Erebus Inviata 8 Giugno 2017 Segnala Inviata 8 Giugno 2017 Ciao a tutti, ero già iscritto a questo forum ma confesso di avere poco tempo per seguire i forum ultimamente, e le mie discussioni su gdr si sono spostate principalmente su google+ e facebook. Comunque, visto che non mi pare di averlo fatto quando mi sono iscritto, mi presento: sono Giorgio, in arte Erebus. Sono un giocatore di ruolo di lunghissima data e un creatore di giochi per diletto ( sto lavorando soprattutto sul mio gdr Shadow Lords ) e per lavoro faccio l'illustratore e il grafico per giochi da tavolo e gdr. Ho lavorato e lavoro per Numenera/The Strange (Monte Cook Games, se guardate nei credits mi trovate :D), Eagle Gryphon Games, Gotha Games, Ghenos Games, e tanti altri. Se vi interessano le mie illustrazioni le trovate qui: erebus-art.deviantart.com/gallery/ A parte quello nella vita ora gestisco un B&B con mia moglie in Toscana, ho un pupo di quasi 3 anni, svariati gatti e amo vivere in campagna
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 complimenti , illustrazioni fantastiche .
fullempty Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 le illustrazione sono davvero favolose, sappi che le utilizzerò come sussidio visivo e spunto per le mie campagne! Le condivido sul gruppo gdr di cui faccio parte!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.