritto: Sisi stavo indicando la posizione su golarion così magari lo specifica nella tabella del sito. Grazie. Ma anche su Golarion mi pare di vedere che è già specificato che è un'arma esotica a due mani, visto che nella tabella sta nella sottocategoria "armi da mischia a due mani". Armi da Mischia a Due Mani Ascia Lunga Nanica 50 mo 1d10 1d12 ×3 — 7 kg T Portata Martello Lungo Nanico 70 mo 1d10 2d6 ×3 — 10 kg C Portata
Fischietto_ Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Boh forse perché era notte fonda la stanchezza non mi ha fatto notare la cosa :/ grazie
Messaggio consigliato