Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1398624

Ragazzi, aspetto di capire che facciano @Pippomaster92 ed @Athanatos per poi dirvi se i sensori vi mostrano un buon punto per atterrare e se riuscite a recuperare quota.

Vi ricordo che - senza energia principale - allontsnarsi dal pianeta senza finire nel buco nero è complesso perché avete -2 alle prove.

  • Risposte 670
  • Visualizzazioni 28,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • per me nessun problema. In tanti vorrebbero farlo

  • Mica vi aspetta il Master...comunque tranquilli, non è nulla che una task force di una trentina di navi non possa affrontare... ... ...ah, già, siete solo due...

  • C'è un motivo se gli ingegneri della nave son sempre tutti allegri...e non è solo il sedere di Vila!

Posted Images

comment_1398627

Escluderei una qualsiasi forma di atterraggio alla luce di quello che ci hai descritto, master: la superficie praticamente non esiste se non in forma di continue masse tettoniche in movimento con getti di magma che eruttano dalle crepe. Atterrare significa finire direttamente nella crosta ed essere stritolati dalle placche in movimento.

L'unica nostra speranza è riuscire ad attivare i razzi di manovra e l'energia ausiliaria e riprendere quota per provare a mantenerci in equilibrio precario al di sopra degli strati di nubi acide.

comment_1398631

Anche perché provare ad evacuare con le navette sarebbe peggio. Al limite si può provare ad usare tutta l'energia della nave per qualche secondo per dare forza ai motori.

  • Author
comment_1398637
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io posto nel pomeriggio.

Intanto mi ricordi se Vila ha dei punti fato rimasti? Non credo...

1...se vuoi puoi tentare di fare un miracolo :-)

 

 

comment_1398638

Master, ma noi non possiamo donare i nostri Punti Fato a Vila o dargli bonus per il suo check finale totale globale miracolizzato massimizzato carpiato? :joy: Praticamente ora dipende tutto dalla nostra Miracle Woman.

Edited by The Scarecrow

comment_1398643

Al massimo io posso spegnere tutto lo spenGibile o lanciare un siluro e sperare che l'onda d'urto dell'esplosione aiuti un po'.

In alternativa c'è sempre il frigo bar nell'alloggio del capitano...

comment_1398692

Tecnicamente avrei il capo Thob come secondo PG. Se ruolo un post adeguato, potrei spendere anch'io un punto fato per supportare l'azione disperata di Vila. Siamo entrambi in Sala Macchine e il tellarite è il McGyver della Nova: magari con una gomma da masticare, una cintura di cuoio, una graffetta e una boccetta di smalto per le unghie (tutta roba assolutamente reperibile a bordo di una nave stellare del 25° secolo...:dizzy:) potrei deviare l'energia ausiliaria all'alternatore di potenza... uhmmmm...

Scherzi a parte mi sa che posso decisamente dare una mano e devo postare il mio intervento, certo. Unico problema: mi sa che non è mai stata fatta una scheda PG per Thob :confounded:

 

Edited by The Scarecrow

comment_1398703
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Infatti per Vila aspetto ancora....

Per Thob fai gli attributi se vuoi usarlo come pG di scorta, sennò li faccio io

Me ne ero totalmente dimenticato, e non avendo una scheda non ho mai nemmeno controllato...finita questa situazione completo tutto!

comment_1398721

Ok dai, posto come Thob e poi tiri le fila di tutto, master. Dei vari approcci credo che Ingegnoso sia quello più alto per lui anche se, non avendo il manuale sotto mano, non so quali sono gli altri.

  • Author
comment_1398725
4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ok dai, posto come Thob e poi tiri le fila di tutto, master. Dei vari approcci credo che Ingegnoso sia quello più alto per lui anche se, non avendo il manuale sotto mano, non so quali sono gli altri.

Ingegnoso 3 e rapido 2 direi, visto il soggetto ed il tipo di competenza

comment_1398737
26 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, aspetto di capire che facciano @Pippomaster92 ed @Athanatos per poi dirvi se i sensori vi mostrano un buon punto per atterrare e se riuscite a recuperare quota.

Britt, se non ha un punto d'atterraggio, non può far altro che cercare di combattere la gravità. Di certo non getterà la nave addosso alla sfera dopo aver visto cosa è successo ai klingon.

comment_1399248

@1701E Il fatto che la forza di gravità aumentasse mentre cadevamo e fosse strano era ironico oppure c'era qualcosa di strano nell'aumento della gravità? Aumentava troppo rispetto a quanto sarebbe dovuta aumentare?

  • Author
comment_1399250

sì scusa...aumentava in maniera esponenziale all'avvicinarsi al suolo. Come se il pianeta avesse una massa veramente enorme rispetto alle sue dimensioni (è più piccolo della Terra...diciamo un po' più di Europa)

  • Author
comment_1399256

decisamente sì, o - almeno - è la sola spiegazione che sai darti. Probabilmente la gravità a terra ucciderebbe un uomo e non sei certo se una navetta riuscirebbe ad alzarsi dal suolo, una volta atterrata.